Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
(ma il mani di De Rossi era o no in area alla fine??)
Di poco ma fuori area. Ottima chiamata.
-
Citazione:
olivar
ok, quindi mi confermi che non possiamo attaccarci nemmeno a quello, ma solo ad un'altra cosa? Ottimo...
Cmq sono sempre più curioso per domani sera a quest'ora quando il mercato chiude...
-
Citazione:
olivar
Cartellino?
-
Poi Ne dico due a Tossico e due a Salento (credo fosse lui) anche perché non ho voglia di leggere WOTTATE clamorose :asd:
Tossico mi accusi di attacchi ad personam ma in realtà lo stai facendo tu con ne. Cercando disperatamente (nel senso che mi sembra una manovra disperata) una presunta jail. Buona serata.
Quanto a Salento: Bazaar come la ravvivi? Le scommesse d'estate non le gioca manco mia nonna.
Dei vostri curricula mi frega zero, inclusi i dialetti. Ciao a tutti, non vi permetto di rovinarmi la serata, e l'umore, solo perché avete perso una partita.
-
Citazione:
Tossico
Se può servire a stemperare, mi scuso con Asmo chiarendogli che la mia NON è una battaglia personale verso di lui, verso alcuni suoi atteggiamenti sì, che però sono anche atteggiamenti di altri, che come ho spiegato ai mod in privato però secondo me minano i nuovi ingressi nella Community. Ma per me si chiude con il mio post, NON voglio perderci tempo ulteriore.
Detto questo, Rubinho espulso dalla panchina (ma il mani di De Rossi era o no in area alla fine??) e mentre usciva ha detto agli arbitri che stavano avendo un atteggiamento scandaloso :asd:
Modifico solo per aggiungere:
Leonardo Bonucci
12 minuti fa ·
Fame. Palle. Umiltà. Una squadra è in questi momenti che deve venire fuori. L'unione fa la forza. Dimenticare ciò che è stato fatto in passato è la prima cosa da fare. Siamo la Juventus ma dobbiamo dimostrarlo. #finoallafineforzajuventus
Citazione:
*Asmodæus*
Poi Ne dico due a Tossico e due a Salento (credo fosse lui) anche perché non ho voglia di leggere WOTTATE clamorose :asd:
Tossico mi accusi di attacchi ad personam ma in realtà lo stai facendo tu con ne. Cercando disperatamente (nel senso che mi sembra una manovra disperata) una presunta jail. Buona serata.
Quanto a Salento: Bazaar come la ravvivi? Le scommesse d'estate non le gioca manco mia nonna.
Dei vostri curricula mi frega zero, inclusi i dialetti. Ciao a tutti, non vi permetto di rovinarmi la serata, e l'umore, solo perché avete perso una partita.
Più di questo non so che dirti, davvero...
-
-
messa malina la juve comunque. Magari con le partite potrà tornare ad un livello accettabile per la serie a,ma così in champions non credo che quest'anno possa fare grandi cose. Stasera si sono evidenziate le mancanze in impostazione di tutta la difesa con l'aggiunta di evra. Pogba è involuto o fuori forma, ho visto solo 70 minuti di juve e solo oggi. La mancanxa di idea in attacco è stata palese.
Nella Roma tutti bene,un gradino sotto naingollan che corre ancora un pò a vuoto.Ottimo scicoso come portiere.
Buon De Rossi in difesa. Quets'anno è il nostro anno perchè sull'ammonizione di De Rossi ai bei tempi era espulsione,rigore e corteo festante a Crotone. :)
-
Citazione:
DrSoul
Quets'anno è il nostro anno perchè sull'ammonizione di De Rossi ai bei tempi era espulsione,rigore e corteo festante a Crotone. :)
E' l'anno del giubileo e non mi pare possa essere l'anno della Lazio, per cui per esclusione...
-
Citazione:
olivar
E' l'anno del giubileo e non mi pare possa essere l'anno della Lazio, per cui per esclusione...
l'importante prima o dopo il giubileo un pò di calciopoli
-
Citazione:
DrSoul
l'importante prima o dopo il giubileo un pò di calciopoli
Che stavolta tocchi agli altri