Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Gasperini da 15 minuti sta piangendo su DAZN
Ma è vero o no quello che dice? Non conta il disturbo dell'avversario?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Idar
Ma è vero o no quello che dice? Non conta il disturbo dell'avversario?
Si lamenta del fatto che l'arbitro gli ha detto che palomino ha segnato in fuorigioco (e questo è errato). Che sia in posizione di netto disturbo (e quindi fuorigioco tutta la vita), forse non vuole dirlo, perché altrimenti dovrebbe ammettere il suo fallimento sul piano della partita.
(E senza voler commentare il tocco di braccio di Zapata che poi va a sbattere su Cristante)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Si lamenta del fatto che l'arbitro gli ha detto che palomino ha segnato in fuorigioco (e questo è errato). Che sia in posizione di netto disturbo (e quindi fuorigioco tutta la vita), forse non vuole dirlo, perché altrimenti dovrebbe ammettere il suo fallimento sul piano della partita.
Anch'io sapevo come te, ma mi pareva convinto e mi ha fatto venire il dubbio. Secondo lui il fuorigioco che disturba il difensore non conta, ma non ha senso, altrimenti non sarebbe fischiato alcun fuorigioco dove il difensore anticipa l'attaccante
-
Citazione:
Idar
Anch'io sapevo come te, ma mi pareva convinto e mi ha fatto venire il dubbio. Secondo lui il fuorigioco che disturba il difensore non conta, ma non ha senso, altrimenti non sarebbe fischiato alcun fuorigioco dove il difensore anticipa l'attaccante
Quindi è fuorigioco solo quando tocchi la palla?
Io dico che al VAR convalidare un gol del genere sarebbe davvero in mala fede
-
Citazione:
enigmainsoluto
Quindi è fuorigioco solo quando tocchi la palla?
Eh appunto. Secondo me ha torto gasp. Poi se hanno visto un tocco di palomino al var serve un regalo natalizio comprensivo di bastone e cane-guida
-
Regola generale Modifica
Un calciatore situato in posizione di fuorigioco commette infrazione di fuorigioco soltanto se, dopo che un suo compagno ha toccato il pallone, viene coinvolto nel gioco in uno dei seguenti modi:
interferisce con un avversario:
ostruendo la sua linea di visione per impedirgli di giocare il pallone;
contendendogli il pallone;
tentando chiaramente di giocare il pallone a lui vicino quando tale azione impatta sull'avversario;
facendo un’evidente azione che chiaramente impatta sulla capacità dell’avversario di giocare il pallone;
trae vantaggio dalla propria posizione, cioè gioca il pallone che gli giunga rimbalzato da un palo, da una traversa, da una bandierina d'angolo o in modo involontario da un avversario.
Direi che gli contende la palla e lo disturba.
Gasp è un volpone.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Regola generaleModifica
Un calciatore situato in posizione di fuorigioco commette infrazione di fuorigioco soltanto se, dopo che un suo compagno ha toccato il pallone, viene coinvolto nel gioco in uno dei seguenti modi:
tentando chiaramente di giocare il pallone a lui vicino quando tale azione impatta sull'avversario;
facendo un’evidente azione che chiaramente impatta sulla capacità dell’avversario di giocare il pallone;
trae vantaggio dalla propria posizione, cioè gioca il pallone che gli giunga rimbalzato da un palo, da una traversa, da una bandierina d'angolo o in modo involontario da un avversario.
Gasp è un volpone.
Ottimo, chiaro
-
Citazione:
enigmainsoluto
Regola generaleModifica
Gasp è un volpone.
Io avrei usato altro termine che finisce in “one” ma non è volpone
-
Citazione:
olivar
Io avrei usato altro termine che finisce in “one” ma non è volpone
:rotfl:
Ma ci sta che voglia spostare l'attenzione dal fatto che la sua squadra oltre a uno sterile possesso palla, altro non ha fatto. Sta a noi però non dargli credito.
-
Citazione:
enigmainsoluto
:rotfl:
Ma ci sta che voglia spostare l'attenzione dal fatto che la sua squadra oltre a uno sterile possesso palla, altro non ha fatto. Sta a noi però non dargli credito.
Ha fatto il Mourinho della situazione