I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
@fantaluca Non ci capisce una ceppa. Fidatevi![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 02-06-2015 alle 11:03
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Contento se mi finiscono The Following, che nella terza serie si era ripreso bene
GoT ormai siamo a livelli epici e pazienza se stanno andando "oltre" i libri.
Wayward Pines sto seguendo anche io... chi ha letto i libri dice NO soprannaturale NO vaghezza alla lost SI avremo risposte. Attendo pazientemente sperando non diventi una caSSata![]()
io ho smesso credo a metà della seconda o terza stagione, non mi ispira per nientetroppe puntate lente che sembran dei filler per tirarla lunga...
a parte il prof, gli altri personaggi non mi ispirano per nulla, come l'avvocato saul, che ci abbian fatto una serie significa grande abilità di marketing e poca intelligenza media![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
La Svolta della Serie arriva in un cesso. E non dico altro. Se non arrivate a quel punto, non vi meritate BB![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Guarda io so bene come si arriva a questa scelta della serie Tv "deviante" e mi sta bene. Anche zio George sa che il piccolo schermo utilizza dinamiche diverse. Va bene così
Per inciso, leggerò comunque il nuovo libro, a questo punto é quasi certo che sarà, a sua volta, diverso![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)