Visualizzazione Stampabile
-
Mah, io non riesco a fare un paragone adesso tra i due giocatori.
Strootman ha mostrato prima dell'infortunio di dominare il centrocampo da solo, Pogba ha lampi di classe sublime.
Se devi scegliere adesso il francese e' meglio...vale anche un bel gruzzoletto.
Magari, tecnicamente parlando, alla Roma serve piu' uno Strootman pre infortunio pero' che un Pogba altalenante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
beh che ne sai? magari a rubamazzetto :esd:
per evidenti motivi, a RUBAmazzetto è meglio pobbà :looksi:
-
Citazione:
pazza_inter
per evidenti motivi, a RUBAmazzetto è meglio pobbà :looksi:
ineccepibilmente :looksi:
-
Ma Strootman prima che gli fracasassero il ginocchio era integro fisicamente eh, non è che aveva guai muscolari continui. :qwe:
A Manolas e Nainggolan credo che l'ingaggio verrà aumentato, del resto se non se lo meritano loro l'aumento...
From tapatalk with love
-
Cmq ora che c'è qualche folle da pagare Pogba quelle cifre fareste meglio a infiocchettarlo e spedirlo con prime di Amazon
-
Citazione:
Colin_n7
Ma Strootman prima che gli fracasassero il ginocchio era integro fisicamente eh, non è che aveva guai muscolari continui. :qwe:
A Manolas e Nainggolan credo che l'ingaggio verrà aumentato, del resto se non se lo meritano loro l'aumento...
From tapatalk with love
Fermo zitto che non lo sanno. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
piccolo ot:
diciamo che su pogba siete pervenuti
si è sparato 30-40 partite ad alto rendimento e infatti è uno che in una stagione giocata da mezz'ala fa 10 gol e 15 assist, mi chiedo cos'altro deve fare per essere ritenuto "costante" :esd:
no ovviamente passa per merdaccia per 4 partite all'europeo giocate da mediano (dove comunque è riuscito a far gol e a tirare fuori un assist da fenomeno)
tanto per fare paragoni andiamo a vedere i numeri degli altri centrocampisti:
kroos (1 gol 13 assist) modric (3 gol 4 assist) vidal (7 gol 12 assist) iniesta (1 gol 4 assist) hamsik (8 gol 11 assist)
cosa deve fare di più per essere considerato uno dei centrocampisti più forti? :rotfl:
-
Pobba, ampiamente pompato dai media amici, é il piú grande bluff del calcio mondiale.
Naturalmente é una mia opinione personale.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Non sto dicendo che non sia forte, ma di forti ce ne sono. A mio modesto avviso non sposta gli equilibri
Oh, a quelle cifre ci compri un Cristiano Ronaldo, non scherziamo dai :esd:
-
La finiamo di parlare di Pobbà qui dentro? Sticazzi se sia forte, se sia una sega, se sia pompato, se abbia la minchia lunga. :dito:
Parliamo di cose serie: Gyomber e Zukanovic dovrebbero andare a Pescara e Atalanta rispettivamente. A questo punto mi aspetto che si chiuda subito per Nacho e che magari arrivi anche la riserva di Florenzi a destra prima del preliminare.
From tapatalk with love
-
Ferrari del Crotone pare che arriverà a Roma il prossimo anno, dato che questo lo giocherà in Calabria
-
Citazione:
Colin_n7
La finiamo di parlare di Pobbà qui dentro? Sticazzi se sia forte, se sia una sega, se sia pompato, se abbia la minchia lunga. :dito:
Parliamo di cose serie: Gyomber e Zukanovic dovrebbero andare a Pescara e Atalanta rispettivamente. A questo punto mi aspetto che si chiuda subito per Nacho e che magari arrivi anche la riserva di Florenzi a destra prima del preliminare.
From tapatalk with love
Ma dando via tutti quelli di cui sopra, in difesa chi vi è rimasto? Avete qualcuno in panchina come centrale ed esterni?
-
Citazione:
Giangy
Ma dando via tutti quelli di cui sopra, in difesa chi vi è rimasto? Avete qualcuno in panchina come centrale ed esterni?
A destra solo Florenzi, a sinistra Mario Rui ed Emerson Palmieri, al centro Manolas, Rudiger e Juan Jesus, più Nacho che è prossimo ad arrivare. all'occorrenza Jesus può giocare a sinistra e Nacho a destra.
Un altro a destra potrebbe/dovrebbe arrivare.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
A destra solo Florenzi, a sinistra Mario Rui ed Emerson Palmieri, al centro Manolas, Rudiger e Juan Jesus, più Nacho che è prossimo ad arrivare. all'occorrenza Jesus può giocare a sinistra e Nacho a destra.
Un altro a destra potrebbe/dovrebbe arrivare.
From tapatalk with love
Posso dirti che sono troppo pochi per una stagione intera, compresa (spero per voi) di coppe europee?
Florenzi non è un terzino, lo hanno capito anche i muri. Messo li vale la metà di quello che può rendere dalla trequarti in su, oltre che ogni tanto si perde la posizione. Inoltre non può reggere tutto un campionato + coppa da solo.
I due di sinistra sono mediocri, e Juan Jesus sarebbe comunque fuori ruolo. I centrali potrebbero anche andare, anche se personalmente non sono un grande estimatore di Juan Jesus, e credo che Rudiger sia poco più che sufficiente. Avete necessità di almeno uno a destra (anche due...) e comunque due terzini di valore. In CL con Mario Rui non si può vedere.
-
Citazione:
Giangy
Posso dirti che sono troppo pochi per una stagione intera, compresa (spero per voi) di coppe europee?
Florenzi non è un terzino, lo hanno capito anche i muri. Messo li vale la metà di quello che può rendere dalla trequarti in su, oltre che ogni tanto si perde la posizione. Inoltre non può reggere tutto un campionato + coppa da solo.
I due di sinistra sono mediocri, e Juan Jesus sarebbe comunque fuori ruolo. I centrali potrebbero anche andare, anche se personalmente non sono un grande estimatore di Juan Jesus, e credo che Rudiger sia poco più che sufficiente. Avete necessità di almeno uno a destra (anche due...) e comunque due terzini di valore. In CL con Mario Rui non si può vedere.
Io sono pure d'accordo con te, ma questo passa il convento oggi.
A destra un altro deve arrivare. Ma Florenzi purtroppo ormai è visto come terzino e come terzino giocherà, con tutti i pro e contro.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Giangy
*
-
Citazione:
Colin_n7
Io sono pure d'accordo con te, ma questo passa il convento oggi.
A destra un altro deve arrivare. Ma Florenzi purtroppo ormai è visto come terzino e come terzino giocherà, con tutti i pro e contro.
From tapatalk with love
A chi lo dici che bisogna accontentarsi di quello che passa il convento :asdevil:
Detto questo se devi tenere Florenzi come terzino, vendilo...almeno ci fai i soldi ed a lui non tarpi la carriera. Gli state distruggendo una carriera eccellente. E' uno dei pochi giocatori che invidio alla Roma.
-
Roma, Cicinho shock: "Devo bere fino a svenire, sto rischiando la vita"
Il terzino brasiliano che arrivò nel 2007 dal Real racconta i suoi problemi di alcolismo: "Ho incontrato Gesù dopo aver bevuto 18 capirinhas e 14 birre. Bevevo anche in Italia"
fonte: gazzetta.it
Dopo 18 capirinhas e 14 birre ai voglia ad incontrare Gesù, Napoleone, Batman e finanche Conan il Barbaro che balla il tip tap in tutù.
-
-
Si spiega tutto: quelli che sono andati ad acclamarlo a Fiumicino erano i proprietari dei bar di Roma. :baffo:
From tapatalk with love
-
http://m.corrieredellosport.it/notiz...he_e_14_birre/
Quest'anno va meglio a De Rossi: gli basta una Ceres (ma anche senza) per vedere Jesus... :asdev:
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giangy
Sarei anche d'accordo ma in Italia sto pacchetto basta e avanza. In CL e' un altro discorso, ma noi siamo li' per fare (speriamo) il girone e vediamo se ci scappa anche il turno dopo.
Cmq J. Jesus era un difensore pompatissimo 4 anni fa, Nacho stesso ha vestito la maglia della Nazionale spagnola, Florenzi ha tenuto botta contro Neymar e C. Ronaldo, Mario Rui per me vale quanto Digne.
Ovvio che si puo' fare di meglio...basta avere i dindi e noi non ce lo possiamo permettere
-
Si possono fare tutti i discorsi del mondo e sognare ad occhi aperti ma é questo quello che passa il convento
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Ljajic al torino per 8,5 milioni? Mica male...
-
Citazione:
Mike Patton
Affarone
-
Citazione:
Mike Patton
Colpaccio. Ce ne siamo liberati senza perderci manco un euro.
Falque invece prestito con diritto di riscatto.
Vediamo se si smuove qualcosa avanti perché siamo pochini...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mike Patton
furto
-
Citazione:
Mike Patton
in effetti 8,5M al toro per smaltire ljajic è una buona tariffa per la TASI :sisi:
-
In mezzo ci saranno pure i soldi per Bruno peres
Nel senso che per questione di bilancio sopravvalutano uno,ma rimettono quei milioncini di troppo sull altro giocatore
-
beh non sarebbe male prendere Bruno Peres, poi magari si sposta Florenzi davanti e iturbe si sfancula :D
-
Citazione:
Mike Patton
beh non sarebbe male prendere Bruno Peres, poi magari si sposta Florenzi davanti e iturbe si sfancula :D
posso dirlo? Secondo me in troppi si aspettano tanto da Bruno Peres, ma ad oggi nel Toro avrà fatto buone 10 partite in tutto (fra cui tutti i derby giocati...). Non è un terzino da grande squadra. Sì, spinge, ma poi in fase di copertura Florenzi è più forte...
-
meglio di Torosidis e'...anche per me e' sopravvalutato, cosi' come Florenzi e' sottovalutato
-
Citazione:
Fabatt
In mezzo ci saranno pure i soldi per Bruno peres
Nel senso che per questione di bilancio sopravvalutano uno,ma rimettono quei milioncini di troppo sull altro giocatore
Imho non arriva.
Anche se viene in automatico pensare che il discorso in piedi ci sia e che si aspetti solo di liberare lo slot con Zukanovic o Gyomber.
Citazione:
Tossico
posso dirlo? Secondo me in troppi si aspettano tanto da Bruno Peres, ma ad oggi nel Toro avrà fatto buone 10 partite in tutto (fra cui tutti i derby giocati...). Non è un terzino da grande squadra. Sì, spinge, ma poi in fase di copertura Florenzi è più forte...
Sono d'accordo.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mike Patton
meglio di Torosidis e'...anche per me e' sopravvalutato, cosi' come Florenzi e' sottovalutato
Meglio di Torosidis è anche Maicon ad oggi secondo me... Florenzi semplicemente non è un terzino. Cioè, io ricordo Zambrotta che faceva l'ala e poi diventò terzino, ci volle un anno buono a diventare un bel terzino. Florenzi prima non giocava sulla fascia. Era un interno sinistro, poi è stato spostato esterno alto, ed ora fa il terzino. In realtà è utilissimo in squadra perché può fare tutti i ruoli, però prima che diventi un terzino ce ne vuole, e perde un sacco la sua caratteristica innata degli inserimenti.
-
Maicon... Ahahahahahahahahahahah! :rotfl2:
Cmq Florenzi faceva il terzino già a Crotone, durante l'anno in prestito.
-
Citazione:
matters
Maicon... Ahahahahahahahahahahah! :rotfl2:
Cmq Florenzi faceva il terzino già a Crotone, durante l'anno in prestito.
era per declassare Torosidis, non per migliorare Maicon :asd: su Florenzi non sapevo, però Crotone e Roma sono realtà diverse.
-
Citazione:
Tossico
era per declassare Torosidis, non per migliorare Maicon :asd: su Florenzi non sapevo, però Crotone e Roma sono realtà diverse.
Certo, però era per dire che in realtà non è stata un'invenzione improvvisa...
-
Citazione:
Tossico
Meglio di Torosidis è anche Maicon ad oggi secondo me... Florenzi semplicemente non è un terzino. Cioè, io ricordo Zambrotta che faceva l'ala e poi diventò terzino, ci volle un anno buono a diventare un bel terzino. Florenzi prima non giocava sulla fascia. Era un interno sinistro, poi è stato spostato esterno alto, ed ora fa il terzino. In realtà è utilissimo in squadra perché può fare tutti i ruoli, però prima che diventi un terzino ce ne vuole, e perde un sacco la sua caratteristica innata degli inserimenti.
Sul discorso inserimenti non sono tanto d'accordo. Quando hai più campo a disposizione davanti lo puoi sfruttare di più per fare inserimenti più profondi e meno prevedibili e marcabili e lui questa caratteristica ce l'ha. Il problema è la fase difensiva: posizione, marcatura e diagonali. Su queste ci vuole allenamento duro e continuo, perché non sono abilità innate.
E cmq possiamo discuterne quanto vogliamo, ma Spalletti lo vede la quindi la giocherà. Importante però è avere un'alternativa.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Sul discorso inserimenti non sono tanto d'accordo. Quando hai più campo a disposizione davanti lo puoi sfruttare di più per fare inserimenti più profondi e meno prevedibili e marcabili e lui questa caratteristica ce l'ha. Il problema è la fase difensiva: posizione, marcatura e diagonali. Su queste ci vuole allenamento duro e continuo, perché non sono abilità innate.
E cmq possiamo discuterne quanto vogliamo, ma Spalletti lo vede la quindi la giocherà. Importante però è avere un'alternativa.
From tapatalk with love
Certamente. Ma ricordati il gioco di Lichtsteiner con Pirlo e quello con Marchisio. Non mi sembra che la Roma abbia un Pirlo :D
-
Citazione:
Tossico
Certamente. Ma ricordati il gioco di Lichtsteiner con Pirlo e quello con Marchisio. Non mi sembra che la Roma abbia un Pirlo :D
Fino a poco fa aveva un Pjanic... :ops:
From tapatalk with love