Lista tag utenti

Pagina 142 di 281 PrimaPrima ... 42 92 132 140 141 142 143 144 152 192 242 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 2801

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    5-1 contro i Boston. In gol Strootman (2), Dzeko (2) e Iturbe.

E domani anche Salah col gruppo.
    Non se sia più eclatante il gol di iturbe o che ci abbia segnato il Boston bolt........si rischia l'armaggheddon in ambo i casi
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    Non se sia più eclatante il gol di iturbe o che ci abbia segnato il Boston bolt........si rischia l'armaggheddon in ambo i casi
    Non citare la doppietta di Dzeko sennò è finita.

From tapatalk with love

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Sarà contento Alisson.
    Sinceramente non capisco la creazione di questo dualismo in porta, come non capisco questo ostracismo nei confronti di Parades

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Già a volte non sai più manco chi offendere di fronte a queste cose

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Tolto Buffon e Handanovic, che l'anno scorso ha avuto più alti che bassi, faccio fatica a trovargli qualcuno superiore per rendimento.

Poi nessuno sta dicendo che è fortissimo, ma io non lo reputo così cesso come molti di voi pensano. Anzi, mi sono ricreduto proprio vedendolo all'opera, perché prima pure io ero della stessa opinione. Non sarà mai un portiere di completo affidamento perché ha dei vuoti preoccupanti, ma in generale il suo rendimento mi è parso più che positivo.

From tapatalk with love
    Ma se ha dei vuoti preoccupanti e fa il portiere......cos'era la tua?! Una figura retorica come l'ossimoro?!
    Insomma volendolo aiutare,l'hai un po' affossato

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Dico la mia. Bene il ritorno di Wojciech: Vediamo come va Alisson ma intanto ne abbiamo due. Se Alisson fallisce cerchi di rinegoziare il riscatto. Se Alisson si dimostra subito all'altezza lasci andare il Polacco a fine anno. In porta siamo a posto, adesso, e Skorupski può partire.

Difesa: Ci manca il terzino destro e un centrale.

Centrocampo: Diawara é forte e va preso a prescindere. Ho letto cosa dice Spalletti di Paredes e sinceramente se vogliamo dare credito al mister l'intenzione é di tenerlo. Poi bon, a 20-25M lo dai e pace.

Attacco, gente ne abbiamo. Mi piacerebbe un lottatore con più carisma di Dzeko. Ecco tipo Zaza, per il quale sí, avallerei la cessione di Paredes.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio

Attacco, gente ne abbiamo. Mi piacerebbe un lottatore con più carisma di Dzeko. Ecco tipo Zaza, per il quale sí, avallerei la cessione di Paredes.
    Inizio a salire a Torino per prendere Zaza
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    Ma se ha dei vuoti preoccupanti e fa il portiere......cos'era la tua?! Una figura retorica come l'ossimoro?!
    Insomma volendolo aiutare,l'hai un po' affossato
    Un portiere senza vuoti, a parte Buffon, non esiste.

Lui a volte ne ha ed è per questo che non sarà mai un portiere forte forte. Ma a livello di costanza di rendimento l'anno scorso è andato bene, quindi la sua conferma ha senso.

From tapatalk with love

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Ho letto cosa dice Spalletti di Paredes e sinceramente se vogliamo dare credito al mister l'intenzione é di tenerlo. Poi bon, a 20-25M lo dai e pace.
    Gli ricorda Pizarro. Se non è un'intenzione di tenerlo questa affermazione...

Del resto lo stesso Paredes ha detto che Spalletti lo sta provando molto davanti la difesa, il pensiero già è andato subito a Pizarro prima che lo dicesse esplicitamente il mister.

Spero che se proprio lo debbano cedere non facciano cazzate con prestiti e riscatti vari, ma che sia fatto per bene almeno.

From tapatalk with love

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Io sinceramente a livello mondiale vedo comunque sempre e solo Buffon. Neuer ha altre caratteristiche, è fortissimo, sia chiaro, ma ogni tanto la sua spavalderia gli fa commettere delle puttanate mostruose, Courtois, De Gea, grandi portieri, senza dubbio, ma sono ancora ad un abisso da Buffon. Tutti gli altri sono più o meno uguali...

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

puttanate di neuer non me ne ricordo...a volte esce troppo per fare lo sborone ma non è mai successo che un suo errore del genere gli abbia fatto prendere gol. E' semplicemente mostruoso.
    Coso non lo avrei ripreso, l'ho già detto, tanto non sarà mai il portiere della Roma, non pagheremo mai il riscatto, a sto punto hai Alisson e fai giocare lui.
    Prima volta che Spalletti parla bene di Paredes, magari lo teniamo e a me piacerebbe come soluzione...purtroppo credo sia solo un modo per far lievitare di un paio di milioni il suo prezzo.
    Iturbe ha segnato...speriamo che qualche ricco-scemo a stelle e strisce se lo prenda

Pagina 142 di 281 PrimaPrima ... 42 92 132 140 141 142 143 144 152 192 242 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •