32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Dico la mia. Bene il ritorno di Wojciech: Vediamo come va Alisson ma intanto ne abbiamo due. Se Alisson fallisce cerchi di rinegoziare il riscatto. Se Alisson si dimostra subito all'altezza lasci andare il Polacco a fine anno. In porta siamo a posto, adesso, e Skorupski può partire.
Difesa: Ci manca il terzino destro e un centrale.
Centrocampo: Diawara é forte e va preso a prescindere. Ho letto cosa dice Spalletti di Paredes e sinceramente se vogliamo dare credito al mister l'intenzione é di tenerlo. Poi bon, a 20-25M lo dai e pace.
Attacco, gente ne abbiamo. Mi piacerebbe un lottatore con più carisma di Dzeko. Ecco tipo Zaza, per il quale sí, avallerei la cessione di Paredes.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Gli ricorda Pizarro. Se non è un'intenzione di tenerlo questa affermazione...
Del resto lo stesso Paredes ha detto che Spalletti lo sta provando molto davanti la difesa, il pensiero già è andato subito a Pizarro prima che lo dicesse esplicitamente il mister.
Spero che se proprio lo debbano cedere non facciano cazzate con prestiti e riscatti vari, ma che sia fatto per bene almeno.
From tapatalk with love
Io sinceramente a livello mondiale vedo comunque sempre e solo Buffon. Neuer ha altre caratteristiche, è fortissimo, sia chiaro, ma ogni tanto la sua spavalderia gli fa commettere delle puttanate mostruose, Courtois, De Gea, grandi portieri, senza dubbio, ma sono ancora ad un abisso da Buffon. Tutti gli altri sono più o meno uguali...
puttanate di neuer non me ne ricordo...a volte esce troppo per fare lo sborone ma non è mai successo che un suo errore del genere gli abbia fatto prendere gol. E' semplicemente mostruoso.
Coso non lo avrei ripreso, l'ho già detto, tanto non sarà mai il portiere della Roma, non pagheremo mai il riscatto, a sto punto hai Alisson e fai giocare lui.
Prima volta che Spalletti parla bene di Paredes, magari lo teniamo e a me piacerebbe come soluzione...purtroppo credo sia solo un modo per far lievitare di un paio di milioni il suo prezzo.
Iturbe ha segnato...speriamo che qualche ricco-scemo a stelle e strisce se lo prenda
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)