Aspetta di arrivare alla terza stagione. :sisi:
Comunque è normale, quando le aspettative sono altissime, è palese poi rimanere un po' delusi.
Visualizzazione Stampabile
@fantaluca Non ci capisce una ceppa. Fidatevi :dito:
Contento se mi finiscono The Following, che nella terza serie si era ripreso bene :sisi:
GoT ormai siamo a livelli epici e pazienza se stanno andando "oltre" i libri.
Wayward Pines sto seguendo anche io... chi ha letto i libri dice NO soprannaturale NO vaghezza alla lost SI avremo risposte. Attendo pazientemente sperando non diventi una caSSata :sisi:
io ho smesso credo a metà della seconda o terza stagione, non mi ispira per niente :| troppe puntate lente che sembran dei filler per tirarla lunga...
a parte il prof, gli altri personaggi non mi ispirano per nulla, come l'avvocato saul, che ci abbian fatto una serie significa grande abilità di marketing e poca intelligenza media :|
La Svolta della Serie arriva in un cesso. E non dico altro. Se non arrivate a quel punto, non vi meritate BB :sisi:
Guarda io so bene come si arriva a questa scelta della serie Tv "deviante" e mi sta bene. Anche zio George sa che il piccolo schermo utilizza dinamiche diverse. Va bene così :sisi:
Per inciso, leggerò comunque il nuovo libro, a questo punto é quasi certo che sarà, a sua volta, diverso :tunz: