Domanda, passare da Florenzi-Maicon a Florenzi-Van Der Wiel per voi e' un miglioramento?
A me non piace VDW, insomma, l'unico aspetto positivo di lui penso sia Rose Bertran.
il villareal, soprattutto ad agosto, ci spazzerebbe via, il Porto no so ma probabile. E' molto difficile passare, anche eprche' non si sa quando Spalletti avra' la squadra al completo
Domanda, passare da Florenzi-Maicon a Florenzi-Van Der Wiel per voi e' un miglioramento?
A me non piace VDW, insomma, l'unico aspetto positivo di lui penso sia Rose Bertran.
Basta con Maicon dai
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ma se sono minimo tre anni che si chiude con plusvalenze di 20-30 milioni di euro e il debito consolidato con rosella sensi presidente era -10 milioni e con roberto cappelli(unicredit) era di - 50 ed oggi siamo oltre i -150 milioni......
1) i debito allora ce li ha messi unicredit?
2) che ci fanno con le plusvalenze?
3) ma sanno gestire le aziende questi?
4) non è che stanno solo spolpando ( come un rapace, anzi un raptor) tutto prima vendere al cinese di turno lo stadio, il nuovo quartiere residenziale a tor di valle ed uno società di calcio carica di debiti ( da loro accresciuti a dismisura) ?
5) è mai possibile che romagnoli è laziale, bertolacci è una pippa, pjanic si è venderà da solo alla juve e benatia era una testa calda?
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
aridatece Rosella!!!
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
ma sto a scherza' , non rimpiango rosella e se cambiano proprieta' non mi strappero' i capelli.
A me basta che facciano restare la roma ai vertici, poi magari uno sceicco ce se compra, magari non umbro pero'
Pallotta è sereno
http://www.forzaroma.info/video/vide...te-giornalista
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)