I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
beh ma allora perchè lamentarvi che prendete pere a destra e a manca.. il real vi batte sempre il psg è troppo forte, il barca è ingiocabile, non parliamo di manchester o bayern, 90 su 100 la juve vi prende in giro, l'inter vi ha sodomizzato per 4 anni di seguito... vincete una volta a giubileo e pare che st'anno manco riuscite (e la colpa è di garcia) però ogni tot c'è un allenatore che "crea i presupposti"
se nn batti questo real altro che 3 o 4 team in europa fuori concorso... poi oh è spalletti che ha detto che la roma aveva il 50% di possibilità eh mica io
![]()
Peggio che stare al bar "co' quelli de coccio", ci rinuncio.
Anzi faccio un ultimo tentativo: La Stagione è ovviamente rovinata per colpa di Garcia (e della dirigenza miope), questo non vuol dire che anche al 100% delle possibilità la rosa della Roma potesse papparsi il Real come se niente fosse. Indubbiamente è il più abbordabile fra i "top 5", per quanto abbordabile possa definirsi una squadra che schiera Sergio Ramos, Marcelo, Kroos, Modric, Benzema, CR7 e Bale (giusto per dirne qualcuno). Non capisco perchè riesumare la nostra "gloriosa" storia in queste occasioni, se non per provocare ire in tifosi meno attenti e tolleranti di me.
Io mi limito ad archiviarti come caso umano e tiro avanti
Giusto per chiudere "nel merito", io mica mi lamento quando perdiamo, come diceva @matters il romanista vero è di bocca buona, vuole vedere bel gioco, grinta, e la maglia sudata. Non avendo l'abitudine a vincere e vista la coesistenza della medesima Nazione di squadre strisciate, ci accontentiamo tutto sommato di poco
Ah la frase "Il Real vi batte sempre" è un falso storico.
Anche "il PSG è troppo forte" magari l'avrà detto il Chelsea ma non noi
Ad oggi le due squadre "ingiocabili" sono il Barça e a ruota il Bayern, le altre con un po' di fortuna le puoi imbrigliare. Ed è quello che ha fatto la Roma ieri.
Infine, non serve Fibonacci (cit.) per capire che il 50% dichiarato da Spalletti è al tempo stesso uno sprone per i ragazzi e una risposta piccata alla solita, tediosa, ripetitiva domanda della stampa sulle chanches di passare il turno. "Partiamo al 50%" (sottointeso: come in tutte le partite)
![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 18-02-2016 alle 20:12
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ma Fibonacci ieri avrebbe vinto sicuro.
Spalletti buffone. Via Spalletti. Basta con le minestre riscaldate.![]()
Fibonacci avrebbe schierato l'1-2-3-5 ... Vinceva facile![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 18-02-2016 alle 21:02
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)