minchia, partitona oggi![]()
Chi gioca in porta? Romulo?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
minchia, partitona oggi![]()
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
ma adesso ogni partita della Fiorentina al 13esimo minuto ci si interrompe per fare l'applauso?
mi dite che senso ha? è solo un numero e indicava quello sulla maglia, non significa nulla il 13esimo minuto
se avesse avuto il 99 si andava avanti fino al nono minuto di recupero? oppure si sommavano anche i minuti del recupero del primo tempo in modo da star dentro ai 4-5 minuti canonici di recupero finali?
queste rimembranze così artefatte mi lasciano veramente allibito.
Medeiros, il Suso portogheseAveva provato la stessa cosa Sabato ma era uscita di poco, ottimi colpi sto ragazzo.
Vittoria fondamentale, ma poteva finire in ogni modo. Diciamo che ci hanno restituito la sfiga avuta col Milan mentre il Cagliari ha pagato le chiappe avute a Benevento. Cagliari molto molto male da come l'ho visto, noi siam sempre questi da mesi ma punti se ne fanno quindi va bene (poi ieri eravamo senza 7/8 giocatori...).
Giusto toglierci il rigore, generosissimo quello dato contro.
Contento per Lapadula, resta grammo come la fame ma si impegna tantissimo e ha le palle quadrate.
Ultima modifica di Red&BlueFan; 04-04-2018 alle 09:06
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
non ne so il motivo ma ieri per varie situazioni eravamo senza i due difensori centrali titolari (romagna e castan poi entrato), cigarini che oltre ad essere il fulcro del gioco (e manca da due mesi e più mi sa) costringe a cambiare ruolo a barella che è di gran lunga il nostro miglior giocatore e da regista si adatta ma da interno fa sfracelli, davanti poi mancava anche Han (oltre ad avere pure Joao Pedro fuori per sospetto doping) e anche noi siamo da qualche mese sostanzialmente questi qui... il calendario però ci ha penalizzato ultimamente... abbiamo beccato in rapida successione tra le altre milan, inter, juve, napoli, roma e lazio proprio nel momento peggiore tra infortuni e squalifiche...
d'ora in poi ci saranno sempre più scontri diretti (che non è necessariamente un bene ma periodo Rastelli a parte abbiamo cannato solo ieri e a Chievo)
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)