Mancava la scritta "immagini di repertorio"![]()
Weeee Gai Jin, ti stai riprendendo?
Vuoi che ti "pattiamo"?
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Mancava la scritta "immagini di repertorio"![]()
O immagini dal refettorio, anche![]()
Allego un commento di tale Vitoiuvara che mi trovo a condividere quasi in toto.
Eviterò poi di continuare su sti lidi perché sto pensiero è serio e di serietà qua dentro neanche un briciolo ( dovuta sempre a quei disastrosi motivi di cui sopra)
"La chiesa è tornata al centro del villaggio dice Garcia, felice, e forse ha ragione lui. Al centro del villaggio ci sono i tifosi della Roma che esultano (sempre) e festeggiano una stagione di merda e ricca di umiliazioni e quelli della Lazio che si arrabbiano dopo aver quasi sfiorato il miracolo. Perché se questo secondo posto strappato alla Lazio di Lotito può valere una gioia infinita dopo uno scudetto perso a novembre, dopo sette pere nella coppa grande, tre pere in quella più piccola e altre tre in quella nazionale, allora è buono tutto. Fossi io un tifoso della Roma oggi sarei avvelenato, non felice, coglione e coglionato dalla festa a bordo campo. Vincere un derby è sempre bello, questo anche di più, ma non è un cazzo se in testa si ha obiettivi più importanti. Ma io sono della Lazio, infelice e provinciale, incapace di pensare in grande e quasi spero di perdere a Napoli che al terzo posto preferisco di gran lunga il quarto. Non perché certi palcoscenici non mi facciano gola, ma perché la squadra che non entra in campo per affondare questa Roma terrorizzata non può che rimediare figuracce contro team più esperti e di prestigio. E le figuracce le lascio volentieri ai festeggiatori seriali. Meglio la coppetta e una stagione dignitosa in cuor mio. Non mi è piaciuto niente della Lazio di oggi, niente, figuriamoci Cavanda sulla fascia sbagliata. Ma tolgo il disturbo adesso, è un giorno di festa, l’ennesimo trionfo, ed è già tempo di tornare a parlare di scudetti e coppe e giocatori da 100 milioni."
(Vitoiuvara)
![]()
Caro gai jin tutti questi festeggiamenti li state vedendo solo voi....
Qualsiasi romanista sa che questa stagione è stata per noi fallimentare....16 punti dai gobbi...male in UCL, EL e Coppa Italia.....il derby vinto non potrà mai cancellare lo scempio del tikitaka al contrario(dietro-dietro-laterale-dietro...palla all'avversario) a 1 km all'ora.
voto stagione senza derby 5
voto stagione+derby alla penultima giornata 5.5
Si gioisce, per 24-48 ore, perchè ce credevate tanto di arrivare secondi e invece arrivate quarti(spero) e perchè eravate convinti di vincere facile e invece va segnato Yanga B.
![]()
Ultima modifica di Mark Silver; 27-05-2015 alle 09:11
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
commento di Zampa "yaaaaangaaaaaa yangaaaaaaaaaa yangaaaaaaaaaa yangaaaaaaaaaa questo non aveva mai segnato manco dal fornaio yangaaaaaaaaa non ha mai segnato in vita suaaaaaaaa"![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Quindi il problema è se esultiamo 2 giorni per l'unica mezza gioia dell'anno, e se ci facciamo consolare da 50 milioni, un secondo posto, e la Champions Diretta (e in faccia) in una stagione, a detta di tutti FALLIMENTARE.
Ho capito
E quelli col problema saremmo noi?
P.S. Dici sempre che lasci il thread ma a pagina 33 ancora qui stai
@Bel Vale Ti piacerebbe esprimerti "come asmo", dì la verità![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)