Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
E magari giocare bendato mentre uno ti frusta la schiena
e magari scopri che ti piace pure :esd:
-
Citazione:
bizio77
se ti annoi ad un certo punto potresti fare una cosa che pensavo l'altro giorno (non so se mai avrò la forza di farla però) aggiungere un tocco di realismo andando a cambiare la lingua del gioco a seconda della nazione dove alleni... e se può essere relativamente semplice stare in paesi anglofoni o francofoni e ispanici i problemi iniziano quando vai in olanda, in repubblica ceca in svezia o in germania :esd:
Io quando voglio aumentare di brutto il realismo stacco mouse e tastiera e cerco di dare tutte le indicazioni gridandole contro il monitor :baffo:
Questo oltre ad aumentare la difficoltà da anche una bella botta di longevità alla partita :looksi:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
MA avete notato anche voi che il ruolo del portiere quello più statico nel mercato. Ci sono portieri che praticamente giocano tutta la carriera, anche a tardissima età, con squadre anche di livello. Ora, è vero che questo a volte accade, ma non è possibile che il mercato dei portieri sia quasi immobile.
-
Citazione:
Giangy
MA avete notato anche voi che il ruolo del portiere quello più statico nel mercato. Ci sono portieri che praticamente giocano tutta la carriera, anche a tardissima età, con squadre anche di livello. Ora, è vero che questo a volte accade, ma non è possibile che il mercato dei portieri sia quasi immobile.
mi stai dicendo che pure a FM dobbiamo sopportarci Handapippa? :gha:
-
Citazione:
pazza_inter
mi stai dicendo che pure a FM dobbiamo sopportarci Handapippa? :gha:
Diciamo che tante squadre si tengono il loro portiere, se di livello, fino alla pensione.
-
insomma i pareri sono un po' negativi su FM 2015...
-
Io mi sto divertendo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Non so se è un Bug o altro.
Ma ho notato una cosa. Sono tre anni (in gioco) che venDo uno dei miei migliori giocatori a prezzi altissimi (dagli 80M in su) a club tipo i due manchester o real e questi che fanno? per tutto l'anno non lo fanno giocare se non 2-3 partite :look:
-
Citazione:
Anubic
Non so se è un Bug o altro.
Ma ho notato una cosa. Sono tre anni (in gioco) che vengo uno dei miei migliori giocatori a prezzi altissimi (dagli 80M in su) a club tipo i due manchester o real e questi che fanno? per tutto l'anno non lo fanno giocare se non 2-3 partite :look:
Sindrome da Balotelli
-
Sono nel 2024 e vorrei prendere Cristante dal Chelsea. Contratto per tutto Luglio e non ne vogliono sapere, arrivo ad offrire pure 100M e niente. Alla fine ci accordiamo per 150M (tanto per provare, non gli darò mai 150M) e quando vado ad offrire il contratto... non posso farlo perchè il procuratore chiede 8M di commissione!!! WTF???? :look: che stress