Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Idar
La stampa è una delle cose peggiori di FM21. Possibile che nel 2026/27, dopo aver vinto 3 campionati, 1 coppa italia, 2 Supercoppe italiane e la CL del 2022/23, si evidenzia il filotto di 15 senza sconfitte fatta dall'allenatore noto ai più per:
https://i.ibb.co/16m2yRX/stampa-ridicola.jpg
:grrr: :grrr: :grrr:
:rotfl2:
-
fanculo...ennesimo gol subito su rimessa..se riesco posto la clip e mi dite che ne pensate, tanto son tutti a fotocopia...
edit: avanti, altra partita, altro gol subito su rimessa...
-
Citazione:
Garlic
fanculo...ennesimo gol subito su rimessa..se riesco posto la clip e mi dite che ne pensate, tanto son tutti a fotocopia...
Vabbè sei na pippa
-
Citazione:
Garlic
Son riuscito a fare i filmati. Vai sugli highlights della partita, condividi in alto a destra. Ti fa scegliere i gol direttamente oppure le cose che registri tu
PS Imposta massima qualità altrimenti si vede molto male
-
Comunque Juve e Milan sono clamorosamente OP.
Il Milan non perde mai.
Alla juve tutti sembrano Ronaldo, ultra veloci, ti saltano sempre in dribbling, precisissimi da lontano :rotfl2:
In campionato ho vinto all'andata, poi in coppa Italia mi hanno distrutto 6-2 complessivi.
Ora ,in previsione della gara di ritorno, stavo facendo dei test rigiocando la coppa Italia (dopo aver salvato la sconfitta o lasciato un secondo save, lo faccio contro le mie bestie nere per studiare contromisure), e nulla... la prima 3-1,la seconda 5-1, sembra Real -Battipagliese. Segnano in contropiede anche se ho 6 ruoli difensivi e gioco su difesa, mi son innervosito così tanto che con un pugno sulla scrivania ho freezato il pc :rotfl2:
Ho anche imparato una cosa: sugli angoli a favore non lasciate dietro chi ha marcature a uomo....correranno a marcare anziché inseguire il maiale di Dybal....l'attaccante avversario :rotfl2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Il Milan non perde mai.
Alla juve tutti sembrano Ronaldo, ultra veloci, ti saltano sempre in dribbling, precisissimi da lontano :rotfl2:
In campionato ho vinto all'andata, poi in coppa Italia mi hanno distrutto 6-2 complessivi.
Ora ,in previsione della gara di ritorno, stavo facendo dei test rigiocando la coppa Italia (dopo aver salvato la sconfitta o lasciato un secondo save, lo faccio contro le mie bestie nere per studiare contromisure), e nulla... la prima 3-1,la seconda 5-1, sembra Real -Battipagliese. Segnano in contropiede anche se ho 6 ruoli difensivi e gioco su difesa, mi son innervosito così tanto che con un pugno sulla scrivania ho freezato il pc :rotfl2:
Ho anche imparato una cosa: sugli angoli a favore non lasciate dietro chi ha marcature a uomo....correranno a marcare anziché inseguire il maiale di Dybal....l'attaccante avversario :rotfl2:
quello degli angoli è un problema da tante edizioni... ancora ricordo i miei difensori che partivano in contropiede appena perso palla lasciando gli avversari andare a rete ancora quando giocavo a fmrld
-
Alla fine, dopo 13 test tutti persi, sono andato a giocarmi la gara di campionato e ho vinto 2-4 :rotfl2:
Alla fine sono passato dal 3142 al 4141, che in fase di possesso diventava un 343 e marcature a uomo a tutto campo stile Gasp :esd:
Ora ho la gara di Europa League fuori casa contro l'Ajax e, analizzando le loro partite, mi sto cagando in mano :esd:
-
Citazione:
Garlic
Il Milan non perde mai.
io dietro sugli angoli ho sempre gli esterni, i centrali sono tutti a saltare. In generale le istruzioni sugli avversari in questo fm21 non le imposto mai (secondo me alcune hanno via via perso di efficacia)
-
Citazione:
bizio77
io dietro sugli angoli ho sempre gli esterni, i centrali sono tutti a saltare. In generale le istruzioni sugli avversari in questo fm21 non le imposto mai (secondo me alcune hanno via via perso di efficacia)
Io noto proprio la differenza tra usarle o no...
-
Citazione:
Garlic
Io noto proprio la differenza tra usarle o no...
forse in campionati dove le qualità mentali e tecniche vanno poco sopra il 10 e ho giocato solo li sostanzialmente, non c'è molto senso ed è meglio che sia il collettivo a difendere. Cioè se metto un DC a marcare precisamente quella punta specifica il mio dc ha 11 in agilità, velocità e accelerazione mentre la punta è con 14-15 io manco ci provo a farglielo marcare a uomo (anche perchè nn è che poi mi trovo il DC che ha 15 in marcatura, posizione ed intuito...) se lo perde in continuazione, lo manda al bar come è normale che sia (meglio impostare difesa alta e fuorigioco)