Anche perché non ti puoi presentare con Dzeko titolare al Bernabeu![]()
Non sono convinto che eliminando totti e de rossi le cose magicamente migliorino, nel senso che per e sono una piccola parte dei problemi della Roma di oggi. Vediamo che altra campagna acquisti faranno e soprattutto chi farà campagna acquisti. Ad oggi, il primo giugno arrivano doumbia,iturbe e ljaic oltre gerson che immagino sia stato preso come nuovo numero 10. Digne tornerà al PSG e quindi i terzini da trovare diventano tre. A tutti questi si aggiunge un altro attaccante da piazzare con un pessimo campionato alle spalle come Dzeko. Direi che un mecojons sia un commento adatto all'impresa![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Doumbia credo che verra' ripiazzato da qualche parte anche perche' non abbiamo spazio extracomunitari per prenderlo.
Iturbe...ma se il Bournemouth si salva non e' automatica la conferma?
Ljajic, per adesso non si sa, se torna non e' sto problema per me.
Digne e' da sostituire
Keita e' da sostiruire
Vainquer e' da sostituire
Maicon potrebbe essere rimpiazzato da Nura
Torosidis va via senza essere rimpiazzato
De Rossi per me rimane
Alla fine dei titolari si rimpiazzera'
Coso
Digne
forse El Shaarawi
Allison
Florenzi Manolas Ruediger XXX
Nainggolan Strootman Pjanic
Salah Perotti XXX
Tutta sta rivoluzione non la vedo per l'11 titolare
Florenzi terzino per me è uno spreco.
E chi diavolo è Allison?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)