La dirigenza ha la responsabilità di non averlo cacciato dopo la conferenza stampa prima di Roma - Palermo dell'anno scorso, ultima giornata di campionato.
Purtroppo ci siamo fatti abbagliare da un "allenatore" scarso, di tattica ne so più io.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ora per curiosità conto quante partite di Campionato ha vinto Garcia nell'ultimo anno di Roma, da Gennaio 15 (Coppa d'Africa) a Gennaio 16... perchè se arriviamo a 20 secondo me è tanto...
Edit: infatti sono 15, con dei passaggi a vuoto impressionanti... qualche numero:
Da Gennaio a Marzo incluso ha vinto 3 partite in tutto, una al mese. Poi ha salvato la panca soprattutto a Maggio (il famoso derby) e in un altro paio di momenti decisivi, dopodichè altro nulla totale, in particolare dopo una partenza discreta in Campionato tutto si è fermato all'8 novembre (altro derby vinto) dopodichè inanella 1 vittoria in 10 partite (Roma - Genoa 2-0) fino all'esonero. Ha avuto solo fortuna nel vincere quelle due partite nei momenti "topici" (il derby che ha deciso una stagione, la partita col Genoa a tre giorni dalla pausa natalizia) il che ha contribuito ad indorare la pillola, ma nella realtà i numeri sono impietosi.
Cioè la Juve le ha appena vinte consecutivamente 15, lui ci ha messo un anno![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 18-02-2016 alle 09:35
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il famoso derby di coppa Italia perso ha fatto anche il danno delle 10 vittorie consecutive che ci ha fatto credere che Garcia fosse un fenomeno della panchina.
Appena gli avversari hanno capito che bisognava fermare Gervinho.... Garcia non ci ha capito piú nulla e la dirigenza gli é andata dietro.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ieri sono riuscito a divertirmi in una partita in cui abbiamo perso 2-0.
Nonostante avessimo di fronte il Real in quasi tutta la gara ho avuto la sensazione che fosse possibile fare risultato.
E con un pò di concretezza in più, quel pizzico di fortuna che non guasta mai e magari con un arbitro meno di parte forse ci saremmo anche riusciti....
C'è da lavorare e ci mancherebbe altro, Spalletti è qui da un mese ma ha fatto progressi che a Garcia non sono riusciti in 2 anni e mezzo.
Sedersi davanti alla TV (o entrando allo stadio) sapendo che la tua squadra può fare risultato (meritando) contro tutti è la prospettiva migliore che un tifoso possa avere.
Ultima modifica di LoZioSpino; 18-02-2016 alle 10:54
Confermo. Sommersi giustamente di fischi per l'indecoroso 0-0 e relativa qualificazione nel match col BATE, ed applauditi dopo uno 0-2 casalingo. Questo può dare la misura del pozzo di profonda depressione in cui ci aveva gettato il duo Gar+Ger.
P.s. Perotti ha numeri e movenze da grande giocatore. Speriamo di non bruciarlo.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)