Romagnoli è romanista al 200 percento non diciamo fesserie
ma scusa, secondo te cambia qualcosa?
fosse pure lazio-juventino è un giocatore della roma, è forte, è giovanissimo e me lo voglio tenere. di certo non lo vado a dare al milan.
sti discorsi sul che squadra tifa, scusatemi tutti, sono da malati.
e infine, per la cronaca, visto che certe cose girano per le "radio romane":
dal corriere dello sport, 11/9/2014: "Malgrado fosse laziale, Nesta, un difensore fantastico."
dalla gazzetta dello sport, 7/10/2014: “Mi trovo bene, la famiglia in po’ mi manca, è normale. C’è anche il mare: a Roma non c’è, ma io sono di Anzio. E ho trovato un presidente romano come me (Massimo Ferrero, ndr). Anche noi lo chiamiamo Er Viperetta, come tutti, ci dà una grande carica. Siamo entrambi tifosi della Roma, ma non ne parliamo, abbiamo entrambi in testa solo la Sampdoria. Al massimo ogni tanto parliamo di Roma città…”.
Ultima modifica di matters; 01-08-2015 alle 11:19
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Romagnoli mi sembra uno col sale in zucca... infatti non è romanista![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
vabbè ma esticazzi del tifo calcistico... sono o non sono professionisti? o avete paura che uno si sputtani la carriera facendo maramaldeggiare la lazio in un derby? dai su...
Gazzetta dello Sport - “Dzeko alla Roma: è fatta'. C'è l'intesa col Manchester City per 23 milioni
Trattativa chiusa: Edin Dzeko arriverà alla Roma. Secondo quanto rivelato da Espn, i giallorossi hanno trovato l'accordo con il Manchester City per il trasferimento del centravanti bosniaco. Il lungo tira e molla tra i due club sarebbe terminato ovviamente con un compromesso: agli inglesi andrebbero dunque 23 milioni di euro, cifra che si pone tra i 20 offerti dalla Roma (18 più 2 di bonus) e i 28 chiesti inizialmente dai Citizens che hanno via via abbassato le loro pretese.
IL GIALLO DEL TWEET — Poco dopo l'annuncio il giocatore stesso ha rewittato dal suo profilo un lancio di Bihfootball, profilo che si occupa di calcio bosniaco, che (sempre citando Espn) annunciava come ormai prossimo alla chiusura l'affare tra Manchester City e Roma. Ma dopo una ventina di minuti il retweet è stato rimosso.
L'AFFARE — Il pressing della Roma su Edin Dzeko è cominciato tra fine maggio e inizio giugno, al termine della scorso campionato. Che il bosniaco non rientrasse più nei piani di Pellegrini si era capito in parte nell'ultima stagione, quando il giocatore ha collezionato appena 22 presenze in Premier, quasi tutti spezzoni di gara: nel pre-campionato si è poi avuto la conferma, con Dzeko che è rimasto spesso a guardare in panchina durante le amichevoli, compresa quella con la Roma. I giallorossi, così, hanno trovato l'accordo per il giocatore (quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione) portando avanti la trattativa col City, soprattutto dopo che gli inglesi avevano chiuso per Sterling.
(gazzetta.it)
daje![]()
Investimento importante, è un giocatore che va per i 30 ma sicuramente se sta bene può garantire almeno tre stagioni da top player.![]()
se vendono romagnoli che diarrea li colga,a tutti....
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)