Visualizzazione Stampabile
-
Roma, Maicon resta ancora a casa: è giallo. E Garcia si arrabbia
Il brasiliano non parte per Mosca nonostante la disponibilità chiestagli dall'allenatore: è rottura tra staff tecnico e medico su come curare l'infiammazione cronica del ginocchio destro del giocatore
:sisi:
-
A fine anno credo che possiamo salutarlo. Ormai fisicamente non c'è più.
-
ha il contratto anche per il prossimo anno.
Cmq si sapeva che il suo ginocchio non era al meglio, adesso stanno uscendo tutti i problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
A fine anno credo che possiamo salutarlo. Ormai fisicamente non c'è più.
Meglio che si opera al più presto, sennò fa la fine di Doni: una (pessima) stagione con un buco nel ginocchio, e non s'è più ripreso
-
Maicon probabilmente giocherà contro l'Inter...questa è una buona notizia
-
Citazione:
Mike Patton
Maicon probabilmente giocherà contro l'Inter...questa è una buona notizia
Fiuuuu (cit.) :D
-
La prova di Florenzi come terzino destro è davvero incoraggiante. Ci sareebbe da fare una scelta con lui...trovargli il suo ruolo definitivo altrimenti rischia sempre di fare il tappabuchi
-
Citazione:
Mike Patton
La prova di Florenzi come terzino destro è davvero incoraggiante. Ci sareebbe da fare una scelta con lui...trovargli il suo ruolo definitivo altrimenti rischia sempre di fare il tappabuchi
Il vantaggio di quando gioca li è che ha molto campo avanti da percorrere e servito sulla corsa diventa più pericoloso di quando riceve il pallone da fermo.
In ogni caso credo che si rivelerà solo una parentesi brevissima, perchè Maicon dovrebbe rientrare e al prossimo suo infortunio (a breve) ci sarà Torosidis.
-
ancora non si sa quanto starà fermo torosidis.
A sto punto alternerei Maicon e Florenzi come terzini destri facendo giocare Ljajic davanti (è l'attaccante più in forma), Maicon avrebbe tempo per gestire il suo ginocchio e Florenzi non farebbe la muffa in panchina
-
Ma Iturbe ad oggi sta meritando tutto questo clamore mediatico che ha avuto quest'estate?