Chi gioca in porta? Romulo?
Visualizzazione Stampabile
Chi gioca in porta? Romulo?
minchia, partitona oggi :rotfl:
ma adesso ogni partita della Fiorentina al 13esimo minuto ci si interrompe per fare l'applauso?
mi dite che senso ha? è solo un numero e indicava quello sulla maglia, non significa nulla il 13esimo minuto :|
se avesse avuto il 99 si andava avanti fino al nono minuto di recupero? oppure si sommavano anche i minuti del recupero del primo tempo in modo da star dentro ai 4-5 minuti canonici di recupero finali? :facepalm:
queste rimembranze così artefatte mi lasciano veramente allibito.
Medeiros, il Suso portoghese :hail: Aveva provato la stessa cosa Sabato ma era uscita di poco, ottimi colpi sto ragazzo.
Vittoria fondamentale, ma poteva finire in ogni modo. Diciamo che ci hanno restituito la sfiga avuta col Milan mentre il Cagliari ha pagato le chiappe avute a Benevento. Cagliari molto molto male da come l'ho visto, noi siam sempre questi da mesi ma punti se ne fanno quindi va bene (poi ieri eravamo senza 7/8 giocatori...).
Giusto toglierci il rigore, generosissimo quello dato contro.
Contento per Lapadula, resta grammo come la fame ma si impegna tantissimo e ha le palle quadrate.
non ne so il motivo ma ieri per varie situazioni eravamo senza i due difensori centrali titolari (romagna e castan poi entrato), cigarini che oltre ad essere il fulcro del gioco (e manca da due mesi e più mi sa) costringe a cambiare ruolo a barella che è di gran lunga il nostro miglior giocatore e da regista si adatta ma da interno fa sfracelli, davanti poi mancava anche Han (oltre ad avere pure Joao Pedro fuori per sospetto doping) e anche noi siamo da qualche mese sostanzialmente questi qui... il calendario però ci ha penalizzato ultimamente... abbiamo beccato in rapida successione tra le altre milan, inter, juve, napoli, roma e lazio proprio nel momento peggiore tra infortuni e squalifiche...
d'ora in poi ci saranno sempre più scontri diretti (che non è necessariamente un bene ma periodo Rastelli a parte abbiamo cannato solo ieri e a Chievo)
io eviterei...
uh, hai paura che il povero Astori venga di notte a tirarti le coperte mentre dormi?
guarda che commemorare e onorare un defunto non ha niente a che vedere con lo spettacolo e con l'ostentazione che se ne fa.
Basti pensare agli idioti che hanno setacciato il web per vedere chi tra i personaggi dello spettacolo ha scritto qualcosa su Frizzi e sono andati a rompere i coglioni a chi non l'ha scritto, gridando allo scandalo.
c'è sempre il sospetto che il minuto di silenzio, l'applauso, il funerale di stato, il circo delle commemorazioni, siano una gara più che un effettivo omaggio al defunto (il quale magari in vita nessuno si inculava nemmeno di striscio).
e comunque in queste cose "comandate" non c'è proprio nulla di "personale". ti dicono di fare l'applauso e lo fai, ti dicono di fare silenzio e lo fai, manco uno fosse a scuola.
Ma se uno durante il minuto di silenzio volesse piangere perché se lo sente, può farlo?
puoi anche pensarla come dici tu ma i modi in cui ti esprimi non sono adatti al tatto che bisognerebbe avere quando si toccano certi argomenti. Io ancora oggi se ripenso a quel sabato mattina mi viene un po' il magone, magari non faccio esternazioni particolari (e infatti nemmeno io sono favorevole alle manifestazioni eccessive e già mi sono espresso in favore di un "limite" a ciò) ma non mi esprimo come te dinanzi a quello che per te può essere solo una figurina in meno nel prossimo album panini ma per altri magari è qualcosa di leggermente diverso...
e quel che scrivi dimostra che non hai capito un cazzo.
sto parlando di Astori? no.
so parlando di chi fa la gara per commemorare Astori.
sono due cose completamente diverse ma non mi dilungo ulteriormente, chi ha capito ha capito, chi non ha ancora capito ha sicuramente altri problemi più gravi.
se nomini Astori che viene a tirarmi le coperte manco fosse belfagor, non stai parlando di chi fa la gara, stai parlando di lui..e in termini non simpatici rispetto a una persona deceduta pochi giorni fa.
Cerca tu di capire, ogni tanto, che non tutti gli argomenti sono da bar dello sport, luogo che a te si addice particolarmente ma non sempre è consono
non girare la frittata che non sei capace, sei tu che non vuoi parlare delle commemorazioni chissà per quale forma di rispetto verso il defunto.
il defunto va onorato, rispettato e omaggiato come è d'obbligo fare.
tutto quello che va oltre e tutto il resto che gira attorno è CIRCO.
e se dico che è CIRCO questo non toglie nulla alla figura del defunto e alla sua onorabilità. se tu pensi che criticare chi dopo 1 mese si ferma ad un ridicolissimo minuto 13 per applaudire il giocatore significhi mancare di rispetto al giocatore stesso sbagli di grosso. questa è mera superstizione, come quelli che fanno le corna quando passa la bara.
Prima di tutto è una cosa che ha deciso di fare (ad oggi) la curva fiesole e basta... saranno cazzi loro di come comportarsi al 13esimo minuto?
Se ieri ha avuto risalto forse ci sarà un motivo che non devo nemmeno spiegare no?
Non avete proprio un cazzo da fare?
al palazzetto ogni domenica mi invitano ad alzarmi perchè c'è l'inno .... e sono sempre l'unico che resta seduto
in compenso in mezzo a tutti quelli che "alziamoci che c'è l'inno" poi vedi che c'è chi scatta foto, chi chiacchiericcia, chi si gratta il culo, chi si rivanga il naso
però alzandosi in piedi hanno onorato l'inno :sisi:
non credo si stia parlando della curva fiesole dato che ieri lo stadio era quello di Udine, sullo schermo dello stadio è comparsa la foto di Astori, sono usciti striscioni per lui in friulano ect
poi certo che ognuno è libero di comportarsi come vuole al 13' di ogni partita ma è anche lecito pensare che non è fermandosi a quel numero che lo si commemora
o da qui alla notte dei tempi ci fermiamo alle 13:13 o al 13' di una partita o al 13' di una proiezione di un film o di una serie tv, poi al 13' di ogni puntata in diretta di una trasmissione tv ect ect?
Ma appunto + facepalm cosa? Era il suo compleanno? Era di Udine? Spiegatevi o non rompete
si.
e se salti solo un 13 disonori e dileggi la memoria del povero Astori e questa cosa perseguiterà tutta la tua progenie.
in più stare in 13 a tavola porterà male per i prossimi 2.000 anni, dopo aver portato male per 2.000 anni a causa di Giuda Iscariota.
Spoiler: 04-04-2018, 15:23Red&BlueFanVisto ora gli highlights di Bergamo. Ma è uno scherzo? 04-04-2018, 15:24Khabar 04-04-2018, 15:38Red&BlueFanhttps://www.youtube.com/watch?v=xBr-xGkDnoI
Due assist avversari :facepalm:
Per non parlare di Petagna che di tacco leva un gol già fatto... 04-04-2018, 19:25Buffon01Biscottone a Verona:esd: 04-04-2018, 19:53salento87 04-04-2018, 19:55Bel ValeSono delle vere merde 05-04-2018, 08:05wizard10 05-04-2018, 15:30Andrea21 05-04-2018, 15:44Red&BlueFan 05-04-2018, 16:06Andrea21 07-04-2018, 17:09olivarRoma sotto in casa dopo 7 minuti con la Viola