I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Poi Ne dico due a Tossico e due a Salento (credo fosse lui) anche perché non ho voglia di leggere WOTTATE clamorose
Tossico mi accusi di attacchi ad personam ma in realtà lo stai facendo tu con ne. Cercando disperatamente (nel senso che mi sembra una manovra disperata) una presunta jail. Buona serata.
Quanto a Salento: Bazaar come la ravvivi? Le scommesse d'estate non le gioca manco mia nonna.
Dei vostri curricula mi frega zero, inclusi i dialetti. Ciao a tutti, non vi permetto di rovinarmi la serata, e l'umore, solo perché avete perso una partita.
Ultima modifica di *Asmodæus*; 30-08-2015 alle 21:19
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
messa malina la juve comunque. Magari con le partite potrà tornare ad un livello accettabile per la serie a,ma così in champions non credo che quest'anno possa fare grandi cose. Stasera si sono evidenziate le mancanze in impostazione di tutta la difesa con l'aggiunta di evra. Pogba è involuto o fuori forma, ho visto solo 70 minuti di juve e solo oggi. La mancanxa di idea in attacco è stata palese.
Nella Roma tutti bene,un gradino sotto naingollan che corre ancora un pò a vuoto.Ottimo scicoso come portiere.
Buon De Rossi in difesa. Quets'anno è il nostro anno perchè sull'ammonizione di De Rossi ai bei tempi era espulsione,rigore e corteo festante a Crotone.![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)