Al secondo anno gli attaccanti sono diventati deficienti. Non prendono nemmeno la porta
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
io riscontro un uso smodato della gpu anche in situazioni in cui non ce ne sarebbe bisogno... bello avere una schermata in 3d sullo sfondo quando faccio le conferenze, ma non è possibile che scaldi quanto la partita e che dreni la batteria come un idrovora
Al secondo anno gli attaccanti sono diventati deficienti. Non prendono nemmeno la porta
Niente ragà, per me è ingiocabile.
Sono abituato ai caricamenti lunghi, ma qui mi si pianta minuti ad ogni" continua", e non è normale.
Appena riesco provo a spostare tutto in un ssd dedicato, sperando di risolvere.
Va bene andare lento, e ci aggiungo che è un periodo dove ho meno tempo del solito per giocare, ma mai son arrivato a marzo con 5 giornate di serie A giocate...
No, non è normale. Qualche volta rallentà un po', ma sempre secondi, non minuti
Io ho un pc davvero vecchio, e son abituato ai caricamenti tra le giornate, ma qui ci mette decine di secondi anche a cambiare una semplice chermata, e l'utilizzo del disco mi va a 100% per ogni singola cazzata
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
la ram come è messa? magari ne hai poca e deve andare troppo a lavorare sulla memoria virtuale
Il mio computer non ha alcuna problematica sui caricamenti, quindi non saprei dirti. C'è da dire che FM ha sempre fatto tantissimo uso dell'HD, soprattutto se la RAM non è sufficiente. E' un gioco basato quasi totalmente su aggiornamenti di DB.
In generale devo dire che tecnicamente il gioco sia andato sempre peggiorando gli ultimi anni. 2018 era fluidissimo, mai un problema. 2019 qualche acciacco na niente di che, 2020 e 21 molto peggio fra crash e freeze vari, movimenti strani dei giocatori.
Per non parlare delle azioni di gioco con aumento esponenziale dei pali e dei gol su piazzato.
Ho 4 gb di ram,ma quando mi satura il disco, la ram non è impegnata nemmeno al 60%
Tra l'altro ho anche comprato 8 gb nuovi apposta,ma non funzionano
Ma il pc è vecchio forte eh
Però fm19 e 20 non mi davano questo problema
Edit: ho buttato dentro un ssd da 100 gb...il tempo di sparare dentro tutto e vediamo come va
Poi in caso ci infilo anche skyrim...
edit2: dopo un pomeriggio buttato a spostare decine di gb ora non mi carica i salvataggi: qualcuno ha un'idea del perchè?
edit3: FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
fortunatamente uno dei 387462834682 salvataggi che faccio spessissimo è partito, e ora, con l'ssd, è davvero una scheggia...sono commosso
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Garlic; 06-03-2021 alle 19:25
Se volete vi giro una formazione con difesa a 3 super efficace. Così controllate se è un caso o se funziona davvero
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)