Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben155
Ziyech non mi pare faccia lo stesso ruolo di Berardi/Salah... :look:
Pare che DiFra la pensi diversamente. Parte qualche metro più indietro e fa esattamente quel "lavoro" là, ma con molta più tecnica di passaggio e visione dell'egiziano. Ci starebbe bene ma abbiamo *ristrettezze economiche evidenti* e alla fine compreremo Falletti ;)
-
Citazione:
*Asmodæus*
73 milioni dalla Champions
120+ milioni stimati dalle cessioni di Salah, Manolas, Paredes, Rui e qualche controfigura
"Ristrettezze economiche"
:facepalm:
Ovviamente il motivo per cui avete dovuto vendere Salah entro il 30 giugno non lo consideri... giustamente... Contando che non siete il Man Utd, il Real Madrid, il Chelsea e che quindi non cagate i soldi ogni anno come fossero noccioline, inteso come "non potete spendere 40 milioni per un giocatore, ma vi dovete muovere con oculatezza"... spendete 30 milioni per Iturbe che almeno siamo tutti felici...
-
Asmo, i soldi della Champions verranno contabilizzati dopo il 30 Giugno.
Pero' abbiamo i 42+8 di Salah, i 4.5 di Ricci, i probabili 65 di Manolas e Paredes, piu' un aumento di capitale da 70 o 80 milioni fatto da Pallotta, piu' una 50 di milioni di rifinanziamento della Goldman & Sachs.
Come verranno usati i soldi non lo so, resta il fatto che Monchi sta facendo un mercato intelligente
-
Citazione:
Mike Patton
Asmo, i soldi della Champions verranno contabilizzati dopo il 30 Giugno.
Pero' abbiamo i 42+8 di Salah, i 4.5 di Ricci, i probabili 65 di Manolas e Paredes, piu' un aumento di capitale da 70 o 80 milioni fatto da Pallotta, piu' una 50 di milioni di rifinanziamento della Goldman & Sachs.
Come verranno usati i soldi non lo so, resta il fatto che Monchi sta facendo un mercato intelligente
Quello che intendo è che strutturalmente non avete soldi da cessione di asset. Quest'anno avrete i soldi perché Pallotta e Goldman Sachs li metteranno. Ma la costruzione dello stadio inizialmente porterà a dover fare diversi conti in tasca... Anche la Juve quando ha iniziato la costruzione dello stadio pure se arrivando in Champions (prima dei due settimi posti), ha dovuto navigare in ristrettezze economiche.
-
a questo servira' Monchi, tenere alto il livello della squadra, farla entrare in Champions, fargli chiudere il mercato in saldo positivo, etc
Per adesso sembra molto bravo. Sta prendendo giocatori molto adatti a Di Francesco
-
Senti Ciccio io tengo conto di tutto. Conosco molto bene la situazione della mia squadra e le regole del FPF ma parlare di, e quoto integralmente, RISTRETTEZZE ECONOMICHE EVIDENTI quando il nostro bilancio muove diverse centinaia di milioni di euro, presenti o nel prossimo futuro (soldi CL, e altro contabilizzato a Luglio) mi sembra una poveracciata. Il mio concetto é che secondo me arriveranno due botti grossi da 20/30M, fra Luglio e Agosto, uno sicuramente. Peraltro parli come se solo chi fa acquisti da 30+ milioni sia degno di nota e poi citi Iturbe come se l'avessi pagato io. LOL
Io dico che fare i conti in tasca e parlare di bilanci di mercato o potenziale di acquisto di una squadra e non siamo neanche a Luglio, é veramente assurdo.
L'unica cosa che posso manifestare adesso, e l'ho già fatto, é moderata soddisfazione per come Monchi sta modellando la rosa senza attendere Ferragosto come negli anni passati.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Senti Ciccio io tengo conto di tutto. Conosco molto bene la situazione della mia squadra e le regole del FPF ma parlare di, e quoto integralmente, RISTRETTEZZE ECONOMICHE EVIDENTI quando il nostro bilancio muove diverse centinaia di milioni di euro, presenti o nel prossimo futuro (soldi CL, e altro contabilizzato a Luglio) mi sembra una poveracciata. Il mio concetto é che secondo me arriveranno due botti grossi da 20/30M, fra Luglio e Agosto, uno sicuramente. Peraltro parli come se solo chi fa acquisti da 30+ milioni sia degno di nota e poi citi Iturbe come se l'avessi pagato io. LOL
Io dico che fare i conti in tasca e parlare di bilanci di mercato o potenziale di acquisto di una squadra e non siamo neanche a Luglio, é veramente assurdo.
L'unica cosa che posso manifestare adesso, e l'ho già fatto, é moderata soddisfazione per come Monchi sta modellando la rosa senza attendere Ferragosto come negli anni passati.
Segnalato.
-
Decisamente oltre le righe di qualsiasi regolamento da forum. Hai perfettamente ragione. Quasi quasi mi segnalo da solo va :D
Levateje 'a brocca :asd:
Tornando IT, si parla di questo Thauvin ma ho seri dubbi che si investa gran parte del budget su di lui. A me Berardi piace da sempre, ha le sue spigolosità e alcuni dicono sia troppo fragile... Tutto da verificare ma ripeto, a quel prezzo può restare dov'è. Imho il vero sostituto di Salah non é ancora stato individuato e non é nessuno dei nomi attuali.
In Monchi we trust :)
-
Breaking news! Probabilmente salta Manolas allo Zenith! Non si capisce se per questione di valuta russa (non gradita al giocatore anche se mi sembra una scusa assurda) o più probabilmente s'è reso conto che andare lì non costituisce certo un passo avanti per la sua carriera. Dirigenza romanista indispettita, e imho ci potrebbe essere qualche altra squadra dietro. Se lo teniamo a me non dispiace ma quest'uomo rappresenta ormai una grana ambulante.
-
Citazione:
*Asmodæus*
riservato