Visualizzazione Stampabile
-
se Allegri leva le tende voglio Don Luciano 2 :hail:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oronzo Cana'
Il problema di Totti è sempre stata la poca intelligenza
eufemismo anche abbastanza audace :esd:
-
Citazione:
fantaluca
se Allegri leva le tende voglio Don Luciano 2 :hail:
Mourinho ha fatto scuola, la commistione tra: societàmillemiladirigenti, squadra, tifosi, giornalisti, magazzinieri, guardiani, barellieri, ultras, medici, infermieri, raccattapalle, genitori dei raccattapalle, figlifratellicuginimoglimaritidi è deleteria per la gestione di una squadra di calcio, toglie tante energie nervose ed in cambio non dà nulla da portare in campo. O si tengono le distanze sin da subito oppure alla prima concessione sei finito. Spalletti ci è già passato e credo voglia evitare certi errori di gioventù.
Mi auguro che anche altri allenatori italiani trovino ispirazione per regolarsi alla stessa maniera pretendendo un pò più di sport ed un pò meno di gossip.
Citazione:
fantaluca
eufemismo anche abbastanza audace :esd:
Sei diventato proprio cattivo. :D
-
Citazione:
Oronzo Cana'
Mourinho ha fatto scuola, la commistione tra: societàmillemiladirigenti, squadra, tifosi, giornalisti, magazzinieri, guardiani, barellieri, ultras, medici, infermieri, raccattapalle, genitori dei raccattapalle, figlifratellicuginimoglimaritidi è deleteria per la gestione di una squadra di calcio, toglie tante energie nervose ed in cambio non dà nulla da portare in campo. O si tengono le distanze sin da subito oppure alla prima concessione sei finito. Spalletti ci è già passato e credo voglia evitare certi errori di gioventù.
Mi auguro che anche altri allenatori italiani trovino ispirazione per regolarsi alla stessa maniera pretendendo un pò più di sport ed un pò meno di gossip.
Sei diventato proprio cattivo. :D
Non è più cattivo, è che è invidioso dell'intelligenza altrui. Essere invidioso di quella di Totti dà la misura del suo problema. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Non è più cattivo, è che è invidioso dell'intelligenza altrui
touché :esd:
-
Citazione:
fantaluca
touché :esd:
:asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
chissà come avrebbe reagito Totti se ad inizio anno gli avessero detto che avrebbe giocato al max 5 minuti di partite poco importanti...lo avrebbe presa proprio bene.
Mettere davanti i propri interessi a 40 anni mi sembra assurdo
-
Citazione:
Mike Patton
chissà come avrebbe reagito Totti se ad inizio anno gli avessero detto che avrebbe giocato al max 5 minuti di partite poco importanti...lo avrebbe presa proprio bene.
Mettere davanti i propri interessi a 40 anni mi sembra assurdo
propri interessi = milioni e milioni di euro
siamo sicuri gli interessi davvero della Roma quantomeno più del giusto?
Non è che l'errore di fondo è proprio quello di pensare che gli interessi più dei suoi soldi (cosa vera magari fino a qualche anno fa ci mancherebbe)?
-
Citazione:
fantaluca
propri interessi = milioni e milioni di euro
siamo sicuri gli interessi davvero della Roma quantomeno più del giusto?
Non è che l'errore di fondo è proprio quello di pensare che gli interessi più dei suoi soldi (cosa vera magari fino a qualche anno fa ci mancherebbe)?
Nessuno gli vieta di guadagnare palate di soldi in america o in cina.
Però lui così fai la figura di chi sta cercando un modo per scaricare sulla società o sul tecnico la scelta di andare a guadagnare soldi altrove.
E' più sano dire "Ho 40 anni, non posso competere ad alti livelli con gente che ne ha 25/30 allora piuttosto che essere un peso per la squadra che amo preferisco andare altrove dove ancora posso rendere in campo perché mi sento un giocatore e non sono pronto per mollare oggi".
Se avesse detto questo tanto di cappello.
-
Citazione:
matters
Non è più cattivo, è che è invidioso dell'intelligenza altrui.
Lo dico da mesi :asd:
P.S. Comunque da giocatore di FM, Totti andava rescisso 2-3 anni fa. Con quei milioni di ingaggio stipendi un top player nel fiore degli anni. Ho liberato a p.0 Julen Ortiz a 35 anni. Cioè stiamo parlando di JULEN ORTIZ, non il primo Totti che passa qui fuori :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Lo dico da mesi :asd:
P.S. Comunque da giocatore di FM, Totti andava rescisso 2-3 anni fa. Con quei milioni di ingaggio stipendi un top player nel fiore degli anni. Ho liberato a p.0 Julen Ortiz a 35 anni. Cioè stiamo parlando di JULEN ORTIZ, non il primo Totti che passa qui fuori :asd:
Ortiz. :hail:
Quasi Fibonacci. :hail: