Nooooo![]()
Make Genoa great again!
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Bene, caro @BigSu (credo sia rimasto solo tu...), sono riuscito a convertire il file... Quindi da questo momento si gioca a EUIV.
Manfredo, caduto in una buca all'età di 4 anni, rimase miracolosamente illeso... e ibernato per ben 12 anni, alla fine dei quali aveva sempre 4 anni... qualcuno disse fosse opera dello dimonio, qualcuno notò invece che nel frattempo nel mondo non era successo proprio un bel cacchio, a parte uno strano cambiamento nella mappa e nei comandi di gioco.
Non racconterò la storia come prima comunque, sarebbe ridicolo... credo che racconterò le cose di 50 anni in 50 anni o roba simile... a seconda degli avvenimenti, dato che il gioco cambia anche radicalmente concetto rispetto a CKII.
Ultima modifica di matters; 03-10-2016 alle 11:04
#JeSuisFibonacci
ma no, in effetti ci sono pure personaggi che vagano chi più chi meno nell'ombra, tipo @Red&BlueFan , @olivar o @Ciroxs ...
cmq... presto ricomincerò a giocare... e siccome a EU non gioco da almeno due anni e quasi non mi ricordo come si fa, sarà uno spettacolo.![]()
#JeSuisFibonacci
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ecco un altro completamente impeditoSu EU capisco un minimo di più, sarà un pelo più facile seguirti...
Make Genoa great again!
Siete grandi.
Cmq secondo me Eu è più complicato. Ahahahhahaha.
Inviato dal mio Magic Diary
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)