Visualizzazione Stampabile
-
Marotta offriva subito quanto chiesto dai tedeschi :bravo1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
intanto lo schalke dice di aver rifiutato (giustamente) i 15mln offerti dalla juve per draxler... se le alternative son cuadrado saponara ecc cerchiamo di fare un piccolo sforzo economico, che tra l'altro ne abbiamo appena presi 35 per vidal
e ci credo con i prezzi che girano ora 15ml son niente....:esd:
comunque un affare low cost tipo cuadrado non sarebbe malaccio eh, imho, come alternativa
-
il ds tedesco ha detto che considera chiusa la trattativa con la juve, si sono incazzati.
non capisco perchè dobbiamo puntare l'alternativa low cost se abbiamo incassato soldi, se non si spende quest'anno (e non ditemi che prendere a 25mln draxler sia questa spesa enorme nel mercato di oggi) con tutte le entrate di quest'anno non spenderanno mai probabilmente.
Servirebbe un minimo di organizzazione e cercare di chiudere le trattative prime di vendere, se sanno che abbiamo appena preso 40mln per vidal se offri le noccioline si mettono a ridere, e hanno ragione.
-
Perchè siete degli straccions come quelli della riomma :cigar:
Il mercato lo facciamo noi, voi prendete mezze calzette :cigar:
-
Citazione:
Dobermann81
Avete comprato 2 seghe in attacco e nessuno in difesa, continuate a farlo voi il mercato :hail:
-
Ora ci pigliamo pure Ibra :hail:
-
Citazione:
flvcko
il ds tedesco ha detto che considera chiusa la trattativa con la juve, si sono incazzati.
non capisco perchè dobbiamo puntare l'alternativa low cost se abbiamo incassato soldi, se non si spende quest'anno (e non ditemi che prendere a 25mln draxler sia questa spesa enorme nel mercato di oggi) con tutte le entrate di quest'anno non spenderanno mai probabilmente.
Servirebbe un minimo di organizzazione e cercare di chiudere le trattative prime di vendere, se sanno che abbiamo appena preso 40mln per vidal se offri le noccioline si mettono a ridere, e hanno ragione.
evidentemente per la società avete già speso abbastanza e ora devono rientrare di qualche soldo
-
Citazione:
Dobermann81
Ora ci pigliamo pure Ibra :hail:
ma lui è stato avvisato? :asd:
-
ECCO IL CALENDARIO COMPLETO DELLA JUVENTUS (con la mia personale classifica della difficoltà ad oggi, da 1 a 5)
1° GIORNATA (23/8 - 17/1) - Juventus-Udinese 2 andata - 3 ritorno
2° GIORNATA (30/8 - 24/1) - Roma-Juventus 5 andata - 5 ritorno
3° GIORNATA (13/9 - 31/1) - Juventus-Chievo 1 andata - 2 ritorno
4° GIORNATA (20/9 - 3/2) - Genoa-Juventus 4 andata - 2 ritorno
5° GIORNATA (23/9 - 7/2) - Juventus-Frosinone 1 andata - 2 ritorno
6° GIORNATA (27/9 - 14/2) - Napoli-Juventus 5 andata - 5 ritorno
7° GIORNATA (4/10 - 21/2) - Juventus-Bologna 1 andata - 2 ritorno
8° GIORNATA (18/10 - 28/2) - Inter-Juventus 4 andata - 3 ritorno
9° GIORNATA (25/10 - 6/3) - Juventus-Atalanta 1 andata - 3 ritorno
10°GIORNATA (28/10 - 13/3) - Sassuolo-Juventus 3 andata - 1 ritorno
11°GIORNATA (1/11 - 20/3) - Juventus-Torino 5 andata - 5 ritorno
12°GIORNATA (8/11 - 3/4) - Empoli-Juventus 3 andata - 1 ritorno
13°GIORNATA (22/11 - 10/4) - Juventus-Milan 3 andata - 4 ritorno
14°GIORNATA (29/11 - 17/4) - Palermo-Juventus 3 andata - 1 ritorno
15°GIORNATA (6/12 - 20/4) - Lazio-Juventus 4 andata - 3 ritorno
16°GIORNATA (13/12 - 24/4) - Juventus-Fiorentina 3 andata - 5 ritorno
17°GIORNATA (20/12- 1/5) - Carpi-Juventus 2 andata - 1 ritorno
18°GIORNATA (6/1 - 8/5) - Juventus-Verona 1 andata - 3 ritorno
19°GIORNATA (10/1 - 15/5) - Sampdoria-Juventus 4 andata - 3 ritorno
-
Citazione:
Dobermann81
Italian straccions :hail:
mancia spaghetti, suona mantolino (cit.) :hail:
-
Ma davvero Llorente prende 5.5M l'anno? :look:
-
Citazione:
smoldino
Ma davvero Llorente prende 5.5M l'anno? :look:
mi ricordavo 4,5
cmq si tratta della "tassa" per averlo preso a zero
-
Citazione:
fantaluca
mi ricordavo 4,5
cmq si tratta della "tassa" per averlo preso a zero
Si immaginavo fosse legato al parametro zero, ma son comunque una bella cifra :esd:
Da qui si capisce che dandolo via a 10M ci guadagni un patrimonio
-
minkia che bella tassa sto llorente, sticazzi :esd:
-
Juventus su Astori.
Mi preparo a farmi grasse risate. :asd:
-
Citazione:
Alnitak
Juventus su Astori.
Mi preparo a farmi grasse risate. :asd:
credo e spero sia una minchiata :esd:
-
Citazione:
fantaluca
credo e spero sia una minchiata :esd:
In questa fase del mercato può essere vero o falso tutto e il contrario di tutto. :esd:
Comunque la fonte è la Gazzetta.
Vediamo...:esd:
-
Citazione:
Alnitak
In questa fase del mercato può essere vero o falso tutto e il contrario di tutto. :esd:
Comunque la fonte è la Gazzetta.
Vediamo...:esd:
sarebbe una tragedia... è addirittura peggio di Ogbonna e credo di avere detto tutto :esd:
presumo ad ogni modo sarebbe il quarto centrale, quindi roba da coppa italia
-
non credo astori perchè di dc ne abbiamo già abbastanza se contiamo che anche caceres può giocare li, poi barzagli si è fermato per 20giorni mica 3 mesi.
questione draxler
Citazione:
Horst Heldt, direttore sportivo dello Schalke 04, conferma, intervistato dalla "Bild", quanto scritto ieri sera su "Twitter" riguardo l'interruzione delle trattative con la Juventus per il trasferimento di Julian Draxler, trequartista classe 1993 della nazionale tedesca, a Torino: "L'ipotesi del trasferimento è ora fuori dal tavolo. Abbiamo anche chiesto a Julian e al suo agente di porre fine alle trattative con la Juventus. Abbiamo preso una decisione definitiva". Queste le parole del dirigente tedesco, parole che potrebbero portare la Juve ad aumentare l'offerta per il cartellino di Draxler, oppure a virare con decisione su altri obiettivi nello stesso ruolo.
certo che hanno ragione, solita offerta da poveracci in mille rate pagabili in buoni pasto, ma non son mica tutti l'udinese e il sassuolo :roll:
-
se de bruyne va al city, Draxler va al Wolfsburg
-
-
Citazione:
fantaluca
se de bruyne va al city, Draxler va al Wolfsburg
Draxler o lo prendi il 31/8 (o quando chiude il mercato) o non lo prendi, proprio per via delle dinamiche di mercato
Le squadre tedesche non hanno problemi di soldi quindi non si fanno problemi ad aspettare
Io avrei offerto subito i 3+27=30M rateizzati per evitare problemi, a questo punto penso che sia difficile arrivare a Draxler (non impossibile)
-
La cosa ridicola è che se marotta tramite dichiarazioni dice che l'obiettivo è draxler, chiede allo schalke se può iniziare a trattare col giocatore, convinci il giocatore ecc... poi il giorno dell'incontro con loro ti presenti con un'offerta che gli altri reputano offensiva c'è qualcosa che non va.
-
Citazione:
flvcko
La cosa ridicola è che se marotta tramite dichiarazioni dice che l'obiettivo è draxler, chiede allo schalke se può iniziare a trattare col giocatore, convinci il giocatore ecc... poi il giorno dell'incontro con loro ti presenti con un'offerta che gli altri reputano offensiva c'è qualcosa che non va.
Secondo me ha agito così perché è sicuro di arrivare al giocatore, io tuttavia non so da dove derivi questa sicurezza
A me sembra che in Germania siano le squadre ad essere più forti dei giocatori, quindi se anche avesse l'accordo non penso che Draxler si possa impuntare da un momento all'altro (come farebbe invece un tipico calciatore in Italia per dire)
-
d'altra parte sganciare 30 per un giocatore giovane ma sempre rotto mi sembra una follia
cambierei obbiettivo al volo
-
Citazione:
fantaluca
d'altra parte sganciare 30 per un giocatore giovane ma sempre rotto mi sembra una follia
Però pensi davvero che lo Schalke a meno di 30M si metta a discutere, nel mercato attuale?
Boh non so proprio che gioco stia giocando Marotta. Potrebbe essere anche un super bluff, vedremo
-
Citazione:
fantaluca
borriello :zizi:
-
Citazione:
smoldino
Però pensi davvero che lo Schalke a meno di 30M si metta a discutere, nel mercato attuale?
Boh non so proprio che gioco stia giocando Marotta. Potrebbe essere anche un super bluff, vedremo
sta giocando come chiunque ha già il si del giocatore in mano
a 30 io non ci penserei nemmeno
-
Citazione:
@lex
borriello :zizi:
famoso trequartista :esd:
ma ne capisci anche solo un po marginalmente di calcio? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
sta giocando come chiunque ha già il si del giocatore in mano
a 30 io non ci penserei nemmeno
Come dicevo prima, per me avere il si di un giocatore dello Schalke non ti porta da nessuna parte
Contratto 2018, Clausola da 45.5M, campionato ricco e squadra molto ricca
Già che non ti chiedono la clausola è perché ha avuto problemi fisici :asd:
-
La clausola dicevano scadesse il 30/6
-
Citazione:
dexter7
La clausola dicevano scadesse il 30/6
Ancora vigente (fonte transfermarkt)
-
Citazione:
smoldino
Come dicevo prima, per me avere il si di un giocatore dello Schalke non ti porta da nessuna parte
Contratto 2018, Clausola da 45.5M, campionato ricco e squadra molto ricca
Già che non ti chiedono la clausola è perché ha avuto problemi fisici :asd:
che sia loro interesse cercare di guadagnare il più possibile è una cosa sacrosanta
che sia loro interesse dare l'ok al giocatore di trattare (e chiudere raddoppiando di fatto il proprio stipendio) e poi rifiutare il trasferimento non ne sono altrettanto sicuro
-
Citazione:
fantaluca
che sia loro interesse cercare di guadagnare il più possibile è una cosa sacrosanta
che sia loro interesse dare l'ok al giocatore di trattare (e chiudere raddoppiando di fatto il proprio stipendio) e poi rifiutare il trasferimento non ne sono altrettanto sicuro
A me sembra che se lo debba ridurre per venire alla Juve
Edit: mi è sembrato di aver capito che becchi circa 3M l'anno ora. Ovviamente con le solite pinze (non capisco perché sia impossibile capire quanto prenda un calciatore e non sia chiaro come l'nba ma vabbè) ho letto su un sito che dovrebbe prendere ora 45k sterline a settimana
-
Ora si parla di Klaassen dell'Ajax, com'è? Io dall'Ajax alla Juve mi ricordo Ibrahimovic e basta...
-
Citazione:
smoldino
A me sembra che se lo debba ridurre per venire alla Juve
Edit: mi è sembrato di aver capito che becchi circa 3M l'anno ora. Ovviamente con le solite pinze (non capisco perché sia impossibile capire quanto prenda un calciatore e non sia chiaro come l'nba ma vabbè) ho letto su un sito che dovrebbe prendere ora 45k sterline a settimana
ora ne prende 1.5 + bonus, la juve offre 3 + bonus
o almeno è quello che si legge in giro
-
Citazione:
fantaluca
ora ne prende 1.5 + bonus, la juve offre 3 + bonus
o almeno è quello che si legge in giro
Impossibile capirci qualcosa, ognuno spara il proprio stipendio :esd:
-
Citazione:
smoldino
Impossibile capirci qualcosa, ognuno spara il proprio stipendio :esd:
che però sia raddoppiato l'ho sentito da più fonti sin dall'inizio della trattativa
cioè io non trovo assurdo che Marotta sia partito da lontano (che poi 15+5 di bonus fanno 20)... significa solo che la Juve è disposta ad arrivare a 25
è poi facoltà dello Shalke rifiutare, ma troverei ancora più assurdo spenderne 30 per uno che, francamente, deve ancora dimostrare di essere sano :esd:
-
Prendetevi Ljajic. :dito:
-
Citazione:
fantaluca
che però sia raddoppiato l'ho sentito da più fonti sin dall'inizio della trattativa
cioè io non trovo assurdo che Marotta sia partito da lontano (che poi 15+5 di bonus fanno 20)... significa solo che la Juve è disposta ad arrivare a 25
è poi facoltà dello Shalke rifiutare, ma troverei ancora più assurdo spenderne 30 per uno che, francamente, deve ancora dimostrare di essere sano :esd:
Cosa cambia tra 25 e 30 se DEVI prendere un trequartista? Niente, semplicemente perché, per un motivo o per l'altro, questa volta la cessione remunerativa non è stata anticipata da movimenti di mercato preventivi (non del tutto almeno, in quanto comunque un centrocampista è stato preso)
Io penso che non ci sia un piano B per la Juve, non ora. Magari salterà fuori