Visualizzazione Stampabile
-
Ho tipo 5 o 6 serie a metà :facepalm:
-
è partita la seconda stagione di Westworld, la prima stagione da interessante era passata a noiosa sino diciamo alla puntata finale o giù di li! Ovviamente la seconda riprende la parte interessante di come era finita! Promette bene...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
è partita la seconda stagione di Westworld, la prima stagione da interessante era passata a noiosa sino diciamo alla puntata finale o giù di li! Ovviamente la seconda riprende la parte interessante di come era finita! Promette bene...
Costante: non ci capivo una fava nella prima, idem nella seconda :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Costante: non ci capivo una fava nella prima, idem nella seconda :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho tipo 5 o 6 serie a metà :facepalm:
idem :|
-
Comunque il professore è
@Khabar
-
Citazione:
olivar
Comunque il professore è
@
Khabar
Khabar se fosse intelligente ecco :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Dettaglio non da poco
-
Viste 4 puntate, ora nanna :esd:
-
Citazione:
olivar
Comunque il professore è
@
Khabar
Citazione:
fantaluca
Citazione:
olivar
Dettaglio non da poco
:rotfl2:
-
Dopo l'ultima puntata di Westworld (4a) ho deciso che ne ho le scatole piene di passarmi i lunedì sera a non capirci una mazza.
Non bastava non sapere chi è umano e chi macchina, non bastava la narrazione che va avanti-indietro-avanti-indietro-di lato-di sbieco etc ora pure l'umano che però diventa macchina e un gruppo di 30 persone che scompaiono all'improvviso.
Ma andate a ca@@@e.
-
io ho iniziato Peaky blinders...pareri?
-
Ho finito ieri sera la seconda stagione di 13 :|
-
Fatto Netflix (in condivisione).
Iniziato The Rain, bello anche se ci sono dei momenti in cui prenderei a calci in culo gli sceneggiatori (come nel 99% delle serie oltretutto...).
-
Citazione:
Red&BlueFan
Fatto Netflix (in condivisione).
Iniziato The Rain, bello anche se ci sono dei momenti in cui prenderei a calci in culo gli sceneggiatori (come nel 99% delle serie oltretutto...).
non mi ha preso... recitazione penosa e personaggi al limite del "spacco la TV" :esd:
-
come siamo a costi di Netflix? ci sono solo serie TV o anche film?
Ho visto che avendo amazon prime ho accesso anche li a serie TV e film quasi quasi do un calcio in culo a sky del tutto :look:
-
Citazione:
bizio77
Ho visto che avendo amazon prime ho accesso anche li a serie TV e film quasi quasi do un calcio in culo a sky del tutto :look:
Prime è l'unica cosa di Amazon ancora non all'altezza del resto. Ce l'ho e di valido c'è ben poco anche se i progetti sono ambiziosi (vedi serie sul Signore degli Anelli).
Costi Netflix:
https://s15.postimg.cc/wx2thkk2z/screenshot_938.png
Noi abbiam fatto il secondo condividendo l'accesso con una collega di mia moglie, quindi 5,50€ al mese e c'è il mondo, film compresi.
-
attenzione, 1 dispositivo ALLA VOLTA, quindi puoi guardartelo ovunque, basta che sia su un solo dispositivo contemporaneamente.
-
Netflix? Non mi pare sia uno alla volta
Citazione:
Bel Vale
attenzione, 1 dispositivo ALLA VOLTA, quindi puoi guardartelo ovunque, basta che sia su un solo dispositivo contemporaneamente.
-
Citazione:
bizio77
non è niente male :looksi:
non avrai le ultime novità come magari potresti avere su sky cinema in fatto di film ma stanno iniziando a buttare fuori parecchi film esclusive netflix (anche serie TV)... per ora abbastanza penosi però i progetti sembrano seri... la quantità di roba è assurda!!!
https://www.netflixlovers.it/novita-su-netflix/
se trovi altre tre persone puoi fartelo condiviso e spendere sui 4 euro al mese mi pare :look:
-
Citazione:
Khabar
Netflix? Non mi pare sia uno alla volta
una utenza può guardarlo solo su un dispositivo alla volta...
se però hai le 4 utenze in 4 possono guardarlo contemporaneamente...
anzi 5 perché in automatico c'è l'utenza bambini...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Prime è l'unica cosa di Amazon ancora non all'altezza del resto. Ce l'ho e di valido c'è ben poco anche se i progetti sono ambiziosi (vedi serie sul Signore degli Anelli).
Costi Netflix:
https://s15.postimg.cc/wx2thkk2z/screenshot_938.png
Noi abbiam fatto il secondo condividendo l'accesso con una collega di mia moglie, quindi 5,50€ al mese e c'è il mondo, film compresi.
e con netflix cosa hai? solo serie TV? volevo capire questo fatto nel senso che non avendo più cinema per puro caso ci ho dato un occhio l'altro giorno e come titoli in visione ci sono cose (evidentemente non produzioni legate a FOX ABC ect) che su sky non sono mai passate (prima... ora con la partnership con mediaset magari le cose cambieranno)
-
Citazione:
bizio77
e con netflix cosa hai? solo serie TV? volevo capire questo fatto nel senso che non avendo più cinema per puro caso ci ho dato un occhio l'altro giorno e come titoli in visione ci sono cose (evidentemente non produzioni legate a FOX ABC ect) che su sky non sono mai passate (prima... ora con la partnership con mediaset magari le cose cambieranno)
Butta un occhio sul link postato da Andrea poco prima.
-
adoro netflix, tantissime serie tv, anime japan di livello, cartoni animati per il piccolo
-
Citazione:
Andrea21
una utenza può guardarlo solo su un dispositivo alla volta...
se però hai le 4 utenze in 4 possono guardarlo contemporaneamente...
anzi 5 perché in automatico c'è l'utenza bambini...
Ah ok, così sì. Mi sfuggiva il dettaglio :esd:
-
Citazione:
bizio77
Film, serie TV, originali e non, cartoni, documentari, alcuni veramente belli.
C'è di tutto. La qualità è generalmente medio alta.
Poi essendoci davvero tanta roba c'è anche roba discutibile, tipo Sharknado :esd: ma è una piccola percentuale.
-
Senza considerare il fatto che:
Disdici quando ti pare senza spese;
Aderisci con un click;
Dividi le spese con 4 amici (legalmente);
Costa "niente";
Contenuti immensi e in costante crescita/rinnovo;
Versatile e fruibile su N dispositivi.
Ogni riferimento ad altri è puramente casuale :looksi:
-
Citazione:
dEUS
Aderisci con un click;
Costa "niente";
l'hai preso bene il passaggio a sky vedo :esd:
-
Citazione:
dEUS
Aderisci con un click;
Costa "niente";
Beh, sì certo. Gestione dell'abbonamento comodissima, sottoscrivo
-
Citazione:
Mike Patton
adoro netflix, tantissime serie tv, anime japan di livello, cartoni animati per il piccolo
confermo. la sezione bambini poi è veramente fornitissima.
-
Unico problema di netflix è il geoblocking percui se viaggiate tanto e per lunghi periodi e non avete dimestichezza con le lingue può essere un po una rottura che molti contenuti non puoi vederli in italiano(nemmeno sottotitoli) o in generale non li vedi proprio(però vedi quelli del paese in cui vai)
-
Citazione:
Lupo
Unico problema di netflix è il geoblocking percui se viaggiate tanto e per lunghi periodi e non avete dimestichezza con le lingue può essere un po una rottura che molti contenuti non puoi vederli in italiano(nemmeno sottotitoli) o in generale non li vedi proprio(però vedi quelli del paese in cui vai)
si chiamano diritti TV :esd:
facilmente risolvibile usando un proxy Italiano
-
No, netflix riconosce le vpn e non te le lascia usare :|
-
Finito la casa di carta in tre giorni.. piaciuto tantissimo
-
Citazione:
Fabatt
Finito la casa di carta in tre giorni.. piaciuto tantissimo
29 Settembre arriva la nuova stagione
-
Citazione:
Lupo
No, netflix riconosce le vpn e non te le lascia usare :|
Dipende da quale usi. Quella aziendale che chiudo in ufficio funziona perfettamente
-
Citazione:
fantaluca
Dipende da quale usi. Quella aziendale che chiudo in ufficio funziona perfettamente
Ecco come riesci a vedere tutte quelle serie:esd:
-
Citazione:
olivar
29 Settembre arriva la nuova stagione
Infatti non vedo l'ora, sperando di non rimanere delusi..ne hai qualcuna simile da consigliare?
-
Citazione:
Fabatt
Infatti non vedo l'ora, sperando di non rimanere delusi..ne hai qualcuna simile da consigliare?
Non è simile ma subito dopo ho guardato con piacere Orange is the new Black (in arrivo a luglio la sesta stagione)
-
Bellissima ma con la casa di carta c’entra quanto l’Inter con il calcio :esd: