Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Ovvio che non è Thiago Silva ma le basi ci sono tutte
Cmq ordinata la maglia celebrativa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
32 o 34? :suspi:
-
Citazione:
Alnitak
I discorsi sulle proiezioni future, soprattutto quando si fanno a stomaco pieno, hanno veramente poco senso.
bisogna stare digiuni dalla mattina? :look:
sul serio non ho capito cosa intendi :look:
-
Citazione:
boico
bisogna stare digiuni dalla mattina? :look:
sul serio non ho capito cosa intendi :look:
:esd:
No, intendevo dire che quando si fanno certe analisi, soprattutto se si fanno ad aprile e con uno Scudetto appena vinto, si rischia di sbagliare.
E' possibile che la Juve vinca altri Scudetti, del resto gli ultimi anni hanno detto che avete fatto oltre 90 punti in più del Napoli e mi pare oltre 100 in più della Roma, quindi in questo momento è normale che la Juve parta sempre come l'indiscutibile favorita. Ma i cicli non sono infiniti e questo lo dice la storia del calcio.
Va comunque detto che in questo momento è legittimo pensare alla possibilità che arrivino altri Scudetti, su questo penso che siamo d'accordo.
-
se c'è da stare digiuni ditemelo che passo ad altro sport
-
Citazione:
simon741
32 o 34? :suspi:
35
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dexter7
Infatti mi riferivo a te :esd:
Invidio la calma che hai avuto in quei mesi...non ne sarei mai capace
Glisso sullo sconcertante Sconcerti e le sue statistiche inutili.
cercami un mio post dove abbia detto che Allegri stava sbagliando tutto e doveva essere mandato via (perché non ho voglia :asd: cercalo tu per me...)
-
Citazione:
dexter7
Invece seconde me il Napoli per migliorare dovrebbe vendere ora Higuain, monetizzando al massimo, comprando 3 giocatori da 20/25 milioni sotto i 25 anni, e con stipendi quindi ancora contenuti.
Aumenterebbe il livello a tutta la squadra allungando anche la panchina.
Aggiungere il fenomeno porta benefici nel breve ma se canni la stagione resti con le mani legate.
mi pare il Napoli abbia poco scouting... ha cambiato quest'anno il Direttore Sportivo e questo incide, come dicevo nell'altro topic, la Juve è superiore in tutto rispetto alle avversarie, a partire dalla società. La squadra che più si potrebbe avvicinare come progetti, è la Roma, ma non ha chiarito al 25 aprile la posizione di Totti, e soprattutto non ha una società vicina... DeLa si fa invece troppo i propri interessi... E già l'anno scorso non ha avuto questa vicinanza con Benitez. QUESTA dirigenza della Juve hanno sostenuto fino all'ultimo giorno sia Delneri, sia Conte, sia Allegri... dividendo le colpe degli insuccessi.
-
Citazione:
Tossico
cercami un mio post dove abbia detto che Allegri stava sbagliando tutto e doveva essere mandato via (perché non ho voglia :asd: cercalo tu per me...)
Mi hai fatto venire un'idea: il mio modo di festeggiare non sarà un carosello strombazzante, ma una discesa nelle prime pagine di questo topic, armato di click su "citazione multipla" :asd:
-
Che poi quest'anno con un po' di lucidita' in piu' saremmo arrivati anche avanti in CL...peccato.
-
Citazione:
Soul Flame♦
Che poi quest'anno con un po' di lucidita' in piu' saremmo arrivati anche avanti in CL...peccato.
bastava un Evra in meno