Roma - Udinese prima partita dell'anno :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Roma - Udinese prima partita dell'anno :sisi:
Qua tutti che ridono ma l'anno scorso in pochi hanno fatto meglio di lui.
Mai avrei creduto che qualcuno volesse a tutti i costi una sega simile in porta
E purtroppo ce l'ho pure al fanta
Tolto Buffon e Handanovic, che l'anno scorso ha avuto più alti che bassi, faccio fatica a trovargli qualcuno superiore per rendimento.
Poi nessuno sta dicendo che è fortissimo, ma io non lo reputo così cesso come molti di voi pensano. Anzi, mi sono ricreduto proprio vedendolo all'opera, perché prima pure io ero della stessa opinione. Non sarà mai un portiere di completo affidamento perché ha dei vuoti preoccupanti, ma in generale il suo rendimento mi è parso più che positivo.
From tapatalk with love
Sarà contento Alisson.
Sinceramente non capisco la creazione di questo dualismo in porta, come non capisco questo ostracismo nei confronti di Parades
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
5-1 contro i Boston. In gol Strootman (2), Dzeko (2) e Iturbe.
E domani anche Salah col gruppo.
Dico la mia. Bene il ritorno di Wojciech: Vediamo come va Alisson ma intanto ne abbiamo due. Se Alisson fallisce cerchi di rinegoziare il riscatto. Se Alisson si dimostra subito all'altezza lasci andare il Polacco a fine anno. In porta siamo a posto, adesso, e Skorupski può partire.
Difesa: Ci manca il terzino destro e un centrale.
Centrocampo: Diawara é forte e va preso a prescindere. Ho letto cosa dice Spalletti di Paredes e sinceramente se vogliamo dare credito al mister l'intenzione é di tenerlo. Poi bon, a 20-25M lo dai e pace.
Attacco, gente ne abbiamo. Mi piacerebbe un lottatore con più carisma di Dzeko. Ecco tipo Zaza, per il quale sí, avallerei la cessione di Paredes.
Gli ricorda Pizarro. Se non è un'intenzione di tenerlo questa affermazione...
Del resto lo stesso Paredes ha detto che Spalletti lo sta provando molto davanti la difesa, il pensiero già è andato subito a Pizarro prima che lo dicesse esplicitamente il mister.
Spero che se proprio lo debbano cedere non facciano cazzate con prestiti e riscatti vari, ma che sia fatto per bene almeno.
From tapatalk with love
Io sinceramente a livello mondiale vedo comunque sempre e solo Buffon. Neuer ha altre caratteristiche, è fortissimo, sia chiaro, ma ogni tanto la sua spavalderia gli fa commettere delle puttanate mostruose, Courtois, De Gea, grandi portieri, senza dubbio, ma sono ancora ad un abisso da Buffon. Tutti gli altri sono più o meno uguali...
puttanate di neuer non me ne ricordo...a volte esce troppo per fare lo sborone ma non è mai successo che un suo errore del genere gli abbia fatto prendere gol. E' semplicemente mostruoso.
Coso non lo avrei ripreso, l'ho già detto, tanto non sarà mai il portiere della Roma, non pagheremo mai il riscatto, a sto punto hai Alisson e fai giocare lui.
Prima volta che Spalletti parla bene di Paredes, magari lo teniamo e a me piacerebbe come soluzione...purtroppo credo sia solo un modo per far lievitare di un paio di milioni il suo prezzo.
Iturbe ha segnato...speriamo che qualche ricco-scemo a stelle e strisce se lo prenda
Puttanate Neuer ne ha fatte ma sarebbe assurdo il contrario
certo, ma non sto dicendo che non sia forte, sia chiaro... è mostruoso... Forse però a Buffon i 38 anni hanno dato più "lucidità"... una volta era un pazzo scatenato e faceva puttanate anche lui (ricordo ancora alcuni stop mancati ecc.) ora è difficile vedere Buffon sbagliare in maniera netta per deconcentrazione (toh, dico tipo l'errore all'andata contro la Croazia)...
Coso con i piedi è davvero forte, strano nessuno l'abbia notato. Per fortuna Spalletti sì.
In Italia c'è un portiere sottovalutatissimo.. consigli
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
alisson è per accontentare sabatini, szczsesny per accontentare spalletti...
sono cose che con un minimo sforzo accontentano molti, alla fine non è che stare attenti a queste cose ne esclude altre
possono anche essere strategie per tirare sul prezzo, se dici che non ti piace di certo le offerte tenderanno al ribasso
E forse era meglio affrontare tre competizioni con un esordiente e Lobont. Già.
mmmmmhhhh magari prendi Allison e lo giri in prestito a qualche squadra, prendi Szczsesny in prestito e ti tieni De Sanctis, se poi Allison fa una buona stagione dall'altra parte, l'anno prossimo non riscatti il polacco... però se la Roma ha scelto così avrà le sue ragioni...
Poi Allison comunque è portiere del Brasile, non è un coglione... sia chiaro....
Ah no?
Nella prima versione il sottinteso che si voleva far passare era "Se fossi stato più forte col cacchio che venivo a Roma" mentre nella seconda versione, che è quella vera, il messaggio è "Se fossi costato di più non sarei rientrato nei parametri di mercato che la Roma ha scelto di adottare in questi anni".
Davvero per te queste due frasi hanno lo stesso significato? :look: