avvisa chi vuoi basta che rimani nei limiti e nn offendi ;) :patpat:
Visualizzazione Stampabile
Bizio, il tuo ragionamento non ha senso.
La stagione della Roma era ormai andata a donnine di facili usi e costumi.
Ora con Spalletti si sta cercando di raddrizzare la barca in ottica futura.
Nel caso avessimo avuto Spalletti dall'inizio di stagione contro il Real ce la giocavamao, non dico che eravamo favoriti ma ce la giocavamo.
Adesso, stagione in corso, eliminati dallo Spezia...riuscire a tenere il real sotto controllo per tutto il primo tempo, giocare abbastanza bene e perdere la partita per una deviazione sul tuiro di CR7 mi pare una gran cosa.
L'anno prossimo ne riparliamo
Io arrivo (sforzandomi) anche a capire cosa volesse intendere lui... Cioè che (purtroppo per noi romanisti) l'anno buono é sempre il prossimo. Che ti devo dire... Vincere non é facile per nessuno, i trofei assegnati annualmente sono solo 2 o 3 se fai le coppe europee. A parte la Juve sono tempi magri per tutte le squadre eh... Anzi noi veniamo da due secondi posti e quest'anno nonostante tutto siamo ancora lì a giocarcela. Purtroppo coi piazzamenti fai poco e infatti noi siamo i re del secondo posto :asd:
Vincere lo Scudetto é comunque difficilissimo (specie in Italia), la Champions attuale é impresa tosta dove già un quarto di Finale può essere considerato ottimo risultato. Quindi realisticamente per vincere puoi puntare alla Coppa Italia. Infatti noi avevamo il calendario a mo' di Autostrada per andare dritti in Finale (a Roma) facendo una sola trasferta e contro squadre sulla carta facili.
Infatti, fuori con lo Spezia. Quello é il peccato mortale della nostra stagione.
Ma vi fa così schifo arrivare terzi? Ci potreste finire con un filo di gas..
Mercato di giugno per come lo farei io: fuori Sandrone e Pjanic da cui fare un po' di cassa. Riportare a casa Sanabria (da usare come falso nove), e Paredes (che è regista vero). Tutto il resto, spendere per la difesa: almeno un centrale da affiancare a Manolas (Benatia?) e un terzino destro da alternare con Florenzi.
e comincia a tremare che poi veniamo a prendere anche voi. :dito:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...d059742cc4.gif
:asd: