Lista tag utenti

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 398

Discussione: NBA 14/15

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    ma non ho detto che è una pippa... se leggi bene quello che ho scritto capisci che intendo dire che ha sbagliato epoca... che se fosse capitato nell'era di O'Neal magari avrebbe dominato da solo e basta (vabbè... magari con Shaq. ) , non che sarebbe stato uno dei più dominanti... oramai si tende a giocare fuori dall'area, tutto quello che fa Davis è quasi superfluo per il basket che si gioca ora, a meno che non lo metti in un contesto di small ball e gli dici "ok, vedrai poco la palla in pitturato perché tanto giocheremo praticamente sempre con le tre guardie... ma dovrai prenderle tutte tu, cosa che puoi fare tranquillamente visto quanto sei alto, grosso e forte".
    non so se mi segui.
    Ti seguo ma non concordo
    Per me sbagli a vedere Davis come un giocatore stile Shaq, è invece il prototipo dell'atleta del futuro: atleticamente disarmante, e non per quello che fa sotto canestro, ma per come scala in difesa sui piccoli e per come riparte, ad esempio, in situazione di transizione
    Sicuramente mettendo su il tiro da 3 potrà migliorare ancora di più, questo è indubbio, però lo renderebbe non "un giocatore migliore" ma "il giocatore totale"
    Per dirti, LeBron tira da 3 col 30% in carriera, non conterà tanto quanti canestri da 3 metterà, ma quali segnerà

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Ti seguo ma non concordo
    Per me sbagli a vedere Davis come un giocatore stile Shaq, è invece il prototipo dell'atleta del futuro: atleticamente disarmante, e non per quello che fa sotto canestro, ma per come scala in difesa sui piccoli e per come riparte, ad esempio, in situazione di transizione
    Sicuramente mettendo su il tiro da 3 potrà migliorare ancora di più, questo è indubbio, però lo renderebbe non "un giocatore migliore" ma "il giocatore totale"
    ma magari... glielo auguro, e lo auguro pure ai pelicans che come tutte le squadre di new orleans mi stanno pure simpatiche... io però ho dei dubbi sul fatto che uno così grosso riesca davvero a imparare a tirare bene le triple... in generale credo di avere una concezione del basket limitata e molto vecchia, alla jugoplastika spalato.
    tutti e 24 i secondi, gioco fisicissimo e ognuno fa quel che deve fare secondo il manuale.

poi quando vado a giocare a nba2k15 invece gioco tipo i phoenix di nash... contraddizioni del mio cervello malato.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

poi quando vado a giocare a nba2k15 invece gioco tipo i phoenix di nash... contraddizioni del mio cervello malato.
    Anche perché è l'unico modo per giocarci, io non ho ancora capito come giocare in post

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

concordo con smoldino, Davies e' il futuro, cosi' come lo e' Durant.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

No, secondo me Kemp in confronti agli altri tre che hai citato era un po' più grosso e forte fisicamente...
    non hai seguito il discorso, si stava parlando di quanto la prepotenza fisica di LBJ lo abbia favorito. Poi Mark ha detto che anche per Jordan e' stato cosi' ed io ho fatto gli esempi di altri giocatori molto atletici.
    Tutto qui.

Continuo a pensare che nei primi anni di carriera LBJ abbia sfruttato soprattutto il fisico, adesso si inizia a vedere anche la classe sopraffina del giocatore in questione

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Anche perché è l'unico modo per giocarci, io non ho ancora capito come giocare in post
    Beh, palla al centro o all'ala grande e vai di gomitate fino a sotto canestro.
    Io cmq gioco più che altro col mio PG in mycareer, perciò penetro e scarico per uno dei due che spesso e volentieri la mettono dentro liberi da marcatura (perché uno dei due lunghi avversari esce a coprire me), che è un'altra delle tattiche buone da usare pure se giochi con la squadra intera... Solo che il tuo play deve essere davvero forte, sennò col cavolo che lo batti il PG avversario...

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    non hai seguito il discorso, si stava parlando di quanto la prepotenza fisica di LBJ lo abbia favorito. Poi Mark ha detto che anche per Jordan e' stato cosi' ed io ho fatto gli esempi di altri giocatori molto atletici.
    Tutto qui.

Continuo a pensare che nei primi anni di carriera LBJ abbia sfruttato soprattutto il fisico, adesso si inizia a vedere anche la classe sopraffina del giocatore in questione
    no ma io l'ho seguito il discorso... non sono d'accordo con Mark e sono d'accordo con te, però Kemp era più fisico degli altri tre che hai citato... ne sono abbastanza sicuro...
    Ultima modifica di matters; 19-06-2015 alle 10:14
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

sicuro era piu' alto
    Fisico, era piu' fisico
    Livello di atleticita' uguale a MJ, Drexler, etc etc

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Dite quello che volete ma il mio idolo dell infanzia era Allen iv3rson

Mi facevo il giocatore a NBA live alto 1metro e una banana e lo mettevo nei 76ers per fare coppia con lui

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    the Answer è sempre nel mio cuore

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Era il giuocatore ideale per non dover puntare su schemi e rotture di palle simili, tasto velocità a palla e corsa verso il canestro
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •