Mah.. io sto dalla parte di Nedved.. non per altro.. ma perchè riuscissi a giocare una partita contro Moreno, Gigi D'alessio, One Direction al completo, Fedez, Marracash, i club Dogo e compagnia malcantante probabilmente farei entrare peggiori..![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
A chi chiede il video, c'è ovunque... i giornali italiani online oggi non parlano d'altro purtroppo... come veicolare il pensiero della gente... cioè, abbiamo un presidente della Fifa (il più importante organo sportivo mondiale) che si dimette perché PER ORA hanno accertato che anche il suo braccio destro fosse implicato nella corruzione totale, abbiamo nuovi casi di calcioscommesse, ma la Gazzetta dopo 3 e ripeto 3 minuti dall'accaduto già aveva pubblicato i video, le foto ecc. del pestone di Nedved (da giocatore, se gli voglio davvero far male, il piede glielo metto più alto, non vado a battere con lo stinco dietro il polpaccio). Ripeto, il fallo non ci sta in una situazione del genere, seppur provocato, ma parliamo di uno che in Italia e in Champions ha subito più di mezzo campionato di squalifiche (ovviamente i commenti di parte dicono che Nedved in Italia non venisse mai squalificato, mentre in Europa sì...)
Matters se fai tibia e perone a Moreno te lo do io il pallone d'oro![]()
direi che ora si capisce il perché Nedved ha fatto quel fallaccio... e perché Moreno sia fuggito via appena abbia visto avvicinarsi dopo Nedved anche Ramazzotti...
http://www.gazzetta.it/Sportlife/Mus...16083879.shtml
Ramazzotti choc alla Partita del cuore: "In campo mi hanno detto Ti ammazzo"
Dopo la zuffa tra il rapper Moreno e lo juventino Pavel Nedved, Eros Ramazzotti racconta su Instagram nuovi dettagli della Partita del cuore
La Partita del cuore? Tutto tranne che una gara di beneficenza. Dopo il tunnel di Moreno a Pavel Nedved e la conseguente reazione dell’ex centrocampista con tanto di calcione al rapper, Eros Ramazzotti torna a commentare la partita con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram in cui denuncia le minacce ricevute in campo.
Su instagram:
"Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice:" se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti", tu che fai?? Prendi e te ne vai⁉️⁉️⁉️Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, ne più e ne meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata ed intelligenteCmq la vita và avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore❤️"
La scena è andata in scena ieri sera allo Juventus Stadium tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca a favore della Fondazione Telethon. Che la partita fosse stata caratterizzata da una serie di scontri nervosissimi, Del Piero e Nedved da una parte, il rapper Moreno e Luca Barbarossa dall'altra. Proprio Moreno, si è visto "sgambettare" qualche minuto dopo. Il gesto antisportivo non è sfuggito ai giocatori in campo. Il primo a farlo notare è un pilastro della Nazionale Italiana Cantanti, Eros Ramazzotti, che per giocava però con la squadra avversaria, quella dei sostenitori della Ricerca e quindi era compagno di squadra di Nedved.
La polemica è continuata anche fuori dal campo, sui social. Sul suo profilo Instagram Ramazzotti scrive parole di fuoco, parlando anche di minacce di morte ricevute in campo. Non fa nomi ma come non pensare che si riferisca a Moreno? "Comunque la vita va avanti", conclude, "ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore".
Ultima modifica di Tossico; 03-06-2015 alle 15:30
ti faccio sparare (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
poteva dirgli ringrazia la madonna
tossico, anche dal racconto fatto dalla gazzetta, il fallaccio e' prima del "Ti ammazzo" quindi non si spiega comunque il gesto di Nedved.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)