Visualizzazione Stampabile
-
Spero che trovino l'accordo per la Champions League.. Uff..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Spero che trovino l'accordo per la Champions League.. Uff..
È più facile che l'Italia vinca l'europeo
-
Citazione:
olivar
È più facile che l'Italia vinca l'europeo
Ma già nel corso della prossima stagione si saprà chi rileverà i diritti per i prossimi 3 anni ? (2018 - 2021) ?
-
Citazione:
Lokiz
Ma già nel corso della prossima stagione si saprà chi rileverà i diritti per i prossimi 3 anni ? (2018 - 2021) ?
La prossima asta si terrà a febbraio 2017
-
Quindi si potrebbe dire che a MP rimane solo questa estate per provare a monetizzare il triennio in esclusiva, perchè poi prima del terzo anno si saprà già chi ha i diritti dopo (dubito avranno i soldi per continuare a tenere l'esclusiva), e chi ha resistito una stagione e mezzo senza Champions, se sa che torna su SKY non passa a MP solo per la fine della seconda e per la terza stagione.
Ovvero MP deve convincere gli abbonati a cambiare sponda in un'estate non ha niente (neanche in condivisione) mentre SKY ha Playoff di Serie B, finali di Serie A di basket, Finals NBA, Copa America, EURO, Wimbledon, Preolimpico di basket, F1 e MotoGP. :sisi:
-
MP a 9 euro va bene da affiancare a SKY... di più non li vale
-
Citazione:
fantaluca
MP a 9 euro va bene da affiancare a SKY... di più non li vale
..affiancare? Come si vede che non avete moglie e figli :ugh:
-
Citazione:
simon741
e ne faccio un vanto :esd:
-
Citazione:
simon741
fantaluca a malapena ha il box auto giusto giusto per la sua macchina :asd:
:kiss:
-
Citazione:
Lokiz
fantaluca a malapena ha il box auto giusto giusto per la sua macchina :asd:
:kiss:
E anche quello non è che gli rivolga spesso la parola
:tap:
-
Citazione:
simon741
E anche quello non è che gli rivolga spesso la parola
:tap:
e non solo... pretende di avere sempre ragione :esd:
-
#UltimOra: fino al 2021 Bundesliga in esclusiva su
@Fox
SportsIT, le prossime 5 stagioni visibili sul canale 204. #SkySport
-
Citazione:
fantaluca
e non solo... pretende di avere sempre ragione :esd:
scommetto che certe volte è come se avessi la sensazione di parlare con un muro :esd:
-
Citazione:
olivar
@
Fox
vabbè estiqatsi... mai vista una partita di bundes in vita mia :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
Eretico
-
Citazione:
olivar
@
Fox
Splendido!
-
Citazione:
pazza_inter
25 anni fa ci passavo i pomeriggi su telecapodistria col kaiserslautern e il werder brema :sad:
-
Sky mi dice di attivare il canale gratuito Sky Mix:
Sky Sport Mix HD
"Un nuovo canale estivo per tutti i clienti con Sky HD dove poter vedere una selezione dei grandi eventi sportivi dell’estate mondiale di Sky, essere sempre aggiornati con le ultime news di Sky Sport 24 e soddisfare la passione sportiva di tutta la famiglia con magazine, rubriche ed eventi firmati Sky Sport, senza costi aggiuntivi.
Attivando Sky Sport Mix diventerai gratuitamente un cliente extra, se in possesso dei requisiti necessari".
Che vuol dire? :look:
PS: E' normale che il mio MySkyHD sia piuttosto caldo sotto, anche se in questi giorni nemmeno lo uso? Lo tengo in verticale ma non credo c'entri, anzi.
-
cliente extra = cliente da più di un anno (con lo stesso abbonamento ovviamente).
in possesso dei requisiti necessari = in questo caso credo abbonato calcio/sport :look:
Se sei abbonato da almeno 3 anni con Calcio+Sport+HD ti aprono il 209 col SuperHD (estiquatsi :esd:)
cmq su Sky Sport Mix non c'è nulla di speciale, è un canale contenitore che trasmette alcuni eventi sportivi in simulcast con i canali 200+
-
Citazione:
pazza_inter
cliente extra = cliente da più di un anno (con lo stesso abbonamento ovviamente).
in possesso dei requisiti necessari = in questo caso credo abbonato calcio/sport :look:
Se sei abbonato da almeno 3 anni con Calcio+Sport+HD ti aprono il 209 col SuperHD (estiquatsi :esd:)
cmq su Sky Sport Mix non c'è nulla di speciale, è un canale contenitore che trasmette alcuni eventi sportivi in simulcast con i canali 200+
Ma io l'attivazione a Extra ora che ci penso l'avevo già fatta a Marzo...
Boh l'importante è che non mi aggiungano roba che poi diventa a pagamento.
-
Citazione:
Red&BlueFan
PS: E' normale che il mio MySkyHD sia piuttosto caldo sotto, anche se in questi giorni nemmeno lo uso? Lo tengo in verticale ma non credo c'entri, anzi.
il mio e' un fornetto.
Poi ho la digital key e anche quella, come si dice a Roma, coce!
-
Citazione:
olivar
@
Fox
Quindi il calcio estero adesso è tutto su Fox Sports. Interessante, soprattutto alla luce di eventuali accordi futuri.
-
Citazione:
Alnitak
Quindi il calcio estero adesso è tutto su Fox Sports. Interessante, soprattutto alla luce di eventuali accordi futuri.
si ricomincia con le preghiere per gli accordi? :esd:
comunque in Fox è entrata la Bundesliga ma è uscita la Premier League :look:
-
Citazione:
totoro
si ricomincia con le preghiere per gli accordi? :esd:
comunque in Fox è entrata la Bundesliga ma è uscita la Premier League :look:
Vabbè è diretta SKY quella
-
-
Citazione:
pazza_inter
Fake?
-
-
Si Vabbeh.. I poliziotti mi sembrano molto atletici ahahaha saranno appesantiti come un fantaluca all'ora di pranzo.
-
Anche a me la scena sembra una goliardata; non si è mai visto uno scippatore che scappa a favore di camera e dei poliziotti all'inseguimento che sembrano presi dalle comiche di charlie chaplin.
-
Io intanto oggi ho tolto il pacchetto cinema, dal 1 Agosto non farà più parte della mia offerta SKY, mai guardato nulla...
Ed ho sollecitato per la tv omaggio che ancora attendo.
-
Citazione:
olivar
Io intanto oggi ho tolto il pacchetto cinema, dal 1 Agosto non farà più parte della mia offerta SKY, mai guardato nulla...
Ed ho sollecitato per la tv omaggio che ancora attendo.
Effettivamente non è niente di eccezionale, a parte la possibilità di utilizzare SKY On Demand, che non è malaccio.
-
Da un mese o poco più han deciso che alcuni contenuti su On Demand (ad esempio X-files) non sono più compresi nel mio abbonamento :|
Avete qualche idea del perchè?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Da un mese o poco più han deciso che alcuni contenuti su On Demand (ad esempio X-files) non sono più compresi nel mio abbonamento :|
boh, io avevo scaricato Ant-Man e dopo 21' mi dice che non è più compreso nel mio abbonamento :gha:
-
Citazione:
Red&BlueFan
a me ha fatto una cosa simile con twin peaks... credo ci sia stato un periodo di "prova" open dei contenuti del box set e ora te lo devi attivare dal fai da te :sisi: come me lo sono attivato ho rivisto tutto, per il pacchetto che ho è gratis, occhio di averlo compreso altrimenti sono 5 euro/mese
-
Citazione:
bizio77
a me ha fatto una cosa simile con twin peaks... credo ci sia stato un periodo di "prova" open dei contenuti del box set e ora te lo devi attivare dal fai da te :sisi: come me lo sono attivato ho rivisto tutto, per il pacchetto che ho è gratis, occhio di averlo compreso altrimenti sono 5 euro/mese
Ho fatto come hai detto e sono riuscito. In pratica ha dovuto riattivarmi Box Sets da solo reinserendolo nel carrello (costo 0).
Ma ho dovuto farlo da Explorer perchè con Mozilla mi dava password errata :|
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho fatto come hai detto e sono riuscito. In pratica ha dovuto riattivarmi Box Sets da solo reinserendolo nel carrello (costo 0).
Ma ho dovuto farlo da Explorer perchè con Mozilla mi dava password errata :|
:look: e che problemi ha mozilla? :esd: cmq l'importante è che hai risolto :sisi: posso capire il panico di non vedere più le cose (qualcuna di fianco a me mi ha chiamato disperata a lavoro :rotfl: "non funziona più nullaaaaa" :help: :esd: )
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
mi meraviglio che non abbiano preso il campionato finlandese come fecero col campionato russo sull'onda degli europei 2008 con la Russia che arrivò in semifinale e doveva essere la nuova frontiera del calcio :esd:
-
Citazione:
ataris
mi meraviglio che non abbiano preso il campionato finlandese come fecero col campionato russo sull'onda degli europei 2008 con la Russia che arrivò in semifinale e doveva essere la nuova frontiera del calcio :esd:
Semmai islandese...
Io cmq guarderei anche quello :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Semmai islandese...
Io cmq guarderei anche quello :esd:
te non c'hai un cazzo da fare :esd:
cmq si, mi son confuso