io ho iniziato Peaky blinders...pareri?
Dopo l'ultima puntata di Westworld (4a) ho deciso che ne ho le scatole piene di passarmi i lunedì sera a non capirci una mazza.
Non bastava non sapere chi è umano e chi macchina, non bastava la narrazione che va avanti-indietro-avanti-indietro-di lato-di sbieco etc ora pure l'umano che però diventa macchina e un gruppo di 30 persone che scompaiono all'improvviso.
Ma andate a ca@@@e.
Make Genoa great again!
io ho iniziato Peaky blinders...pareri?
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Ho finito ieri sera la seconda stagione di 13![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Fatto Netflix (in condivisione).
Iniziato The Rain, bello anche se ci sono dei momenti in cui prenderei a calci in culo gli sceneggiatori (come nel 99% delle serie oltretutto...).
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
come siamo a costi di Netflix? ci sono solo serie TV o anche film?
Ho visto che avendo amazon prime ho accesso anche li a serie TV e film quasi quasi do un calcio in culo a sky del tutto![]()
Prime è l'unica cosa di Amazon ancora non all'altezza del resto. Ce l'ho e di valido c'è ben poco anche se i progetti sono ambiziosi (vedi serie sul Signore degli Anelli).
Costi Netflix:
Noi abbiam fatto il secondo condividendo l'accesso con una collega di mia moglie, quindi 5,50€ al mese e c'è il mondo, film compresi.
Make Genoa great again!
attenzione, 1 dispositivo ALLA VOLTA, quindi puoi guardartelo ovunque, basta che sia su un solo dispositivo contemporaneamente.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
non è niente male
non avrai le ultime novità come magari potresti avere su sky cinema in fatto di film ma stanno iniziando a buttare fuori parecchi film esclusive netflix (anche serie TV)... per ora abbastanza penosi però i progetti sembrano seri... la quantità di roba è assurda!!!
https://www.netflixlovers.it/novita-su-netflix/
se trovi altre tre persone puoi fartelo condiviso e spendere sui 4 euro al mese mi pare![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)