Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
ma non ho detto che è una pippa... se leggi bene quello che ho scritto capisci che intendo dire che ha sbagliato epoca... che se fosse capitato nell'era di O'Neal magari avrebbe dominato da solo e basta (vabbè... magari con Shaq. :esd:) , non che sarebbe stato uno dei più dominanti... oramai si tende a giocare fuori dall'area, tutto quello che fa Davis è quasi superfluo per il basket che si gioca ora, a meno che non lo metti in un contesto di small ball e gli dici "ok, vedrai poco la palla in pitturato perché tanto giocheremo praticamente sempre con le tre guardie... ma dovrai prenderle tutte tu, cosa che puoi fare tranquillamente visto quanto sei alto, grosso e forte".
non so se mi segui.
Ti seguo ma non concordo :asd:
Per me sbagli a vedere Davis come un giocatore stile Shaq, è invece il prototipo dell'atleta del futuro: atleticamente disarmante, e non per quello che fa sotto canestro, ma per come scala in difesa sui piccoli e per come riparte, ad esempio, in situazione di transizione
Sicuramente mettendo su il tiro da 3 potrà migliorare ancora di più, questo è indubbio, però lo renderebbe non "un giocatore migliore" ma "il giocatore totale"
Per dirti, LeBron tira da 3 col 30% in carriera, non conterà tanto quanti canestri da 3 metterà, ma quali segnerà :D
-
Citazione:
smoldino
Ti seguo ma non concordo :asd:
Per me sbagli a vedere Davis come un giocatore stile Shaq, è invece il prototipo dell'atleta del futuro: atleticamente disarmante, e non per quello che fa sotto canestro, ma per come scala in difesa sui piccoli e per come riparte, ad esempio, in situazione di transizione
Sicuramente mettendo su il tiro da 3 potrà migliorare ancora di più, questo è indubbio, però lo renderebbe non "un giocatore migliore" ma "il giocatore totale"
ma magari... glielo auguro, e lo auguro pure ai pelicans che come tutte le squadre di new orleans mi stanno pure simpatiche... io però ho dei dubbi sul fatto che uno così grosso riesca davvero a imparare a tirare bene le triple... in generale credo di avere una concezione del basket limitata e molto vecchia, alla jugoplastika spalato. :esd:
tutti e 24 i secondi, gioco fisicissimo e ognuno fa quel che deve fare secondo il manuale. :esd:
poi quando vado a giocare a nba2k15 invece gioco tipo i phoenix di nash... contraddizioni del mio cervello malato. :esd:
-
Citazione:
matters
poi quando vado a giocare a nba2k15 invece gioco tipo i phoenix di nash... contraddizioni del mio cervello malato. :esd:
Anche perché è l'unico modo per giocarci, io non ho ancora capito come giocare in post :esd:
-
concordo con smoldino, Davies e' il futuro, cosi' come lo e' Durant.
-
Citazione:
matters
No, secondo me Kemp in confronti agli altri tre che hai citato era un po' più grosso e forte fisicamente...
non hai seguito il discorso, si stava parlando di quanto la prepotenza fisica di LBJ lo abbia favorito. Poi Mark ha detto che anche per Jordan e' stato cosi' ed io ho fatto gli esempi di altri giocatori molto atletici.
Tutto qui.
Continuo a pensare che nei primi anni di carriera LBJ abbia sfruttato soprattutto il fisico, adesso si inizia a vedere anche la classe sopraffina del giocatore in questione
-
Citazione:
smoldino
Anche perché è l'unico modo per giocarci, io non ho ancora capito come giocare in post :esd:
Beh, palla al centro o all'ala grande e vai di gomitate fino a sotto canestro. :esd:
Io cmq gioco più che altro col mio PG in mycareer, perciò penetro e scarico per uno dei due che spesso e volentieri la mettono dentro liberi da marcatura (perché uno dei due lunghi avversari esce a coprire me), che è un'altra delle tattiche buone da usare pure se giochi con la squadra intera... Solo che il tuo play deve essere davvero forte, sennò col cavolo che lo batti il PG avversario...
Citazione:
Mike Patton
non hai seguito il discorso, si stava parlando di quanto la prepotenza fisica di LBJ lo abbia favorito. Poi Mark ha detto che anche per Jordan e' stato cosi' ed io ho fatto gli esempi di altri giocatori molto atletici.
Tutto qui.
Continuo a pensare che nei primi anni di carriera LBJ abbia sfruttato soprattutto il fisico, adesso si inizia a vedere anche la classe sopraffina del giocatore in questione
no ma io l'ho seguito il discorso... non sono d'accordo con Mark e sono d'accordo con te, però Kemp era più fisico degli altri tre che hai citato... ne sono abbastanza sicuro...
-
sicuro era piu' alto :D
Fisico, era piu' fisico
Livello di atleticita' uguale a MJ, Drexler, etc etc
-
Dite quello che volete ma il mio idolo dell infanzia era Allen iv3rson :hail:
Mi facevo il giocatore a NBA live alto 1metro e una banana e lo mettevo nei 76ers per fare coppia con lui :girl:
-
the Answer è sempre nel mio cuore :qwe:
-
Era il giuocatore ideale per non dover puntare su schemi e rotture di palle simili, tasto velocità a palla e corsa verso il canestro :asd: