ma dà anche la misura del quanto non è vero che Roma è una piazzaccia... a noi basta che i giocatori facciano il loro dovere. non è la prima volta che mi capita di vedere una sconfitta applaudita... e qui succede molto più spesso che da altre parti.
il romanista, quello vero, almeno, s'incavola quando capisce che c'è gente che vivacchia e non dà il massimo, tutto qua.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Basta con le cagate... È molto peggio milano per queste cose, ad esempio, ma non lo dice nessuno... A Roma c'è amore incondizionato, che come tale è molto pressante, ma a parte qualche caso isolato non si vedono scene ridicole come quelle che accadevano (e accadono tuttora) quando c'è di mezzo l'Inter, per esempio. (Tipo gli abbonati che lanciavano gli abbonamenti in faccia a moratti... Non lo dimenticherò mai)
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
noi tifosi dell'inter siamo strani, maicuntent
però a me dispiace che quelli milanesi invece siano proprio freddi, tipo che dopo certe prestazioni recenti dovrebbero aspettare i giocatori fuori da Appiano con le arance (come successo a Roma, per esempio) per spronarli di più... invece niente![]()
a me da solo il senso che siete una delle piazze più umorali che ci sia nella storia del calcio
con lo 0-0 si è passato un turno di CL e con lo 0-2 (con una squadra non brillantissima peraltro) si torna invece a giocare a bocce al mercoledì sera
so soddisfazioni![]()
inizia la nuova stagione dei Cesaroni
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Si ragiona in prospettiva.
Quello 0-0 non prometteva nulla di buono e così è stato.
La squadra vista in quell'occasione diceva a tutti i tifosi che non avrebbero dovuto aspettarsi nulla perché nulla potevano dare.
Se avessimo giocato le successive gare di campionato come abbiamo fatto in quella gara non avremmo raccolto nulla se non quello che il caso ci avrebbe concesso.
Ed è quello che è successo.
Lo 0-2 di ieri invece, nel gioco visto e nel piglio mostrato ovviamente e non nel risultato, è una chiara manifestazione d'intenti: "possiamo fare molto e possiamo crescere molto, stiamo lavorandoci su e questi sono i primi risultati"
Se giocheremo le prossime partite come ieri, e nel solco della strada intrapresa un mese fa e mostrata ieri, potremo raccogliere molto.
Speriamo che succeda.
Ultima modifica di LoZioSpino; 18-02-2016 alle 16:12
Bizio hai l'introspezione di un Fantaluca appena sveglio. Ovviamente il paradosso serviva a far capire dove ci aveva portati Garcia, ma niente... Meglio fare battute ad mentula canis.
Come se col Real per qualsiasi squadra al mondo (tranne 3 o 4 top teams) non fosse normale passare COMUNQUE alle bocce dal turno successivo![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)