Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
Potrebbe nn vendergli l'abbonamento, tanto i nomi di 30 coglioni (cit.) si conoscono tutti, l'abbonamento è nominale, ti arriva in sede tizio e caio e gli dici no a te nn lo faccio, nel mio stadio nn ti voglio
Ma in realtà sappiamo bene che i 30 coglioni sono più di 30, e gli altri tifosi che vogliono il bene della Lazio potrebbero isolarli se nn fossero daccordo con loro, anche a costo di rimanere a casa se nn volessero fisicamente mettersi contro degli animali esaltati! Già questo basterebbe, chi sta in curva nord è connivente, chi nn ci va più sceglie altri settori o resta a casa, anche così li isoli, rimarrebbero in 30 su uno spazio ipotetico di 3-4000 disponibile!
Se non c'è un DASPO non puoi rifiutarti di vendergli i biglietti. Ti fanno causa e vincono pure. Almeno studiate la legge prima di fare proposte a caso.

C'è una Federazione che DEVE intervenire, oltre un AG che dovrebbe fare la propria attività giudiziaria. Ma ovviamente meglio dare la colpa alla squadra....molto piacere facile e fai contenti i vari tifosotti

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
ancora con sta storia? nn ti ho mai segnalato, tantomeno l'ho mai fatto ad amichetti, francamente stai iniziando ad essere pesante con queste accuse infondate!
L'allusione tua è completamente fuori contesto, gratuita e vagamente razzista ci vedi solo tu un nesso che nn esiste

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vagamente razzista....si nei confronti delle persone normodotati di cervello, che hanno ben compreso l'allusione.