Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
e via altri due o tre titolari per comprarti i tre che dici tu,insomma revolution
Si l'ennesima , basta che sia gente che si incazza quando perde e non segue record personali
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
DrSoul
e via altri due o tre titolari per comprarti i tre che dici tu,insomma revolution
Citazione:
Mark Silver
Si l'ennesima , basta che sia gente che si incazza quando perde e non segue record personali
al di la delle motivazioni mi sembra evidente che spalletti voglia plasmarsi la squadra secondo i suoi ideali e da questa scrematura non possono essere esenti i titolari... già in parte l'ha fatto in questa stagione :looksi:
-
Anche perché non ti puoi presentare con Dzeko titolare al Bernabeu :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Si, basta che sia gente che si incazza quando perde e non segue record personali
Non sono convinto che eliminando totti e de rossi le cose magicamente migliorino, nel senso che per e sono una piccola parte dei problemi della Roma di oggi. Vediamo che altra campagna acquisti faranno e soprattutto chi farà campagna acquisti. Ad oggi, il primo giugno arrivano doumbia,iturbe e ljaic oltre gerson che immagino sia stato preso come nuovo numero 10. Digne tornerà al PSG e quindi i terzini da trovare diventano tre. A tutti questi si aggiunge un altro attaccante da piazzare con un pessimo campionato alle spalle come Dzeko. Direi che un mecojons sia un commento adatto all'impresa :D
-
Citazione:
smoldino
Anche perché non ti puoi presentare con Dzeko titolare al Bernabeu :esd:
Dzeko é da lettino dello psicanalista.
-
Citazione:
DrSoul
Non sono convinto che eliminando totti e de rossi le cose magicamente migliorino, nel senso che per e sono una piccola parte dei problemi della Roma di oggi. Vediamo che altra campagna acquisti faranno e soprattutto chi farà campagna acquisti. Ad oggi, il primo giugno arrivano doumbia,iturbe e ljaic oltre gerson che immagino sia stato preso come nuovo numero 10. Digne tornerà al PSG e quindi i terzini da trovare diventano tre. A tutti questi si aggiunge un altro attaccante da piazzare con un pessimo campionato alle spalle come Dzeko. Direi che un mecojons sia un commento adatto all'impresa :D
Doumbia credo che verra' ripiazzato da qualche parte anche perche' non abbiamo spazio extracomunitari per prenderlo.
Iturbe...ma se il Bournemouth si salva non e' automatica la conferma?
Ljajic, per adesso non si sa, se torna non e' sto problema per me.
Digne e' da sostituire
Keita e' da sostiruire
Vainquer e' da sostituire
Maicon potrebbe essere rimpiazzato da Nura
Torosidis va via senza essere rimpiazzato
De Rossi per me rimane
Alla fine dei titolari si rimpiazzera'
Coso
Digne
forse El Shaarawi
Allison
Florenzi Manolas Ruediger XXX
Nainggolan Strootman Pjanic
Salah Perotti XXX
Tutta sta rivoluzione non la vedo per l'11 titolare
-
Florenzi terzino per me è uno spreco.
E chi diavolo è Allison? :look:
-
Citazione:
Mike Patton
Doumbia credo che verra' ripiazzato da qualche parte anche perche' non abbiamo spazio extracomunitari per prenderlo.
Iturbe...ma se il Bournemouth si salva non e' automatica la conferma?
Ljajic, per adesso non si sa, se torna non e' sto problema per me.
Digne e' da sostituire
Keita e' da sostiruire
Vainquer e' da sostituire
Maicon potrebbe essere rimpiazzato da Nura
Torosidis va via senza essere rimpiazzato
De Rossi per me rimane
Alla fine dei titolari si rimpiazzera'
Coso
Digne
forse El Shaarawi
Allison
Florenzi Manolas Ruediger XXX
Nainggolan Strootman Pjanic
Salah Perotti XXX
Tutta sta rivoluzione non la vedo per l'11 titolare
Salah, Perotti, Gerson, Ruediger, Iago Falque, Dzeko ed El Shaarawy devono ancora essere saldati chi interamente chi in parte. In più devono essere coperti ancora dei debiti anche per rispondere ai parametri uefa.
-
Citazione:
Khabar
E chi diavolo è Allison? :look:
Il portiere della nazionale brasiliana
-
Citazione:
Khabar
imho più lo metti avanti e meno può essere giocatore ad alti livelli, se parte più indietro ha più possibilità di ritagliarsi un futuro in un ruolo cucito per le sue caratteristiche (e spalletti potrebbe essere l'ideale per cucigli questo vestito su misura)