Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
Sul raffronto sensi - pallotta io contesto il differente trattamento a fronte di identici comportamenti....io non vedo miglioramenti sostanziali se non per unicredit.
Intanto ti ringrazio per la documentazione pubblica che hai messo a disposizione del forum e per i commenti alle varie parti di bilancio della AS Roma.
C'è da dire che già sapevamo che a Roma non era arrivato il ricco scemo che buttava i soldi dalla finestra, purtroppo i ricchi scemi sono fuggiti a suo tempo grazie a Rosella & C. dopo gli improbabili rilanci di fantomatiche cordate arabe.
Unico appunto, a parte la tua avversione aprioristica nei confronti degli attuali proprietari, è mettere sullo stesso piano l'ultima Rosella Sensi e Pallotta, mi sembra che i comportamenti non siano gli stessi...qualche esempio...lo stadio(te lo ricordi il plastico presentato a Civitavecchia nella sede di Italpetroli?poi magari il risultato sarò lo stesso... ma al momento la concretezza è dalla parte dello straccione americano)....per non parlare delle dinamiche delle compravendite dei giocatori......il confronto è imbarazzante per quanto riguarda la qualità(Adriano?, Zamblera? ecc) e il reinvestimento dei ricavi di queste compravendite(do you remember Aquilani al Liverpool?).
Poi è chiaro come il sole che se a Pallotta non gli fanno costruire lo stadio prende barracca e burattini e se ne ritorna a Boston.....Pallotta non ha mai detto che tifava la Roma fin da quando era bambino...
Più che tifoso della As straccions mi sento tifoso dell' AS Realismo....poi sarò il primo ad essere contento se arriva il ricco scemo che mi compra Messi e Ronaldo.
Forza Roma
-
in tutti i casi mi sembra da una lettura veloce che il modo di "gestire" finanziariamente l'acquisto delle quote sia simile a quanto fatto dai padroni del Manchester United (il che sollevò ben più che a Roma una protesta senza quartiere) e li c'era una rosa ben più "importante da dover gestire (e infatti hanno poi anche ceduto cristiano ronaldo pur se a peso d'oro :looksi: )
-
http://www.corrieregiallorosso.com/u...atore-altrove/
Quindi pare tutto deciso? Er pupone perde anche uno dei pochi record che gli rimanevano, quello di non aver mai cambiato squadra dalla nascita?
-
E' così tanto difficile da far capire a Totti che è l'ora di appendere le scarpe al chiodo? Pure Del Piero non voleva smettere...ma la società fu chiara...e credo che Del Piero con il senno di poi, da persona intelligente, abbia capito.
Ci sono giocatori come Zidane, Cantona e altri che non mi vengono in mente che si sono ritirati poco prima del declino...e con orgoglio, perchè volevano essere ricordati sempre al top.
E' difficile smettere, comprendo...però lo posso capire a 34...35 anni...a 40 anni automaticamente devi dire basta.
Dispiace anche a me non vedere più Totti in Serie A...ma così non fa bene nemmeno alla sua immagine.
-
A marzo abbiamo già venduto Pjanic e Manolas per un totale di 80 mln. :qwe:
Si prevede un'altra cessione monster in estate...
-
Avete qualche altra riservaccia da darci a 20 milionacci? :asd:
-
Citazione:
Lokiz
E' così tanto difficile da far capire a Totti che è l'ora di appendere le scarpe al chiodo? Pure Del Piero non voleva smettere...ma la società fu chiara...e credo che Del Piero con il senno di poi, da persona intelligente, abbia capito.
Ci sono giocatori come Zidane, Cantona e altri che non mi vengono in mente che si sono ritirati poco prima del declino...e con orgoglio, perchè volevano essere ricordati sempre al top.
E' difficile smettere, comprendo...però lo posso capire a 34...35 anni...a 40 anni automaticamente devi dire basta.
Dispiace anche a me non vedere più Totti in Serie A...ma così non fa bene nemmeno alla sua immagine.
ma infatti la juve con del piero fu chiara, qui come al solito si aspetta di tornare al di là dell'atlantico per trovare chiarezza nei pensieri.
Comunque nella sua intervista lui non chiedeva di giocare,ma chiedeva rispetto dalla società....poi spalletti ha voluto capire quello che gli pareva.
Di fondo hanno gestito male pure questa.
-
sabatini ufficializza le sue dimissioni per il 30 giugno....bene... e adesso chi farà le plusvalenze??!! Spero non branca.....e di certo non verrà da noi andrea berta dall'atletico madrid,sarebbe impensabile.
-
Dilettantismo allo stato puro annunciare il 19 marzo che il 30 giugno te ne vai...direi via subito.
Chi sta programmando il mercato della stagione 2016-17?
-
Citazione:
DrSoul
sabatini ufficializza le sue dimissioni per il 30 giugno
e questo è il primo vostro colpo di culo