Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
allora scusami, ma sono incazzato nero e se incontro pallotta e la sua corte di fregnacciari li divido in due con la sola forza del pensiero :badlol:
Perche'? Non sta ai vertici del calcio italiano?
Tu potrai (giustamente) essere incazzato se fallisse tutto, invece il ciclo che stanno aprendo e' decisamente importante.
Hanno venduto anche precedentemente eppure hanno rimpiazzato sempre tutti. Finche' la continuita' sportiva sara' assicurata perche' dovresti essere cosi' incazzato da voler spaccare la testa a Pallotta?
Oh, ripeto, se venisse uno che se ne frega del FFP, mette i soldi, compra tutti e ci fa vincere qualcosa, sono l'uomo piu' contento di Roma
-
Citazione:
Mike Patton
insomma stiamo in EL
non è detto: basta evitare City e Villareal. le altre 3 candidate in prima fascia cioè Porto, Shakhtar, Anderlecht e Ajax e volendo anche il Borussia Mon-coso sono "battibili".
-
Citazione:
pazza_inter
non è detto: basta evitare City e Villareal. le altre 3 candidate in prima fascia cioè Porto, Shakhtar, Anderlecht e Ajax e volendo anche il Borussia Mon-coso sono "battibili".
col culo che abbiamo pescheremo il Barca :D
-
Citazione:
Mike Patton
Perche'? Non sta ai vertici del calcio italiano?
Tu potrai (giustamente) essere incazzato se fallisse tutto, invece il ciclo che stanno aprendo e' decisamente importante.
Hanno venduto anche precedentemente eppure hanno rimpiazzato sempre tutti. Finche' la continuita' sportiva sara' assicurata perche' dovresti essere cosi' incazzato da voler spaccare la testa a Pallotta?
Oh, ripeto, se venisse uno che se ne frega del FFP, mette i soldi, compra tutti e ci fa vincere qualcosa, sono l'uomo piu' contento di Roma
non vedo proprio questo ciclo importante. Non appena il napoli ha preso un allenatore serio e un calciomercato di buon senso e manco troppo, arrivi terzo. Adesso l'inter sembra essere finita in mani di persone con i danè....
Per me hanno perso cinque anni a cazzarare alla grande, risultato non c'è un ciclo importante, non c'è un progetto e la situazione economica è decisamente peggiorata.
Di certo non gli faccio gli applausi.
Mi spiace,ma non riesco a non essere incazzato a morte.
-
Citazione:
DrSoul
non vedo proprio questo ciclo importante. Non appena il napoli ha preso un allenatore serio e un calciomercato di buon senso e manco troppo, arrivi terzo. Adesso l'inter sembra essere finita in mani di persone con i danè....
Per me hanno perso cinque anni a cazzarare alla grande, risultato non c'è un ciclo importante, non c'è un progetto e la situazione economica è decisamente peggiorata.
Ragionamenti che ci possono stare, quello che non capisco, sinceramente, é questo accanimento a prescindere soprattutto perché in alternativa c'é il nulla, o sbaglio?
Tornando al momento, non capisco Pjanic ai gobbi e non capisco perché Nainggolan sparla in libertà dal ritiro della sua nazionale.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Ragionamenti che ci possono stare, quello che non capisco, sinceramente, é questo accanimento a prescindere soprattutto perché in alternativa c'é il nulla, o sbaglio?
Tornando al momento, non capisco Pjanic ai gobbi e non capisco perché Nainggolan sparla in libertà dal ritiro della sua nazionale.
non cerco alternative, come scritto ripetute volte. Chiedo che gestiscano co criterio l'immane somma di euro che ogni anno maneggiano in maniera scriteriata. ed il progressivo aumento del debito consolidato lo dimostra, così come anche il continuo vendere chi capita a tiro. Gestiscono così male, che ti fai prendere per il collo nella questione pjanic e dal giocatore e dalla juve. Risultato adesso naingollan si prende il secondo aumenti di stipendio in due anni, con conseguente richiesta di adeguamento di tutti gli altri e i conti peggioreranno nonostante il main sponsor cinese(se ci casca) e i soldi dei diritti tv incrementati notevolmente in italia e in europa se passi.
-
Citazione:
Mark Silver
Perché qualcuno glielo permette purtroppo per voi. Morata (su cui c'è il diritto di recompra) parla di Juve e Real, poi gli attribuiscono frasi che non dice e chiede di fare un'altra intervista, telefonando prima alla società per scusarsi e spiegare che non ha mai detto determinate cose. Che numero di intervista è questa di Nainggolan? la decima?
-
Citazione:
Tossico
Perché qualcuno glielo permette purtroppo per voi. Morata (su cui c'è il diritto di recompra) parla di Juve e Real, poi gli attribuiscono frasi che non dice e chiede di fare un'altra intervista, telefonando prima alla società per scusarsi e spiegare che non ha mai detto determinate cose. Che numero di intervista è questa di Nainggolan? la decima?
Esatto, società inesistente, in questo caso ha ragione
@DrSoul
-
Citazione:
DrSoul
Il Napoli, anche lui, ha aperto un ciclo, e non solo da un anno. Già ai tempi di Mazzarri avevano fatto dei risultati. Poi mi dici che adesso che hanno un allenatore serio sono arrivati secondi, se noi avessimo avuto un allenatore serio anche nel girone di andata avremmo avuto più punti, ma vedo che sta cosa dell'allenatore vale solo per gli altri, quando gli altri sbagliano i giocatori non si dice nulla.
Per te ciclo importante cosa vuol dire poi? Vittoria dello scudetto? Champions? Per me già far tornare la Roma nell'elite del calcio è un grande risultato, poter ambire a prendere i giocatori e non ad elemosinare ciò che ti davano gli altri è già un risultato, avere la certezza che partito un giocatore verrà rimpiazzato sicuramente è un risultato, avere la consapevolezza che si punta ogni anno alla qualificazione Champions è un risultato, la possibilità di avere uno stadio proprio è un risultato (quando sarà effettivamente fatto sarà un giorno da ricordare per sempre conoscendo la burocrazia romana).
Ovvio che ci sono cose che non vanno, molti dei soci o membri del CdA sono amici di Pallotta che stanno lì per prendere solo lo stipendio, su questo sono d'accordo con te, ma essere incazzati equivale a dire che non sta andando nulla per il verso giusto.
Insomma, una esagerazione a mio avviso.
Intanto stanno uscendo indiscrezioni su Pjanic, la Juve avrebbe pagato o dovrebbe pagare per intero la clausola, è il giocatore che aveva già l'accordo con loro, non la Roma che è andato a cederlo alla Juve.
-
Citazione:
Mark Silver
Esatto, società inesistente, in questo caso ha ragione
@
DrSoul
si...su questo ha ragione