Senti Ciccio io tengo conto di tutto. Conosco molto bene la situazione della mia squadra e le regole del FPF ma parlare di, e quoto integralmente, RISTRETTEZZE ECONOMICHE EVIDENTI quando il nostro bilancio muove diverse centinaia di milioni di euro, presenti o nel prossimo futuro (soldi CL, e altro contabilizzato a Luglio) mi sembra una poveracciata. Il mio concetto é che secondo me arriveranno due botti grossi da 20/30M, fra Luglio e Agosto, uno sicuramente. Peraltro parli come se solo chi fa acquisti da 30+ milioni sia degno di nota e poi citi Iturbe come se l'avessi pagato io. LOL
Io dico che fare i conti in tasca e parlare di bilanci di mercato o potenziale di acquisto di una squadra e non siamo neanche a Luglio, é veramente assurdo.
L'unica cosa che posso manifestare adesso, e l'ho già fatto, é moderata soddisfazione per come Monchi sta modellando la rosa senza attendere Ferragosto come negli anni passati.