A fine anno credo che possiamo salutarlo. Ormai fisicamente non c'è più.
Roma, Maicon resta ancora a casa: è giallo. E Garcia si arrabbia
Il brasiliano non parte per Mosca nonostante la disponibilità chiestagli dall'allenatore: è rottura tra staff tecnico e medico su come curare l'infiammazione cronica del ginocchio destro del giocatore![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A fine anno credo che possiamo salutarlo. Ormai fisicamente non c'è più.
ha il contratto anche per il prossimo anno.
Cmq si sapeva che il suo ginocchio non era al meglio, adesso stanno uscendo tutti i problemi
Maicon probabilmente giocherà contro l'Inter...questa è una buona notizia
La prova di Florenzi come terzino destro è davvero incoraggiante. Ci sareebbe da fare una scelta con lui...trovargli il suo ruolo definitivo altrimenti rischia sempre di fare il tappabuchi
Il vantaggio di quando gioca li è che ha molto campo avanti da percorrere e servito sulla corsa diventa più pericoloso di quando riceve il pallone da fermo.
In ogni caso credo che si rivelerà solo una parentesi brevissima, perchè Maicon dovrebbe rientrare e al prossimo suo infortunio (a breve) ci sarà Torosidis.
ancora non si sa quanto starà fermo torosidis.
A sto punto alternerei Maicon e Florenzi come terzini destri facendo giocare Ljajic davanti (è l'attaccante più in forma), Maicon avrebbe tempo per gestire il suo ginocchio e Florenzi non farebbe la muffa in panchina
Ma Iturbe ad oggi sta meritando tutto questo clamore mediatico che ha avuto quest'estate?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)