Oggi il corteo festante c'è stato a Regina Coeli invece a quanto ho visto su FB![]()
Oggi il corteo festante c'è stato a Regina Coeli invece a quanto ho visto su FB![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Riporto da Facebook: "Il 30 agosto, seconda di campionato, la Juve va a Roma e vince 1-3 trascinata dal suo fuoriclasse destinato secondo tutti a guidarla negli anni a venire (doppietta di cui un gol d'autore). Il terzo gol è il sigillo di un altro carissimo nuovo acquisto in mediana, anche lui destinato a fare da muro negli anni là in mezzo. La Juve per tutti si lancia verso un ciclo vincente. La Roma, a zero punti, viene data in pasto alle varie RadioRadio di turno. È il 2009. I due bianconeri sono Diego e Felipe Melo. Inutile commentare in merito. Quella Juve arriverà settima a oltre venti punti dall'Inter del triplete. Quella Roma a soli due punti dal primato. Oggi è il 30 agosto 2015 e la medaglia potrebbe essere la stessa ma girata. Anche se da tifoso juventino mi girano terribilmente i coglioni, la storia insegna che a dare giudizi definitivi al trenta agosto si rischiano solo figuracce a maggio."
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Beh, ma bisogna piangere? La Juve di Conte era stata data come finita dopo il 4 a 2 contro la Fiorentina, poi dopo il 3 a 1 contro l'Inter. La Juve è risorta dopo essere stata azzerata da calciopoli, dopo due settimi posti. Capita di perdere, fa incazzare, però capita. Vedremo poi a maggio come ogni anno. E se avrete vinto voi lo scudetto personalmente vi scriverò bravi, se l'avremo vinto noi, aspetterò che scriviate che l'abbiamo rubato come sempre...
veramente io intendevo evidenziare che perdersi d'animo per la partita di oggi è un pò affrettato. E' vero che si vedono diverse lacune più tecniche che tattiche,però se ti riferisce a quello che succederà a maggio, sentiamo che ci dice samantha, come ha acchittato questo campionato![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)