Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
In effetti karnezis ha fatto un grandissimo campionato, è stato uno dei migliori 5 portieri del campionato al fantacalcio.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Citazione:
Dobermann81
Peccato che già Scuffet l'anno scorso giocò benissimo, quindi perchè far giocare sto tizio al posto che confermare lui? Sia lato campo che lato economico è stata una cazzata mostruosa :sisi:
Pozzo l'aveva già venduto all'Atletico fu lui/la sua famiglia a dire di no perchè avrebbe dovuto finire gli studi. Per Pozzo guadagnare già 10 milioni + percentuale di vendite successive era un grande successo. Peccato non si realizzò perchè appunto Scuffet/famiglia rifiutò. A quel punto l'Udinese decise di relegare Scuffet in Primavera. La versione ufficiale è stata che Scuffet in accordo con la società dovesse maturare un anno in Primavera. Ma quando un giocatore ti fa 16 presenze in Serie A, che maturazione deve avere se non la prima squadra? Secondo me Pozzo gli ha invece fatto capire che o sta alle regole della società o gli vengono tarpate le ali... e vedrete che ora l'Udinese lo metterà in vendita... perdendo magari qualche milione rispetto all'offerta dell'Atletico, ma tanto l'Udinese non ha bisogno di liquidità eccessive... Pensiero mio...
-
Ci può stare benissimo come interpretazione di cosa sia accduto, certo è una scelta idiota come lo fu quella di sparare alto, 25 milioni di euro per d'agostino dopo una stagione eccelsa, così non lo comprò nessuno e lo dovettero dare via agratisse anni dopo :asd:
-
Citazione:
Lokiz
...
Cioè, se non è da portare a Torino uno così...
Non ho visto tutte le sue partite, ma nell'ultima con l'inter la difesa dell'Empoli ha fatto veramente pena :erm:
-
Citazione:
Dobermann81
Io lo comprai già un anno fa a soccer manager :o
Perchè promettente e con un nome strano :asd:
allora devi prendere anche Artur Championsintheface :sisi:
Citazione:
Dobermann81
Ci può stare benissimo come interpretazione di cosa sia accduto, certo è una scelta idiota come lo fu quella di sparare alto, 25 milioni di euro per d'agostino dopo una stagione eccelsa, così non lo comprò nessuno e lo dovettero dare via agratisse anni dopo
https://www.fmita.it/forum/images/smilies/asd.gif
D'Agostino lo avevo rimosso :esd:
-
Beh D'Agostino lui stesso ammise che il rifiuto di Pozzo al trasferimento della Juventus (che anzichè 25 milioni, mise sul piatto circa 15-18 milioni di euro), gli fece perdere la testa...Non era nemmeno malaccio come giocatore eh, solo che non valeva 25 milioni di euro...
Citazione:
simon741
Non ho visto tutte le sue partite, ma nell'ultima con l'inter la difesa dell'Empoli ha fatto veramente pena :erm:
Erano già tutti in vacanza con la testa...
-
Dobbie, è ora di ammettere gli errori del passato e fare la cosa giusta
http://www.tuttosport.com/foto/calci...e_di_bellezza/
-
Caceres Buffon e Pirlo tra i belli proprio non si possono vedere :rotfl:
-
Citazione:
boico
Caceres Buffon e Pirlo tra i belli proprio non si possono vedere :rotfl:
tra l'altro Caceres in mutande l'avrei proprio evitato volentieri :rotfl2:
-
sono cose che fanno male al calcio
-
Ci vorrebbe Delli Carri :(
-
Citazione:
fantaluca
Infatti con giuocatori belli si vince :o
Marchisio e Morata valgono da soli il 90 % delle vittorie :omg2:
-
Chissà magari con Antonini il Milan avrebbe agguantato il 3 posto....mannaggia!!!!111!!
-
Partita del cuore: tunnel di Moreno, Nedved reagisce. Scoppia la polemica
Fuori programma a Torino: durante il match di solidarietà il rapper salta l'ex bianconero che qualche minuto dopo lo sgambetta. Scintille in campo tra Ramazzotti e Barbarossa
http://www.gazzetta.it/Calcio/02-06-...08614548.shtml
Che classe :asd:
-
Da giocatore non accettavo i tunnel nemmeno nelle partitelle tra amici. Tunnel = ti falcio da dietro. :baffo:
-
Infatti ha fatto bene, soprattutto chi avendo preso un tunnel da uno come MORENO CAZZO non avrebbe fatto lo stesso?^
-
Citazione:
Soul Flame♦
Infatti ha fatto bene, soprattutto chi avendo preso un tunnel da uno come MORENO CAZZO non avrebbe fatto lo stesso?^
Più che altro io darei indietro il pallone d'oro per decenza dopo essermi fatto prendere per il culo da uno che canta (e pure male :esd:)... E comunque ricordiamoci che tipo di partita era, non difendiamo l'indifendibile per favore...
-
Citazione:
matters
Più che altro io darei indietro il pallone d'oro per decenza dopo essermi fatto prendere per il culo da uno che canta (e pure male :esd:)... E comunque ricordiamoci che tipo di partita era, non difendiamo l'indifendibile per favore...
allora andate a giocare a dama o a scacchi... fighette!!! :esd:
-
Citazione:
matters
Era un commento prettamente ironico :asd:
Cmq se vai a vedere lo ha sgambettato, mica lo ha ucciso o spezzato una gamba..
-
Citazione:
fantaluca
allora andate a giocare a dama o a scacchi... fighette!!! :esd:
Dai Luca ma che c'entra... Io ho fatto un tibia e perone a uno quando avevo 16 anni (SEDICI), ma di tunnel ne avevo presi tre in fila e mentre me li faceva gridava "ole'" per fare lo sborone... Quando è andato a casa in lacrime per farsi portare in ospedale chissà come mai stava zitto, e da quel giorno se m'incontrava s'inchinava, alla jappo maniera... Ma avevamo 16 anni tutti e due, non 40 porco giuda! Uno che a quell'età e in quell'occasione fa una cosa del genere è da CIM, e non importa come si chiama, avrei detto lo stesso di Totti.
P.S. Era nelle giovanili della Roma. Ho deciso che non ne era più degno. :esd:
X Soul: è il gesto che è sbagliato (doppiamente, visto il contesto)... E cmq l'ironia non è facile da cogliere, soprattutto quando fantaluca è pronto a mangiarsela perché non ha fatto merenda. :esd:
-
Io non capisco cosa ci sia contro i tunnel...fanno parte del gioco del calcio, se hai le gambe aperte e io per smarcarmi ho quella occasione lì, perchè non farlo?
E non vedo tutto questo motivo per considerarlo poco rispettoso...bah. Il rispetto è ben altro nello sport.
-
Citazione:
Lokiz
Io non capisco cosa ci sia contro i tunnel...fanno parte del gioco del calcio, se hai le gambe aperte e io per smarcarmi ho quella occasione lì, perchè non farlo?
E non vedo tutto questo motivo per considerarlo poco rispettoso...bah. Il rispetto è ben altro nello sport.
Pienamente d'accordo. Fra l'altro, auto condannando il mio gesto di 21 anni fa (tipo) chiarisco che comunque io non ero certo arrabbiato per il tunnel ma per il contorno... Io pure ne ho fatti tanti, e senza mai prendere per il culo nessuno... E nessuno è mai entrato male su di me di conseguenza...
-
Citazione:
matters
Pienamente d'accordo. Fra l'altro, auto condannando il mio gesto di 21 anni fa (tipo) chiarisco che comunque io non ero certo arrabbiato per il tunnel ma per il contorno... Io pure ne ho fatti tanti, e senza mai prendere per il culo nessuno... E nessuno è mai entrato male su di me di conseguenza...
perché non giocavi contro Nedved
-
Citazione:
boico
perché non giocavi contro Nedved
All'epoca al posto mio ci pensava Cafu. :esd:
https://youtu.be/sGBzjn76chQ
:hail:
-
@matters
secondo me il gesto di Nedved è da condannare. Però nessuno parla di Moreno... nell'ordine ha fatto 3 simulazioni in area chiedendo il rigore manco fosse la finale di coppa del Mondo, un'entrata su Giletti, vari numeri (che ci stanno). Secondo me Nedved non si è incazzato tanto per il tunnel, quanto per il gesto dopo, come per dirgli "tanta roba". Cioè Nedved ha camminato (è ancora più forte di tanti giocatori di A), e questo ha giocato come fosse la Coppa del Mondo... nel secondo tempo qualcuno deve aver detto a Nedved di non fare più contrasti, infatti non ha più contrastato... e gli altri hanno picchiato comunque Moreno...
PS non ho mai visto un'amichevole in vita mia... soprattutto ai tornei di beneficenza...
-
Citazione:
Lokiz
Non è facile far passare il pallone in mezzo alle gambe nemmeno se il difensore difende male semplicemente perché è sempre in movimento, non è che si piazza lì a gambe divaricate.
Cmq abbiamo un video dell'accaduto?
-
Citazione:
Tossico
@
matters
secondo me il gesto di Nedved è da condannare. Però nessuno parla di Moreno... nell'ordine ha fatto 3 simulazioni in area chiedendo il rigore manco fosse la finale di coppa del Mondo, un'entrata su Giletti, vari numeri (che ci stanno). Secondo me Nedved non si è incazzato tanto per il tunnel, quanto per il gesto dopo, come per dirgli "tanta roba". Cioè Nedved ha camminato (è ancora più forte di tanti giocatori di A), e questo ha giocato come fosse la Coppa del Mondo... nel secondo tempo qualcuno deve aver detto a Nedved di non fare più contrasti, infatti non ha più contrastato... e gli altri hanno picchiato comunque Moreno...
PS non ho mai visto un'amichevole in vita mia... soprattutto ai tornei di beneficenza...
Nedved in caso è parzialmente giustificato, però è comunque ridicolo pensare che uno con quel pedigree tecnico possa anche solo pensare di mollare un pestone simile in quella maniera in un'occasione del genere... Che poi se voleva poteva mettersi a fargli un tunnel dietro l'altro lui. :esd: tanto Moreno non era mica Cafu. :esd:
O al limite fare qualche falletto meno plateale e più subdolo. Ma non ha imparato niente da Montero? :asd:
Citazione:
salento87
Non è facile far passare il pallone in mezzo alle gambe nemmeno se il difensore difende male semplicemente perché è sempre in movimento, non è che si piazza lì a gambe divaricate.
Cmq abbiamo un video dell'accaduto?
Io ho visto solo la risposta di Nedved, un fallo tranquillamente da giallo, non di più, fosse stata una partita vera, ma comunque cattivello e purtroppo fuori contesto... Anche se come dice tossico potrebbe avere delle attenuanti.
-
Citazione:
matters
P.S. Era nelle giovanili della Roma. Ho deciso che non ne era più degno. :esd:
quindi era scarso... pochi rimpianti :esd:
mi piacerebbe vedere il video dell'episodio perchè mi sembra il solito pretesto per piangere un po :esd:
-
Citazione:
fantaluca
quindi era scarso... pochi rimpianti :esd:
Era pure juventino. :esd:
Non l'avevo detto perché volevo lasciarvi il colpo di scena per la fine. :esd:
-
Ma stiamo parlando di questo?
https://www.youtube.com/watch?v=IM7duJEtYpc
:rotfl:
Moreno è cresciuto a pane e simulazioni. :asd:
Lo tocca certamente ma la reazione è esagerata...degna del miglior Nedved. :esd:
-
beh l'entrata è degna di un novello Monterino :esd:
poi il volo è alla Neymar :esd:
-
Mah.. io sto dalla parte di Nedved.. non per altro.. ma perchè riuscissi a giocare una partita contro Moreno, Gigi D'alessio, One Direction al completo, Fedez, Marracash, i club Dogo e compagnia malcantante probabilmente farei entrare peggiori.. :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
Mah.. io sto dalla parte di Nedved.. non per altro.. ma perchè riuscissi a giocare una partita contro Moreno, Gigi D'alessio, One Direction al completo, Fedez, Marracash, i club Dogo e compagnia malcantante probabilmente farei entrare peggiori.. :esd:
Io no. Perché in quel caso mi presenterei direttamente col Kalashnikov. :baffo:
-
A chi chiede il video, c'è ovunque... i giornali italiani online oggi non parlano d'altro purtroppo... come veicolare il pensiero della gente... cioè, abbiamo un presidente della Fifa (il più importante organo sportivo mondiale) che si dimette perché PER ORA hanno accertato che anche il suo braccio destro fosse implicato nella corruzione totale, abbiamo nuovi casi di calcioscommesse, ma la Gazzetta dopo 3 e ripeto 3 minuti dall'accaduto già aveva pubblicato i video, le foto ecc. del pestone di Nedved (da giocatore, se gli voglio davvero far male, il piede glielo metto più alto, non vado a battere con lo stinco dietro il polpaccio). Ripeto, il fallo non ci sta in una situazione del genere, seppur provocato, ma parliamo di uno che in Italia e in Champions ha subito più di mezzo campionato di squalifiche (ovviamente i commenti di parte dicono che Nedved in Italia non venisse mai squalificato, mentre in Europa sì...)
-
Citazione:
Tossico
A chi chiede il video, c'è ovunque... i giornali italiani online oggi non parlano d'altro purtroppo... come veicolare il pensiero della gente... cioè, abbiamo un presidente della Fifa (il più importante organo sportivo mondiale) che si dimette perché PER ORA hanno accertato che anche il suo braccio destro fosse implicato nella corruzione totale, abbiamo nuovi casi di calcioscommesse, ma la Gazzetta dopo 3 e ripeto 3 minuti dall'accaduto già aveva pubblicato i video, le foto ecc. del pestone di Nedved (da giocatore, se gli voglio davvero far male, il piede glielo metto più alto, non vado a battere con lo stinco dietro il polpaccio). Ripeto, il fallo non ci sta in una situazione del genere, seppur provocato, ma parliamo di uno che in Italia e in Champions ha subito più di mezzo campionato di squalifiche (ovviamente i commenti di parte dicono che Nedved in Italia non venisse mai squalificato, mentre in Europa sì...)
ci hai raggione!
-
Matters se fai tibia e perone a Moreno te lo do io il pallone d'oro :esd:
-
direi che ora si capisce il perché Nedved ha fatto quel fallaccio... e perché Moreno sia fuggito via appena abbia visto avvicinarsi dopo Nedved anche Ramazzotti...
http://www.gazzetta.it/Sportlife/Mus...16083879.shtml
Ramazzotti choc alla Partita del cuore: "In campo mi hanno detto Ti ammazzo"
Dopo la zuffa tra il rapper Moreno e lo juventino Pavel Nedved, Eros Ramazzotti racconta su Instagram nuovi dettagli della Partita del cuore
La Partita del cuore? Tutto tranne che una gara di beneficenza. Dopo il tunnel di Moreno a Pavel Nedved e la conseguente reazione dell’ex centrocampista con tanto di calcione al rapper, Eros Ramazzotti torna a commentare la partita con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram in cui denuncia le minacce ricevute in campo.
Su instagram:
"Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice:" se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti", tu che fai?? Prendi e te ne vai⁉️⁉️⁉️Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, ne più e ne meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata ed intelligenteCmq la vita và avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore❤️"
La scena è andata in scena ieri sera allo Juventus Stadium tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca a favore della Fondazione Telethon. Che la partita fosse stata caratterizzata da una serie di scontri nervosissimi, Del Piero e Nedved da una parte, il rapper Moreno e Luca Barbarossa dall'altra. Proprio Moreno, si è visto "sgambettare" qualche minuto dopo. Il gesto antisportivo non è sfuggito ai giocatori in campo. Il primo a farlo notare è un pilastro della Nazionale Italiana Cantanti, Eros Ramazzotti, che per giocava però con la squadra avversaria, quella dei sostenitori della Ricerca e quindi era compagno di squadra di Nedved.
La polemica è continuata anche fuori dal campo, sui social. Sul suo profilo Instagram Ramazzotti scrive parole di fuoco, parlando anche di minacce di morte ricevute in campo. Non fa nomi ma come non pensare che si riferisca a Moreno? "Comunque la vita va avanti", conclude, "ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore".
-
-
poteva dirgli ringrazia la madonna
-
tossico, anche dal racconto fatto dalla gazzetta, il fallaccio e' prima del "Ti ammazzo" quindi non si spiega comunque il gesto di Nedved.
-
Citazione:
Mike Patton
tossico, anche dal racconto fatto dalla gazzetta, il fallaccio e' prima del "Ti ammazzo" quindi non si spiega comunque il gesto di Nedved.
chissà cosa si sono detti dai... quando c'è un mafiosetto in campo vola sempre qualche parola