#UltimOra: fino al 2021 Bundesliga in esclusiva su @Fox SportsIT, le prossime 5 stagioni visibili sul canale 204. #SkySport
Ultima modifica di fantaluca; 04-06-2016 alle 22:17
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sky mi dice di attivare il canale gratuito Sky Mix:
Sky Sport Mix HD
"Un nuovo canale estivo per tutti i clienti con Sky HD dove poter vedere una selezione dei grandi eventi sportivi dell’estate mondiale di Sky, essere sempre aggiornati con le ultime news di Sky Sport 24 e soddisfare la passione sportiva di tutta la famiglia con magazine, rubriche ed eventi firmati Sky Sport, senza costi aggiuntivi.
Attivando Sky Sport Mix diventerai gratuitamente un cliente extra, se in possesso dei requisiti necessari".
Che vuol dire?
PS: E' normale che il mio MySkyHD sia piuttosto caldo sotto, anche se in questi giorni nemmeno lo uso? Lo tengo in verticale ma non credo c'entri, anzi.
Make Genoa great again!
cliente extra = cliente da più di un anno (con lo stesso abbonamento ovviamente).
in possesso dei requisiti necessari = in questo caso credo abbonato calcio/sport
Se sei abbonato da almeno 3 anni con Calcio+Sport+HD ti aprono il 209 col SuperHD (estiquatsi)
cmq su Sky Sport Mix non c'è nulla di speciale, è un canale contenitore che trasmette alcuni eventi sportivi in simulcast con i canali 200+
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)