Romagnoli è romanista al 200 percento non diciamo fesserie
Visualizzazione Stampabile
Romagnoli è romanista al 200 percento non diciamo fesserie
ma scusa, secondo te cambia qualcosa?
fosse pure lazio-juventino è un giocatore della roma, è forte, è giovanissimo e me lo voglio tenere. di certo non lo vado a dare al milan.
sti discorsi sul che squadra tifa, scusatemi tutti, sono da malati.
e infine, per la cronaca, visto che certe cose girano per le "radio romane":
dal corriere dello sport, 11/9/2014: "Malgrado fosse laziale, Nesta, un difensore fantastico."
dalla gazzetta dello sport, 7/10/2014: “Mi trovo bene, la famiglia in po’ mi manca, è normale. C’è anche il mare: a Roma non c’è, ma io sono di Anzio. E ho trovato un presidente romano come me (Massimo Ferrero, ndr). Anche noi lo chiamiamo Er Viperetta, come tutti, ci dà una grande carica. Siamo entrambi tifosi della Roma, ma non ne parliamo, abbiamo entrambi in testa solo la Sampdoria. Al massimo ogni tanto parliamo di Roma città…”.
Romagnoli mi sembra uno col sale in zucca... infatti non è romanista :esd:
vabbè ma esticazzi del tifo calcistico... sono o non sono professionisti? o avete paura che uno si sputtani la carriera facendo maramaldeggiare la lazio in un derby? dai su...
Gazzetta dello Sport - “Dzeko alla Roma: è fatta'. C'è l'intesa col Manchester City per 23 milioni
Trattativa chiusa: Edin Dzeko arriverà alla Roma. Secondo quanto rivelato da Espn, i giallorossi hanno trovato l'accordo con il Manchester City per il trasferimento del centravanti bosniaco. Il lungo tira e molla tra i due club sarebbe terminato ovviamente con un compromesso: agli inglesi andrebbero dunque 23 milioni di euro, cifra che si pone tra i 20 offerti dalla Roma (18 più 2 di bonus) e i 28 chiesti inizialmente dai Citizens che hanno via via abbassato le loro pretese.
IL GIALLO DEL TWEET — Poco dopo l'annuncio il giocatore stesso ha rewittato dal suo profilo un lancio di Bihfootball, profilo che si occupa di calcio bosniaco, che (sempre citando Espn) annunciava come ormai prossimo alla chiusura l'affare tra Manchester City e Roma. Ma dopo una ventina di minuti il retweet è stato rimosso.
L'AFFARE — Il pressing della Roma su Edin Dzeko è cominciato tra fine maggio e inizio giugno, al termine della scorso campionato. Che il bosniaco non rientrasse più nei piani di Pellegrini si era capito in parte nell'ultima stagione, quando il giocatore ha collezionato appena 22 presenze in Premier, quasi tutti spezzoni di gara: nel pre-campionato si è poi avuto la conferma, con Dzeko che è rimasto spesso a guardare in panchina durante le amichevoli, compresa quella con la Roma. I giallorossi, così, hanno trovato l'accordo per il giocatore (quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione) portando avanti la trattativa col City, soprattutto dopo che gli inglesi avevano chiuso per Sterling.
(gazzetta.it)
daje :dito:
Investimento importante, è un giocatore che va per i 30 ma sicuramente se sta bene può garantire almeno tre stagioni da top player. :sisi:
se vendono romagnoli che diarrea li colga,a tutti....
Dzeko ha subito ritwittato la news, per poiu cancellare pochi minuti dopo :esd:
Forse, e dico forse, arriva davvero... e sembra anche piuttosto incazzato, insomma non viene a svernare. Si spera :sisi:
Dopodichè, datemi due terzini decenti. Non dico stellari: decenti.
ha segnato lo sporting lisbona su svarione di romagnoli,adesso troveremo qualche genio che chiederà la sua cessione perchè è una schiappa e perchè gioca svogliato perchè vuole andare al milan anzi visto lo svarione di stasera facciamogli pure lo sconto......american straccions
Arriva davvero😀 ....hai capito questi "American straccion" che portano Dzeko
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Visto la svarione adesso ci vuole lo scontone, no Romagnoli venduto no Dzeko :dito:
quotone *
se proprio volessimo fare il giochetto di "c'ho ragione io che dico che sono straccione" oppure "c'ho ragione io perchè portano Geko", c'è il forte rischio che l'acquisto del bosniaco sia finanziato con la vendita di Romagnoli, perciò sotto questo punto di vista continuo a pensare che la polemica degli americani straccioni o ricconi sia veramente fine a se stessa e non porti da nessuna parte.
Io personalmente ho criticato l'immobilismo e la mancanza di iniziativa, anche economica, ma l'arrivo del bosniaco è il colpo che io personalmente aspettavo proprio per uscire dalla mia personale critica e dall'immobilismo di mercato.
Se poi verrà "finanziato" dalla cessione di Romagnoli, e se sarà una buona mossa, solo il tempo ce lo dirà. Al momento se questo fosse lo scenario, non lo additerei come "scenario straccioni" ma neanche come "o vedi c'hanno i soldi che gli escono dalle orecchie", semplicemente come il più importante rinforzo che serviva alla rosa :sisi:
La "migliore versione della storia" si conclude con il bosniaco, due buoni terzini, e nessun altra cessione importante (al netto ovviamente dei morti alla Doumbia o alla Destro). Fosse questo lo scenario al 1° settembre, chapeau :zizi: con la cessione di Romagnoli rimarrebbe un ottimo mercato, che il tempo ci dirà se sarà stato eccellente o "solo" ottimo.
Intanto portatece la bestia :dito:
american straccions fanno il loro dovere comprando Dzeko, certo vendonsi il top del mercato del 2013,il top del mercato invernale del 2014 ed il difensore rivelazione del 2014-15;dimostrano che magari lungimiranti manco troppo.
Posso aggiungere un mecojons vicino ad american straccions?
voto "straccions" :esd: :P
Se arriva pure il terzino sinistro....mercato sontuoso...continua a preoccuparmi l'allenatore che forse non è all'altezza
c'hai ragione pure te :asd:
Gerson sarebbe la classica operazione alla Sabatini sulla falsariga di quella per Lamela, lo paghi tanto ma se riesci a prenderlo e ti esplode lo rivendi dopo un paio d'anni con grossa plusvalenza. Io personalmente non lo conosco proprio, perciò difficile giudicare anche il rapporto qualità-prezzo, il dato di fatto è che il Barca ha già speso preventivamente 4 milioni per avere il diritto di prelazione sul ragazzo, qualcosa ci avran visto.
c'hai ragione pure te :asd:
Gerson sarebbe la classica operazione alla Sabatini sulla falsariga di quella per Lamela, lo paghi tanto ma se riesci a prenderlo e ti esplode lo rivendi dopo un paio d'anni con grossa plusvalenza. Io personalmente non lo conosco proprio, perciò difficile giudicare anche il rapporto qualità-prezzo, il dato di fatto è che il Barca ha già speso preventivamente 4 milioni per avere il diritto di prelazione sul ragazzo, qualcosa ci avran visto.
L'acquisto di Gerson eventualmente credo che dovrà essere necessariamente finanziato dalla cessione di Gervinho o Ljajic, ora o a gennaio.
Torna di moda il nome di Kurzawa, che sulla sinistra è quello che gradirei di più.
Ci siamo, il titolo di campioni d'estate è quasi nostro :cool:
ti risulta sia ufficiale?Parliamone dopo l'ufficialità e dopo averlo visto perchè se basta essere accostati al barcellona per essere grandi campioni allora lo sono anche sanabria e berisha,ma non leggo mai nessuno chiedere il loro utilizzo in quanto campioni accostati ala barcellona.
veramente nessuno quando sono venuti gli american straccions disse a chiare lettere che non mettevano i soldi ma che i soldi arrivavano dall champions e dalle cessioni. A queste condizioni,non vedo la differenza da Rosella Sensi.Il fatto che non si generino buffi.....leggendo i bilanci non sembrerebbe,nonostante le plusvalenze. Quindi dopo quattro anni meritano le critiche e se le devono pure tenere. Thoir dpopo un anno i soldi ce li ha messi,si è finanziato il debito ed il mercato,questi si sono finanziati solo i soldi per pagarsi le quote dell'unicredit magari per avere mano libera sullo stadio.
Quindi si possono criticare anzi io personalmente se vendono romagnoli vado al passo superiore e da straccions passo a : your worst dead relatives !!!
no, la differenza con rosella sensi c'è... se ci fosse ancora rosella tu saresti felice per principio, questo è evidente a tutti, credo. è l'unico filo conduttore di tutti i tuoi interventi, tutti. e io quelli che tifano per le presidenze li ho sempre disprezzati, senza tanti giri di parole.
Quando leggo il paragone Rosella-Pallotta mi vengono i brividi.
From tapatalk with love
Dire che Pallotta é uguale a Rosella Sensi é una cazzata colossale
No, e probabilmente il Barcellona pareggierá l'offerta e se lo prendono loro.
Volevo solo evidenziarti i movimenti di una dirigenza non proprio da straccioni come dici te, poi sei liberissimo di avere nostalgia di Rosella Sensi...io no
la Roma di Rosellina non aveva buffi, quella degli straccions è piena :sisi:
veramente io tifo roma,ma non amo chi spala letame sul passato (giova ricordare i primi due anni passati a parlare sempre male di tutto e di tutti e poi ad ogni assemblea degli azionisti,beh ma è colpa del passato....dopo 4 anni??)non portando risultati tangibili e qui di tangibile c'è solo the straccionary......poi matters....disprezzare.....eh andiamo....
Sky da per fatto l'affare Dzeko.
Firme la settimana prossima.
preferisci un più tranquillo "mi stanno profondamente sul cazzo, gli sputerei in faccia"? :esd:
che poi io non butto letame sul passato, ma il passato è appunto passato, a me preoccupa quello che c'è adesso, con questo o quel padrone non m'importa. ma se chiami straccions gli americani o sei in malafede, o sei "marionizzato", oppure scusami ma davvero ne capisci poco e hai la memoria più corta di quella di un pesce rosso nella palla.
ci aggiungo pure che io ho visto quasi 40 anni di rome, e di certo questa a livello monetario è la meno straccions di tutte, al di là delle apparenze... poi che gestiscano male le proprie finanze semmai è un'altra questione.
è sbagliata anche la versione più tranquilla, ma questa è una questione di come si intende porsi nel forum con gli altri utenti.
Mi pareva evidente che non mi riferivo a te quando parlavo dello spalare letame ma alla società e personaggi contigui.Anche perchè non ricordo minimamente i posts e le posizioni degli altri utenti del forum,ho una memoria molto random per i posts altrui. La prossima volta sarò più specifico.
Tralascio tutto quello che va da:"sei in malafede..." fino a :"delle apparenze...", non ho voglia di polemizzare e puntualizzare stasera,per completezza aggiungo solo che vivo a Vicenza da un pò per cui ignoro cosa dicano radio e similari e trovo difficoltà addirittura a rimediare una copia del corriere dello sport. E di certo al bar non posso parlare di Roma se non voglio sentirmi gridare appresso:" Ruspaa!"
Detto questo la contrapposizione tra presidenze non l'ho creata io,ma chi lavora o ha interessi nella roma fin dal primo giorno con l'aiuto del codazzo di giornalisti servi e sulla spinta di Unicredit probabilmente.E nell'ultima assemblea bilancio dopo 4 anni si è ripetuta le stessa identica solfa:tutti i contratti pubblicitari e le vendite ed i risparmi sugli ingaggi???
I soldi ad oggi ce li ha messi unicredit con un finanziamento che ci costerà se ricordo bene tra i 20 ed i 30 milioni l'anno e li pagherà la roma con i suoi incassi,non gli americani.Quindi dove sono i soldi per portarci in vetta all'Europa???
Con Rosella Sensi eravamo in balia dell'entrare in coppa e del vendere per comprare.Oggi come siamo messi?
Io non vedo tutta questa indipendenza e floridità monetaria
Dzeko ad ogni modo sarebbe un buon acquisto