Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gai jin
Il punto è che non capisci mai una fava e quindi tocca venire ogni tanto a imboccarti :esd:
Se ti rispondessi come meriti, sul chi capisce o meno, finirei bannato. Quindi no grazie.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Se ti rispondessi come meriti, sul chi capisce o meno, finirei bannato. Quindi no grazie.
Sempre a fare il provocatore spiritoso e ora te la sei presa?
Dai "pattiamo" :)
:patpat:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Quindi il problema è se esultiamo 2 giorni per l'unica mezza gioia dell'anno, e se ci facciamo consolare da 50 milioni, un secondo posto, e la Champions Diretta (e in faccia) in una stagione, a detta di tutti FALLIMENTARE.
Invece chi si credeva il Barcellona di Formello forse arriva quarto....:asd:
-
"Non capisci una fava" non è una provocazione spiritosa sai?
Comunque non mi interessa un dialogo di questo tipo, tanto non porta da nessuna parte, specie quando la controparte anzichè rispondere nel merito del post, se ne esce con boiate di quel livello :patpat:
-
Citazione:
*Asmodæus*
"
Comunque non mi interessa un dialogo di questo tipo, tanto non porta da nessuna parte, specie quando la controparte anzichè rispondere nel merito del post, se ne esce con boiate di quel livello :patpat:
E allora ti dico che ancora una volta non hai letto bene il mio post sopra e l'intervento in toto.
Ti sei fermato sulle righe dedicate alla Roma e lì hai staccato.
-
E' il contrario: io ho fatto un intervento a fine pagina precedente, tu hai quotato solo un rigo per dire che "non capisco una fava", ignorando il resto.
...ma fa' pure eh, report più, report meno :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Invece chi si credeva il Barcellona di Formello forse arriva quarto....:asd:
Vabbè non ha senso continuare così però :asd:
Credo che certe credulonerie ve le siate fomentate in testa sicuramente dopo troppa esposizione a radio e giornali locali :sisi:
-
Citazione:
gai jin
Vabbè non ha senso continuare così però :asd:
Credo che certe credulonerie ve le siate fomentate in testa sicuramente dopo troppa esposizione a radio e giornali locali :sisi:
Ti assicuro che sento solo tele radio stereo per 20 minuti nel tragitto casa-metro e leggo qualche volta la gazzetta dello sport...confesso che se mi voglio fare quattro risate mi guardo lazialità di guidone de angelis...forse è la che ho sentito parlare di Barcelona di Formello
-
Citazione:
Mark Silver
Ti assicuro che sento solo tele radio stereo per 20 minuti nel tragitto casa-metro e leggo qualche volta la gazzetta dello sport...confesso che se mi voglio fare quattro risate mi guardo lazialità di guidone de angelis...forse è la che ho sentito parlare di Barcelona di Formello
E allora ti vuoi male da solo.
Quelle son trasmissioni/giornali/riviste che uso (raramente) a fini consolatori più che altro, non certo per cercare di guardare al calcio come meglio conviene a loro venderlo.
-
sinceramente la stagione della Roma è stata deludente, quella di UCL deludente (non per piazzamento ma per come ha giocato i match importanti), quella di EL pessima.
Detto questo, con un futuro che sembrava tutt'altro che radioso, arrivare secondi, estromettere voi dalla Champions, prendere una 50ina di milioni per il prossimo campionato...scusa se è poco ma mi fa esultare.