Prende 2.2 allo shalke quindi 5 è una sparata a caso
Visualizzazione Stampabile
Prende 2.2 allo shalke quindi 5 è una sparata a caso
mi sembra un profilo di giocatore più credibile rispetto a goetze
resta l'incognita dei problemi fisici
beh dai vediamo se finalmente riuscite a prendere un giocatore di alto livello di cui si parla piuttosto che il dover poi sempre ripiegare sulla 2-3 scelta (che comunque draxler sembra sia buono eh...)
alla fine arriva Mikitarian
leggevo sul sito della Gazzetta che sia con Draxler sia con lo Schalke ci sarebbe l'accordo. Col giocatore 2,7 + bonus, con lo Schalke 25 mln. Ma la Juve questi 25 vorrebbe trasformarli in prestito molto oneroso con diritto di riscatto.
Certo è che se compri a 25 Draxler e a 15 Alex Sandro (quindi fai 40 i soldi di Vidal), poi dalla cessione di Llorente prendi un altro giocatore... o no?
io so che Marotta ha detto che abbiamo speso già 100 milioni a fronte di 50 incassati
dubito fortemente che arrivino Gozze + Draxler ... o uno dei due + giocatore altro ruolo
ma poi il problema è anche numerico ormai... le rose sono da 25 giocatori :look: llorente è stato già numericamente sostituito da mandzukic e tevez da dybala... in teoria hai zaza (e non più matri) e c'è pure coman (che forse andrà via in prestito a sto punto o no? :look: senza contare morata ovvio... davanti non credo ci sia bisogno di altra gente su una rosa da 25 :look:
Infatti numericamente siamo completi, poi non esiste il limite di 25 giocatori ora?
La via più percorribile è draxler più un terzino
Draxler + un terzino o Draxler + un CC mantenendo Asamoah come difensore.
Secondo me chiuderanno per il primo e poi attenderanno la fine del mercato per completare la rosa, se esce una possibilità valida bene, altrimenti si resta così.
E secondo me avverrà.
La situazione migliore sarebbe:
Draxler per 25M totali (penso ce la si possa fare, puntando sui problemi fisici avuti dal tedesco, ANCHE SE vedo attualmente più fattibile un 30M, secondo me dipenderà molto dalla volontà del giocatore che assolutamente non so quale sia)
Terzino SX per 15M totali (e qua la vedo grigia, perché non so proprio chi si possa puntare. Alex Sandro non lo conosco, altri non me ne vengono in mente)
c'è Coentrao sul mercato :look:
seriamente...io credo che per il terzino sx punteranno ancora per un anno su Evra che da ampie garanzie. Se vanno a prendere un terzino come quello del Porto è chiaro che devono rivedere le gerarchie in rosa ( e non lo faranno mai), per cui o puntano un giovane da far crescere alla spalle di Evra oppure cercano un tappabuchi.
Draxler dovrebbe essere tipo 22+8, 2,7 + bonus al giocatore.. i 5 milioni erano lordi.. visto che è una notizia presa da fonte inglese e loro valutano sempre il lordo, come dovrebbe essere per tutti fra le altre cose.. :esd:
Terzino sinistro, Alex Sandro non è fattibile, Kurzawa nemmeno, spero in Rodriguez ma non so quanto possa andare..
vice Marchisio, occhio alla sorpresa.. :esd:
;)
Donsah :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema per la lista è quella Champions in realtà. Non quella italiana. Se qualcuno è interessato, questo è il riepilogo ad oggi delle due liste della Juve:
http://www.juventibus.com/content/li...chiarezza.html
Padoin è più forte di Cristiano Ronaldo (cit.)
Credo più Coman o Rugani rispetto a Padoin... Centrocampisti alla fine ne abbiamo pochi, e soprattutto Padoin con Allegri ha fatto terzino a destra e sinistra nella difesa a 4, e nella difesa a 5, centrocampista in tutte e 3 le posizioni... come fai a togliere un giocatore del genere?
Stasera nessuna new dalla Germania? :uhm:
beh ma non sostituisce ogbonna tipo? Perché dovreste tirarlo fuori?
Secondo me rugani è bravo, crescerà in fretta e saprà già fare il suo :sisi:
molto interessante... sono curioso di sapere come evolverà questa norma perchè d'ora in poi sarà importante tenere in rosa un buon prospetto che ipotizzi di "utilizzare" in pianta stabile negli anni a venire piuttosto che mandarlo in prestito... la juve in questo senso negli anni scorsi ha sempre lavorato molto con i giovani da mandare in prestito a "farsi le ossa" e se ne sta traendo un beneficio economico con il valore dei prodotti del vivaio accresciuto grazie alle esperienze fatte lontano da Torino si taglia però le gambe in fase di compilazione di liste... giocatori come rugani, zaza, berardi, leali, marrone erano potenzialmente da tenere in rosa per le liste champions e serie a ma per altri motivi sono stati mandati (giustamente credo) in prestito..
secondo me si arriverà alla creazione delle squadre B e la possibilità di tenerli tesserati per quel club facendoli giocare in campionati seri (serie B o Lega Pro) senza depauperare il valore e senza "perdere" l'elegibilità :sisi:
Non lo toglierei infatti, ma secondo me non toglie Padoin. Ho detto Coman o Rugani perché in quei due ruoli siamo più coperti. Dopo Barzagli in difesa hai comunque Cáceres che può fare anche il centrale. Coman invece viene dietro Mandzukic, Dybala, Morata e Zaza. Tutto qui. Poi Rugani e Coman secondo me possono diventare fortissimi, ma Padoin è importante ugualmente.
Penso anche io che si arrivi ad una situazione del genere.
Intanto arriva l'ufficialità:
L'annuncio non è ancora arrivato dalla Juventus ma attraverso il profilo Twitter del numero uno del Bayern Monaco, Karl Heinz Rummenigge: "È stato raggiunto un accordo con entrambe le parti". Il soggetto è ovviamente Arturo Vidal che si trasferirà in Germania dalla prossima settimana. Contratto per lui da 5 anni e ai bianconeri 35 milioni più bonus.
Ciao Guerriero, ci vediamo in Europa!
nel Bayern farà 25 gol a campionato :esd:
se è intelligente si è fatto mettere il bonus per ogni gol segnato
Si però casso ufficializziamo anche l'acquisto ora :|
tu sei proprio sicuro di voler sapere chi sarà il nostro nuovo trequartista? :esd:
Sogno draxler, ma se seguiamo il profilo di "giovane trequartista tedesco" allora c'è il rischio che si presentino con soriano :esd:
gatto soriano
https://upload.wikimedia.org/wikiped...iano_rosso.jpg
Perche' tutti fanno il ritiro al fresco e i nostri stanno ancora a Vinovo?