Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
:nonono:
Ho pensato... Quasi quasi tolgo la mod e vedo così... Oggi dovrei avere tempo. :Gesad:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Ho pensato... Quasi quasi tolgo la mod e vedo così... Oggi dovrei avere tempo. :Gesad:
:suspi:
Non credo che si possa fare una cosa del genere. Mi sembrerebbe parecchio strano
Io sarei per il tentativo di importazione in EUIV
-
Citazione:
BigSu
:suspi:
Non credo che si possa fare una cosa del genere. Mi sembrerebbe parecchio strano
Io sarei per il tentativo di importazione in EUIV
Beh, con tutto quello che ha subito questa partita... Provare non è un dramma, anche perché tanto mancavano meno di una trentina d'anni alla fine della partita, credo... Ci si prova e si vede. :dito:
-
Bene, caro
@BigSu
(credo sia rimasto solo tu... :rotfl:), sono riuscito a convertire il file... Quindi da questo momento si gioca a EUIV. :tunz:
http://i.imgur.com/FZeur9K.jpg
Manfredo, caduto in una buca all'età di 4 anni, rimase miracolosamente illeso... e ibernato per ben 12 anni, alla fine dei quali aveva sempre 4 anni... qualcuno disse fosse opera dello dimonio, qualcuno notò invece che nel frattempo nel mondo non era successo proprio un bel cacchio, a parte uno strano cambiamento nella mappa e nei comandi di gioco.
:rotfl2:
Non racconterò la storia come prima comunque, sarebbe ridicolo... credo che racconterò le cose di 50 anni in 50 anni o roba simile... a seconda degli avvenimenti, dato che il gioco cambia anche radicalmente concetto rispetto a CKII.
-
Citazione:
matters
Bene, caro
@
BigSu
(credo sia rimasto solo tu... :rotfl:), sono riuscito a convertire il file... Quindi da questo momento si gioca a EUIV. :tunz:
http://i.imgur.com/FZeur9K.jpg
Manfredo, caduto in una buca all'età di 4 anni, rimase miracolosamente illeso... e ibernato per ben 12 anni, alla fine dei quali aveva sempre 4 anni... qualcuno disse fosse opera dello dimonio, qualcuno notò invece che nel frattempo nel mondo non era successo proprio un bel cacchio, a parte uno strano cambiamento nella mappa e nei comandi di gioco.
:rotfl2:
Non racconterò la storia come prima comunque, sarebbe ridicolo... credo che racconterò le cose di 50 anni in 50 anni o roba simile... a seconda degli avvenimenti, dato che il gioco cambia anche radicalmente concetto rispetto a CKII.
:tunz:
:hail:
:ponpon:
Credo di essere l'unico a seguirti perché sono l'unico completamente impedito con questo gioco e segue più con invidia che con curiosità :asd:
-
Citazione:
BigSu
:tunz:
:hail:
:ponpon:
Credo di essere l'unico a seguirti perché sono l'unico completamente impedito con questo gioco e segue più con invidia che con curiosità :asd:
ma no, in effetti ci sono pure personaggi che vagano chi più chi meno nell'ombra, tipo
@Red&BlueFan
,
@olivar
o
@Ciroxs
...
cmq... presto ricomincerò a giocare... e siccome a EU non gioco da almeno due anni e quasi non mi ricordo come si fa, sarà uno spettacolo. :rotfl2:
-
Citazione:
matters
Bene, caro @
BigSu (credo sia rimasto solo tu... :rotfl:), sono riuscito a convertire il file... Quindi da questo momento si gioca a EUIV. :tunz:
Miscredente...
Citazione:
matters
ma no, in effetti ci sono pure personaggi che vagano chi più chi meno nell'ombra, tipo @
Red&BlueFan, @
olivar o @
Ciroxs...
Miscredente pentito... io sorveglio e commento nei momenti opportuni... dai, ricomincia! :rotfl2:
-
Ecco un altro completamente impedito :tunz: Su EU capisco un minimo di più, sarà un pelo più facile seguirti...
-
Siete grandi. :tunz:
Cmq secondo me Eu è più complicato. Ahahahhahaha. :rotfl: