fanculo...ennesimo gol subito su rimessa..se riesco posto la clip e mi dite che ne pensate, tanto son tutti a fotocopia...
edit: avanti, altra partita, altro gol subito su rimessa...
fanculo...ennesimo gol subito su rimessa..se riesco posto la clip e mi dite che ne pensate, tanto son tutti a fotocopia...
edit: avanti, altra partita, altro gol subito su rimessa...
Ultima modifica di Garlic; 29-04-2021 alle 10:59
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Comunque Juve e Milan sono clamorosamente OP.
Il Milan non perde mai.
Alla juve tutti sembrano Ronaldo, ultra veloci, ti saltano sempre in dribbling, precisissimi da lontano
In campionato ho vinto all'andata, poi in coppa Italia mi hanno distrutto 6-2 complessivi.
Ora ,in previsione della gara di ritorno, stavo facendo dei test rigiocando la coppa Italia (dopo aver salvato la sconfitta o lasciato un secondo save, lo faccio contro le mie bestie nere per studiare contromisure), e nulla... la prima 3-1,la seconda 5-1, sembra Real -Battipagliese. Segnano in contropiede anche se ho 6 ruoli difensivi e gioco su difesa, mi son innervosito così tanto che con un pugno sulla scrivania ho freezato il pc
Ho anche imparato una cosa: sugli angoli a favore non lasciate dietro chi ha marcature a uomo....correranno a marcare anziché inseguire il maiale di Dybal....l'attaccante avversario
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Alla fine, dopo 13 test tutti persi, sono andato a giocarmi la gara di campionato e ho vinto 2-4
Alla fine sono passato dal 3142 al 4141, che in fase di possesso diventava un 343 e marcature a uomo a tutto campo stile Gasp
Ora ho la gara di Europa League fuori casa contro l'Ajax e, analizzando le loro partite, mi sto cagando in mano![]()
forse in campionati dove le qualità mentali e tecniche vanno poco sopra il 10 e ho giocato solo li sostanzialmente, non c'è molto senso ed è meglio che sia il collettivo a difendere. Cioè se metto un DC a marcare precisamente quella punta specifica il mio dc ha 11 in agilità, velocità e accelerazione mentre la punta è con 14-15 io manco ci provo a farglielo marcare a uomo (anche perchè nn è che poi mi trovo il DC che ha 15 in marcatura, posizione ed intuito...) se lo perde in continuazione, lo manda al bar come è normale che sia (meglio impostare difesa alta e fuorigioco)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)