No, intendevo dire che quando si fanno certe analisi, soprattutto se si fanno ad aprile e con uno Scudetto appena vinto, si rischia di sbagliare.
E' possibile che la Juve vinca altri Scudetti, del resto gli ultimi anni hanno detto che avete fatto oltre 90 punti in più del Napoli e mi pare oltre 100 in più della Roma, quindi in questo momento è normale che la Juve parta sempre come l'indiscutibile favorita. Ma i cicli non sono infiniti e questo lo dice la storia del calcio.
Va comunque detto che in questo momento è legittimo pensare alla possibilità che arrivino altri Scudetti, su questo penso che siamo d'accordo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
se c'è da stare digiuni ditemelo che passo ad altro sport
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
mi pare il Napoli abbia poco scouting... ha cambiato quest'anno il Direttore Sportivo e questo incide, come dicevo nell'altro topic, la Juve è superiore in tutto rispetto alle avversarie, a partire dalla società. La squadra che più si potrebbe avvicinare come progetti, è la Roma, ma non ha chiarito al 25 aprile la posizione di Totti, e soprattutto non ha una società vicina... DeLa si fa invece troppo i propri interessi... E già l'anno scorso non ha avuto questa vicinanza con Benitez. QUESTA dirigenza della Juve hanno sostenuto fino all'ultimo giorno sia Delneri, sia Conte, sia Allegri... dividendo le colpe degli insuccessi.
Che poi quest'anno con un po' di lucidita' in piu' saremmo arrivati anche avanti in CL...peccato.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)