era una goliardata........................................ ........io squalificherei tutto il gruppo degli Irriducibili solo per come hanno spiegato la loro posizione , non ci arrivano proprio
Visualizzazione Stampabile
era una goliardata........................................ ........io squalificherei tutto il gruppo degli Irriducibili solo per come hanno spiegato la loro posizione , non ci arrivano proprio
sono paraculi, mica non ci arrivano...
...d'altronde sono gli stessi (e ci metto dentro anche Lulic, bel soggettino pure lui) che "vendere i calzini" e "buuu" stile scimmia a un "negro" (sottolineo il contesto in cui ho scritto) è anch'essa una goliardata.
no quello no, non sono per penalizzare tutti, non tutti i tifosi laziali la penseranno cosi' o si meritano questo.
Ma la stupidita' va punita
magari cominciando da chi vende la curva sud ai tifosi laziali (da curva, quindi sai bene a CHI stai vendendo quei biglietti) a 1 solo euro a biglietto (e sai anche bene che non vi è nemmeno lo scopo di vendere più biglietti, perchè anche se ne vendessi fai conto 5000, numero esagerato, che ci pigli? 5000 euro? ma fammi ridere). era solo con lo scopo di aggirare la squalifica e rimettere quei 4 "irriducibili" teppisti in curva, sapendo pure che di certo non avrebbero avuto nessuna "pietà" per il posto in cui "sedevano" (e non c'entrando nulla quindi con la partita per la quale avevano comprato il biglietto)
è ovvio però che non succederà nulla, perchè se il controllore è l'amico/sodale (se non la stessa persona) del controllato...
che poi la Sud nelle gare casalinghe della Lazio, sbaglio io o dovrebbe essere unicamente a disposizione della tifoseria ospite?
non sono mai andato all'olimpico però che io mi ricordi i tifosi del cagliari sono sempre andati in uno spicchio delimitato a contatto con la tribuna centrale (sia dal lato curva nord in caso sia roma-cagliari, sia dal lato curva sud in caso sia lazio-cagliari) però penso dipenda dal numero di possibili spettatori... un conto è che arriva la juve, il napoli, il milan o l'inter un altro è una squadra che se va bene fa 200-300 spettatori
i tifosi ospiti vengono messi nei distinti
"Famo 'sta pagliacciata". :facepalm:
"Anna Frank? Non so chi sia, non ho letto i giornali"
Sinisa #Mihajlovic
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
ah giusto per dirla tutta, ho visto anche laziali su twitter mostrare esempi al contrario di scritte identiche verso i laziali...
Il problema ovviamente nn é il tifo della Lazio e stop, anzi é ben più grave e nn solo nella città di Roma
Ma perchè? Cosa c'entra la Lazio? Perchè una società sportiva, quotata in borsa, deve essere oggetto di un atto del tutto privo di fondamento giuridico e sportivo?
Sono delinquenti? Bene, sono d'accordo completamente...che ci pensi l'autorità giudiziaria e la P.G. ad individuare (come stanno facendo) i soggetti e che paghino LORO.
A questo punto mandiamo il Cagliari in Serie D perchè ci sono dei pastori sardi che si inculano le pecore? Tanto il nesso è uguale, mettiamo le responsabilità a caso.
Quindi bisogna dare un premio alla lazio e al suo presidente che aggira la chiusura della curva nord facendo pagare € 1(uno)per entrare in curva sud?
Io dico che la lazio é connivente con queste frangie fascie presenti nella sua tifoseria, é un dato oggettivo.
Ps : che centrano i pastori sardi?
hai veramente fatto questa equazione? ultras lazio : pastori sardi = ss lazio : cagliari calcio
siamo al limite del razzismo, nn mi stupisco più di niente
prima che possa dire altro: la ss lazio per bypassare una squalifica ha aperto o no alla vendita dei biglietti di curva sud a 1 euro, prezzo simbolico per chi già paga un abbonamento, mi sembra evidente?
Fammi sapere per cortesia in quale modo la società Cagliari Calcio è stata connivente con i pastori sardi colpevoli di violenza sugli animali, grazie!
Sono allibito
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per un semplice motivo. Ci sono i soliti 15-20, 30 COGLIONI che continuano a creare casini, con cazzate del genere, per mettere in crisi la squadra e Lotito. Il motivo è ben noto, Lotito sta facendo la guerra a quelle frange di tifoseria che voleva lucrare sul marchio Lazio, e questi gli stanno facendo una guerra, anche contro la Lazio stessa, per interessi propri.
Quando chiudono un'intera curva (10000 persone? Non so quanti siano a dirla tutta) a rimetterci oltre che la Società Lazio (che deve giocare senza tifo, e quindi rischia di avere meno vantaggio nel giocare in casa), punisce anche TUTTA quella parte di tifoseria ONESTA che ha PAGATO un abbonamento e si vede PRECLUSO l'accesso alla partita.
Vogliamo fare le cose per bene. Identificati dall'Autorità Giudiziaria i soggetti, che siano condannati prima penalmente e poi sportivamente. Che i DASPO siano rispettati, e che questi soggetti non possano più entrare nello stadio.
Dire che Lotito è CONNIVENTE con quella gente vuol dire NON CAPIRE cosa succede nel contesto "certe tifoseria" e Lotito. Fra loro è guerra, altro che connivenza. Lotito cerca di tutelare i TIFOSI ONESTI.
Sulla questione sardi...se non CAPISCI l'allusione non posso farci nulla. Ovviamente NON ce l'ho con i sardi, ma se ti fa piacere intendere quello fai la tua segnalazione al solito amichetto e fammi dare la solita jail (tanto oramai...).
Potrebbe nn vendergli l'abbonamento, tanto i nomi di 30 coglioni (cit.) si conoscono tutti, l'abbonamento è nominale, ti arriva in sede tizio e caio e gli dici no a te nn lo faccio, nel mio stadio nn ti voglio :zizi:
Ma in realtà sappiamo bene che i 30 coglioni sono più di 30, e gli altri tifosi che vogliono il bene della Lazio potrebbero isolarli se nn fossero daccordo con loro, anche a costo di rimanere a casa se nn volessero fisicamente mettersi contro degli animali esaltati! Già questo basterebbe, chi sta in curva nord è connivente, chi nn ci va più sceglie altri settori o resta a casa, anche così li isoli, rimarrebbero in 30 su uno spazio ipotetico di 3-4000 disponibile!
ancora con sta storia? :rotfl2: nn ti ho mai segnalato, tantomeno l'ho mai fatto ad amichetti, francamente stai iniziando ad essere pesante con queste accuse infondate!
L'allusione tua è completamente fuori contesto, gratuita e vagamente razzista ci vedi solo tu un nesso che nn esiste
Se non c'è un DASPO non puoi rifiutarti di vendergli i biglietti. Ti fanno causa e vincono pure. Almeno studiate la legge prima di fare proposte a caso.
C'è una Federazione che DEVE intervenire, oltre un AG che dovrebbe fare la propria attività giudiziaria. Ma ovviamente meglio dare la colpa alla squadra....molto piacere facile e fai contenti i vari tifosotti
Vagamente razzista....si nei confronti delle persone normodotati di cervello, che hanno ben compreso l'allusione.
il DASPO è un falso problema, la Digos li conosce uno per uno, e ha fior di immagini per inchiodarli, fasci littori, croci celtiche si vede di tutto in curva (e nn parlo solo della Lazio) forse alcuni nn vengono puniti perché sono colleghi di partito (o meglio camerati)? manca la volontà di tutti di risolvere il problema, compreso dei legislatori che potrebbero dare maggiore potere discrezionale a chi organizza l'evento (Lega Calcio o in subordine il club). Se nn ti voglio dentro lo stadio dove io organizzo un evento devo poterlo decidere pensavo che almeno questa cosa nelle nuove leggi sugli stadi fosse stata copiata invece evidentemente nn è così ma la cosa mi interessa relativamente da almeno 15 anni, a fatica ma si vive anche senza trasferte e stadio ogni domenica
Perfetto...la DIGOS sa, lo Stato sa, la FIGC sa, ma la colpa è della Lazio (una società quotata in borsa) che dovrebbe andare contro legge e vietare l'ingresso a dei tifosi di sua iniziativa.
Però si colpisce la Lazio (ed i suoi tifosi onesti) perché lo Stato e la FIGC non fanno quello che dovrebbero fare....tutto molto coerente...si si.
la lazio ha fatto entrare tifosi squalificati, perché anche se squalificano un settore nn essendo in grado di colpire i responsabili all'interno di una moltitudine sono gli ultras i responsabili, almeno su questo spero sia daccordo! e sono loro ad aver preso possesso della Sud domenica, questo comportamento della SS Lazio è connivente con gli ultras per cui si la Lazio è responsabile di quanto successo anche se sanno tutti! Se nn ci arrivi nn ci posso fare nulla, in disegno sono pessimo
Non mi risulta che la squalifica della curva sia una squalifica di persone. Qui stiamo inventando regole...
Se vogliono fare le cose fanno giocare la partita senza tifo, a porte chiuse. Se non lo fai mi spieghi su che basi legali dai il divieto (ergo un DASPO a tutti gli effetti) a delle persone fisiche?
Se lo Stato, la FIGC non sa fare il proprio mestiere non vedo perchè la colpa sia di Lotito, che non sta facendo altro che tutelare la propria squadra ed i propri affari?
Intanto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...12eb32250e.jpg
Cortesemente andate a parlare della Lazio nel topic della Lazio.
Almeno qui sul forum lasciateci la nostra curva libera da laziali molesti.
Grazie.
che acquistone Kolarov!!!!!!
Non me lo aspettavo. Veramente un acquisto fra i migliori del campionato. Vi ha svoltato un ruolo in cui in questi ultimi anni avete sofferto tantissimo. Non mi è piaciuto affatto Karsdropp. Si vede che è abituato ad un altro campionato con difese ed attacchi di altro genere. Dovrà adattarsi, e ci vorrà ancora tempo.
Anche se non parli di fascismo e schifezze tipiche di quei 4 gatti, comunque vengono qua perché un loro topic non credo esista, o se esiste non ci vanno manco loro...
Per ieri: al 45esimo ho deciso di cambiare canale per mettere diretta gol un attimo... mio fratello ha deciso di cominciare a vedere lui skygo senza dirmi niente, e mi sono ritrovato a sentire la radio via Internet come quando avevo 15 anni (tranne Internet, che non c'era). :D
Bisogna benedire i pali dell'Olimpico perché non possiamo mantenere una media di 3 pali a partita...
Rottura del crociato per Karsdorp
e' accanimento
Non ci posso credere, no davvero... sembra che per avere 2 giocatori per ruolo invece che 22 ne dobbiamo mettere in rosa 30...uff. :uffi:
Colpa mia che l'ho preso al fanta, l'anno scorso ho ucciso Milik e ora lui :dead:
:deserto:
Chiamate l'esorcista