Ho ripreso in mano la mia partita abbandonata mesi e mesi or sono. La partita con il Chelsea, partita iniziata con la Lazio stagioni e stagioni fa. Dopo un passaggio anche al Bayern Monaco, dove ho vinto praticamente tutto, sono passato al Chelsea dove da subito ho iniziato a fare facili successi. Ho difficoltà a pensare adesso di iniziare una nuova partita, ma questa mi sembra oramai arrivata al capolinea. Sono al punto in cui vinco tutto e facilmente, in cui ho i soldi che mi escono dal culo e posso permettermi di comperare chiunque, facendo poi diventare un campione anche i ragazzini. Uno dei limiti di FM in generale a mio avviso
Io in questi casi mollo la big e torno in serie z...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
In realtà, come si vede anche mettendo mano con l'editor, ogni nazione ha un valore del livello di uscita dei nuovi giocatori, ma non credo che tra Italia ed Inghilterra ci sia tutta questa differenza, quindi probabilmente la differenza la fanno le strutture e l'ampiezza della rete di ricerca giovani, che è un altro fattore che incide
se ti annoi ad un certo punto potresti fare una cosa che pensavo l'altro giorno (non so se mai avrò la forza di farla però) aggiungere un tocco di realismo andando a cambiare la lingua del gioco a seconda della nazione dove alleni... e se può essere relativamente semplice stare in paesi anglofoni o francofoni e ispanici i problemi iniziano quando vai in olanda, in repubblica ceca in svezia o in germania![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)